Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Animali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

? Gatto ?
    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

No... il mio Cico, povero criceto
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

io cio quelli che ci sono neli mio avatar e nelle immagioni di firma
        the firemansigpic

Comment

Che amori!!!! Beato te che hai un gatto e un cane che vanno d'accordo (o almeno così mi sembra) se lascio libero il mio cane i miei gatti spariscono misteriosamente.........
          E se li metti uno vicino all'altro...Hai presente quando provi a mettere un gatto nell'acqua??? fa effetto razzo, come lui tocca l'acqua anche con una sola zampa "rimbalza"........che reazione chimica eccezionale!

Comment

Ho un gatto nero di nome Radditz,presto sarà Halloween,la sua festa XD
            sigpic
            "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
            per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

io ho 2 cavalli....li amo!
              sai ke anke io ho un gatto nero ke si kiama radish!!...è un persiano e ha gli okki arancioni!...ma nn è direttamente mio, è randagio ma quando l'ho visto me ne sono innamorata, e da li ho deciso ke radish doveva essere mio!!!...ma quanto sono scema?!...cmq il mio animale preferito è il gatto, mi rappresenta alla perfezione U__U : dormire, mangiare, coccole, dormire, mangiare, coccole, dormire, mangiare, coccole....e così via..... -_-" ...
              Mh.

Comment

Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggio
                sai ke anke io ho un gatto nero ke si kiama radish!!...
                Pensavo di essere l'unico al mondo ad aver dato un nome così ad una gatto
                sigpic
                "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
                per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggio
                  io ho 2 cavalli....li amo!
                  sai ke anke io ho un gatto nero ke si kiama radish!!...è un persiano e ha gli okki arancioni!...ma nn è direttamente mio, è randagio ma quando l'ho visto me ne sono innamorata, e da li ho deciso ke radish doveva essere mio!!!...ma quanto sono scema?!...cmq il mio animale preferito è il gatto, mi rappresenta alla perfezione U__U : dormire, mangiare, coccole, dormire, mangiare, coccole, dormire, mangiare, coccole....e così via..... -_-" ...
                  Non sei per niente scema!!!!
                  Anche a me spesso succede di vedere gatti molto e se avessi ogni volta un'esca per attrarli, ora come ora ne sarei ricoperta......
                  Anch'io ho la tua stessa routine....però ogni tanto gioco anche, infine non ci vedo niente di male a chiamare un gatto con il nome di un personaggio di dragon ball,l'importante è che tu gliene dia uno...ok???
                  é ora del mio riposino (scherzo)

Comment

io ho 5 gatti con nomi e colori variegati: camilla, tumy, tic, zozzetta e elvis
                    ... bello è il bosco, buio e profondo,
                    ma io ho promesse da non tradire,
                    miglia da percorrere prima di dormire,
                    miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

in casa ho il merlo indiano di mia madre ,il molosso di mio padre,un coniglietto(bruttissimo) che hanno affidato a mia padre il mio gatto Spia,il gatto più prepotente,ladro,aggressivo e coccolone che ci sia è il mio tesoro e va d'accordo con tutti basta non avere addoso qualcosa che luccica perchè tenta di rubarlo e non portare in casa altri animale specialmete se sono più piccoli tenta di ucciderli
                      Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

Comment

Originariamente Scritto da bardok Visualizza Messaggio
                        Pensavo di essere l'unico al mondo ad aver dato un nome così ad una gatto
                        prima avevo un coniglio che si chiamava bulma

Comment

Dimenticavo i miei tre pesci rossi: Colombo e [gli altri non mi ricordo ]
                          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

io ho due gatti che mi piacciono stratanto e tutte due hanno alcune caratteristiche:uno dorme dalla mattina alla sera,e l'altro pesa 8 chili(non sto scherzando!!)ma sono affettuosissimi...

Comment

Originariamente Scritto da Babolat95 Visualizza Messaggio
                              io ho due gatti che mi piacciono stratanto e tutte due hanno alcune caratteristiche:uno dorme dalla mattina alla sera,e l'altro pesa 8 chili(non sto scherzando!!)ma sono affettuosissimi...
                              Il gatto che pesa 8 kg è stato sterilizzato vero?

Comment

io ho un cane...ma adore tt gli animali tranne gli insetti!!

Comment

Working...
                                X