Originariamente Scritto da Hyde
Visualizza Messaggio
ma nella bibbia è scritto anche <occhio per occhio...> comunque la cara nonnina è una persona molto particalare,per lei è fascista chiunque non voti rifondazione,per lei sono anormale perchè sono alto solo 168 cm(da due famiglie di puffi non nasce il colosso di rodi) e sono fanullone perchè non lavoro(ovvio mi mancano 4 esami per finire l'uni) e faccio politica,ma tutto sommato è poco se penso al super rancore che ho con lei,Devi sapere che a gennaio è morto il papà alla mia ragazza e bhe al funerale mi ha fatto una scenata bel boia in chiesa perchè per consolare la ragazza che amo la stavo abbaracciando ora per rispetto a Dio e al defunto ho evitato di appenderla al crocefisso sul momento,ma di sicuro arriverà l'occasione in cui pareggeremo i conti e cancello 10 rancori dal mio libro...non perdono niente ,ma di solito non la metto giù troppo dura ad esempio nel 1998 un compagno di liceo mi ha fregato un pacchetto di sigarette due anni dopo ha lascito lui un pacchetto incustodito e il rancore è stato pareggiato
Comment