Annuncio
Collapse
No announcement yet.
come diventere esperte/i
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Io propongo di metterlo su TOP per i nuovi arrivatinon si sa mai che ancora non sanno come si fa
-
se posti una cosa del genere in un forum era ovvio che ti prendevano per i fondelli^^ ma non ti preoccupare continua cosi
Leave a comment:
-
Questo topic lo vedo messo moooolto male....mi sa che se non si spamma qui no non si spamma da nessun altra parte...
Comunque anche a me il termine boccaciucci mi è nuovo....Per il resto ottima guida...
PS: Autodidatta o hai imparato dai film del mitico Rocco?
Leave a comment:
-
AAA STO MORENDOtroppo divertente. Orrenda tutta la discussione
mai sentite cose simili. Poi io lo conoscevo come bocchino che è un po' diverso
che razza di cosa è il boccaciuccio
Leave a comment:
-
scusa ma tu trovi sul vocabolario magari una parola che si chiama CAXXO?
se gli utenti hanno un quoziente intellettuale cosi elevato da capirlo tanto meglio per loro.Last edited by w_dragon_ball_18_01; 14 settembre 2007, 12:35.
Leave a comment:
-
è scentificamente provato che chi parla troppo di questi argomenti è sessualmente represso....cio' vuoldire...cara trovati un hobbie ^^
Last edited by _darkstalker_; 14 settembre 2007, 12:22.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Hyde Visualizza Messaggiosi chiamano anche boccaciucci adesso?infatti. E' l'unica cosa che mi giunge nuova
Originariamente Scritto da w_dragon_ball_18_01 Visualizza Messaggiocmq nn vedo nessun motivo x chiudere questo topic, è stato molto attenta a censurare tutto.
Leave a comment:
-
che sperta, ma non hai magari sbirciato su un sito chiamato bastardidentro?
cmq nn vedo nessun motivo x chiudere questo topic, è stata molto attenta a censurare tutto.Last edited by w_dragon_ball_18_01; 14 settembre 2007, 12:19.
Leave a comment:
-
si chiamano anche boccaciucci adesso?
Ovviamente il boccaciuccio è una pratica a rischio per quanto riguarda il virus dell'AIDS e tante altre malattie, quindi se non conosciamo bene il nostro partner è meglio usare sempre un preservativo. Sarai tu ad infilarglielo, basta farlo prima di portarlo alla bocca direttamente. Indossandolo tutte le sensazioni sono attenuate, quindi devi usare un po' più energia rispetto ad una boccaciuccio fatta a nudo. In commercio ci sono preservativi molto sottili, ideali per questo tipo di rapporti.
vabbè che ci sono preservativi di tutti i gusti e colori, ma succhiare un cilindro in latex non è il massimo...a sto punto evita...
Leave a comment:
-
Tag: Nessuno
Leave a comment: