Annuncio

Collapse
No announcement yet.

come diventere esperte/i

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Marlon Brando del deserto
    replied
    Io propongo di metterlo su TOP per i nuovi arrivati non si sa mai che ancora non sanno come si fa

Leave a comment:

• _darkstalker_
    replied
    se posti una cosa del genere in un forum era ovvio che ti prendevano per i fondelli^^ ma non ti preoccupare continua cosi

Leave a comment:

• Darkito
    replied
    Questo topic lo vedo messo moooolto male....mi sa che se non si spamma qui no non si spamma da nessun altra parte...
    Comunque anche a me il termine boccaciucci mi è nuovo....Per il resto ottima guida...
    PS: Autodidatta o hai imparato dai film del mitico Rocco?

Leave a comment:

• Marlon Brando del deserto
    replied
    AAA STO MORENDO troppo divertente. Orrenda tutta la discussione mai sentite cose simili. Poi io lo conoscevo come bocchino che è un po' diverso che razza di cosa è il boccaciuccio

Leave a comment:

• w_dragon_ball_18_01
    replied
    scusa ma tu trovi sul vocabolario magari una parola che si chiama CAXXO?

se gli utenti hanno un quoziente intellettuale cosi elevato da capirlo tanto meglio per loro.
    Last edited by w_dragon_ball_18_01; 14 settembre 2007, 12:35.

Leave a comment:

• _darkstalker_
    replied
    è scentificamente provato che chi parla troppo di questi argomenti è sessualmente represso....cio' vuoldire...cara trovati un hobbie ^^
    Last edited by _darkstalker_; 14 settembre 2007, 12:22.

Leave a comment:

• Naked
    replied
    Originariamente Scritto da Hyde Visualizza Messaggio
    si chiamano anche boccaciucci adesso?
    infatti. E' l'unica cosa che mi giunge nuova

Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggio
    cmq nn vedo nessun motivo x chiudere questo topic, è stato molto attenta a censurare tutto.
    Certo, perchè fra dire "cazzo" e "caxxo" cambia tantissimo...

Leave a comment:

• w_dragon_ball_18_01
    replied
    che sperta , ma non hai magari sbirciato su un sito chiamato bastardidentro?

cmq nn vedo nessun motivo x chiudere questo topic, è stata molto attenta a censurare tutto.
    Last edited by w_dragon_ball_18_01; 14 settembre 2007, 12:19.

Leave a comment:

• Hyde
    replied
    si chiamano anche boccaciucci adesso?

Ovviamente il boccaciuccio è una pratica a rischio per quanto riguarda il virus dell'AIDS e tante altre malattie, quindi se non conosciamo bene il nostro partner è meglio usare sempre un preservativo. Sarai tu ad infilarglielo, basta farlo prima di portarlo alla bocca direttamente. Indossandolo tutte le sensazioni sono attenuate, quindi devi usare un po' più energia rispetto ad una boccaciuccio fatta a nudo. In commercio ci sono preservativi molto sottili, ideali per questo tipo di rapporti.

vabbè che ci sono preservativi di tutti i gusti e colori, ma succhiare un cilindro in latex non è il massimo...a sto punto evita...

Leave a comment:

• Darkito
    replied
    mmmm discussione a luci rosse.......mi sa che te la chiudono...

Leave a comment:

• Suen
    started a topic come diventere esperte/i

come diventere esperte/i

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    Last edited by Naoto; 14 settembre 2007, 13:46.
Working...
X