Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sei italiano? allora puoi stuprare in pace

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • sei italiano? allora puoi stuprare in pace

    non ho parole siamo veramente ben visti all'estero,ci considerano un popolo di stupratori....

    L'incredibile sentenza di un tribunale di Hannover, in germania
    Violenta fidanzata: sconto di pena, è sardo
    Sei anni a immigrato italiano, ma giudice concede «attenuanti etniche e culturali». Il difensore: «Sentenza razzista»

    CAGLIARI - «È una sentenza razzista», ha commentato l'avvocato difensore del condannato. Ma questa volta la malagiustizia italiana non c'entra. La vicenda è avvenuta in Germania e ha come protagonista negativo un immigrato italiano di 29 anni che lavorava come cameriere in Germania. Costui ha tenuto segregata per giorni la ex fidanzata, l'ha picchiata, violentata, torturata e umiliata in vari modi. Catturato e processato, è stato condannato a sei anni di carcere, ma un giudice del tribunale di Hannover gli ha concesso uno sconto di pena di almeno due anni riconoscendo «le attenuanti generiche e culturali», in pratica perché è sardo.

    SARDO - La sentenza è di un anno fa, ma è stata resa nota solo in questi giorni in quanto il legale del giovane, l'avvocato Annamaria Busia, sta tentando di fargli scontare la pena in Italia. «Ho ottenuto una copia tradotta in italiano con il timbro del tribunale tedesco in vista dell'udienza per il trasferimento in Italia prevista il 23 ottobre alla corte d'appello a Cagliari», ha spiegato all'agenzia Agi. E nella sentenza si legge testuale: «Si deve tenere conto delle particolari impronte culturali ed etniche dell'imputato. È un sardo. Il quadro del ruolo dell'uomo e della donna, esistente nella sua patria, non può certo valere come scusante me deve essere tenuto in considerazione come attenuante». Il fatto di essere nato in Sardegna, per il giudice tedesco, rende quindi meno grave la responsabilità del giovane che, convito che la fidanzata lituana lo tradisse, l'ha tenuta prigioniera per tre settimane sottoponendola anche a violenze sessuali di gruppo e arrivando a orinarle addosso.

    «DA INORRIDIRE» - «Se le motivazioni dei giudici sono quelle riportate, c'è da inorridire», ha commentato il presidente del Consiglio regionale della Sardegna, Giacomo Spissu. «Non c'è alcuna cultura sarda di segregazione e violenza sulle donne e di gratuita perversione. Si tratta di un episodio di violenza e, come tale, da condannare».





    --------------------------------------------------------------------------------
    Se per gli altri il Mediterraneo è una via per noi Italiani è la vita
    Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

  • #2
    l'ho sentito proprio ora alla tv. Incredibile, come si fa raga? abbiamo fatto una bella figura in europa, poi anche il giudice......roba da maiali. Poi l'avvocato di questo ragazzo gli vuole fare scontare la pena in italia perchè sa che fa 1 giorno di carcere e dopo di che è libero. solo in italia queste cose


    donpeppe1990

    Comment


    • #3
      io come italiano mi sento offeso oltre ogni limite pretendo una reazione forte dalla farnesina,anzi pretendo la testa del giudice
      Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

      Comment


      • #4
        no ragazzi ma questa cosa è assurda dai. Cioè ma come se in sardegna le donne venissero violentate e stuprate quindi è una cosa normale, ma dai.....si va di male in peggio, o di peggio in un qualcosa di mooooolto moooooolto brutto


        donpeppe1990

        Comment


        • #5
          spero che tirino via la pelle di dosso al giudice non si pù offedere un popolo così
          Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

          Comment


          • #6
            Semplicemente PAZZESCO!!!

            Quel giudice non sta apposto con la testa, praticamente gli ha fatto lo "sconto" perche (a suo dire) in Sardegna é una cosa normale stuprare la gente, e nella cultura di un sardo fare ciò. Sono inorridito.
            E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

            Comment


            • #7
              Non è questione di sardo o no, il punto è che i tedeschi sono razzisti con gli italiano in genere, poi che tutti i sardi non sono stupratori è un fatto certo
              Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

              Comment


              • #8
                In realtà è, sei sardo? Allora...


                ...non parliamo male dei sardi, io ne conosco un paio molto loquaci...
                http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                Comment


                • #9
                  VERGOGNA!!!!
                  Che Italia...
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                    In realtà è, sei sardo? Allora...


                    ...non parliamo male dei sardi, io ne conosco un paio molto loquaci...
                    NON mi risulta che la sardegna abbia fatto la seccessione dire SARDO è come dire ITALIANO
                    Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

                    Comment


                    • #11
                      stiamo facendo una figura piu bella dell'altra prima la maggioranza viene "battuta" ora sta roba qua che bella pubblicita che ci fanno

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                        In realtà è, sei sardo? Allora...


                        ...non parliamo male dei sardi, io ne conosco un paio molto loquaci...
                        Io sono un sardo loquace , e più di tanto questa cosa non mi è piaciuta, ha stuprato una ragazza? 15 anni minimo
                        Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                        Comment


                        • #13
                          Si ma al TG hanno detto è Sardo, allora...

                          Non è italiano, allora....

                          Sinceramente io sono il primo a vedere l'italia come uno stato UNICO .
                          http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                            Si ma al TG hanno detto è Sardo, allora...

                            Non è italiano, allora....

                            Sinceramente io sono il primo a vedere l'italia come uno stato UNICO .
                            scusami ho frainteso,hai ragione infatti ho deliberatamente sostituito la parola sardo con italiano
                            Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                              Si ma al TG hanno detto è Sardo, allora...

                              Non è italiano, allora....

                              Sinceramente io sono il primo a vedere l'italia come uno stato UNICO .
                              Bè allora qua arriviamo anche a parlare dei TG, o sono razzisti, o quelli che scrivono le notizie tirano qualcosa prima di scrivere (è un modo colorato per dire che sono idioti )
                              Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                              Comment

                              Working...
                              X