? Gatto ?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Animali
Collapse
X
-
Che amori!!!! Beato te che hai un gatto e un cane che vanno d'accordo (o almeno così mi sembra) se lascio libero il mio cane i miei gatti spariscono misteriosamente.........
E se li metti uno vicino all'altro...Hai presente quando provi a mettere un gatto nell'acqua??? fa effetto razzo, come lui tocca l'acqua anche con una sola zampa "rimbalza"........che reazione chimica eccezionale!
Comment
-
io ho 2 cavalli....li amo!
sai ke anke io ho un gatto nero ke si kiama radish!!...è un persiano e ha gli okki arancioni!...ma nn è direttamente mio, è randagio ma quando l'ho visto me ne sono innamorata, e da li ho deciso ke radish doveva essere mio!!!...ma quanto sono scema?!...cmq il mio animale preferito è il gatto, mi rappresenta alla perfezione U__U : dormire, mangiare, coccole, dormire, mangiare, coccole, dormire, mangiare, coccole....e così via..... -_-" ...Mh.
Comment
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggiosai ke anke io ho un gatto nero ke si kiama radish!!...
Comment
-
Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggioio ho 2 cavalli....li amo!
sai ke anke io ho un gatto nero ke si kiama radish!!...è un persiano e ha gli okki arancioni!...ma nn è direttamente mio, è randagio ma quando l'ho visto me ne sono innamorata, e da li ho deciso ke radish doveva essere mio!!!...ma quanto sono scema?!...cmq il mio animale preferito è il gatto, mi rappresenta alla perfezione U__U : dormire, mangiare, coccole, dormire, mangiare, coccole, dormire, mangiare, coccole....e così via..... -_-" ...
Anche a me spesso succede di vedere gatti molto e se avessi ogni volta un'esca per attrarli, ora come ora ne sarei ricoperta......
Anch'io ho la tua stessa routine....però ogni tanto gioco anche, infine non ci vedo niente di male a chiamare un gatto con il nome di un personaggio di dragon ball,l'importante è che tu gliene dia uno...ok???
é ora del mio riposino (scherzo)
Comment
-
-
in casa ho il merlo indiano di mia madre ,il molosso di mio padre,un coniglietto(bruttissimo) che hanno affidato a mia padre il mio gatto Spia,il gatto più prepotente,ladro,aggressivo e coccolone che ci sia è il mio tesoro e va d'accordo con tutti basta non avere addoso qualcosa che luccica perchè tenta di rubarlo e non portare in casa altri animale specialmete se sono più piccoli tenta di ucciderliMolte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)
Comment
-
Originariamente Scritto da bardok Visualizza MessaggioPensavo di essere l'unico al mondo ad aver dato un nome così ad una gatto
Comment
-
Originariamente Scritto da Babolat95 Visualizza Messaggioio ho due gatti che mi piacciono stratanto e tutte due hanno alcune caratteristiche:uno dorme dalla mattina alla sera,e l'altro pesa 8 chili(non sto scherzando!!)ma sono affettuosissimi...
Comment
Comment