Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Petizione: contro l'artista Vargas

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    cosa può partorire una mente umana..
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

    Comment


    • #17
      Veramente stregatto pare che lui stesso abbia chiesto scusa e non intenda più mostrarla nè considerarla "opera d'arte":

      http://www.adnkronos.com/IGN/Esteri/?id=1.0.1493196412

      Cmq, comprendo ciò che intendeva denunciare, ma ciò che ha fatto rimane atroce, in primis per l'idea stessa di mettere in mostra un randagio a cui si sono moltiplicate le sofferenze, infine perché poteva almeno dare disposizione di nutrirlo negli orari di chiusura invece di lasciarlo al suo destino. Che poi come motivazione "sarebbe comunque morto per le strade" mi fa davvero cascare le braccia, sì macchia dello stesso menefreghismo contro cui punta il dito.

      Continuo intanto a chiedermi però perché nessuno abbia cercato di reagire.
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

      Comment


      • #18
        è con grande rammarico che scopro che l arte si è persa per strada in questo secolo...pare che ormai vi si prenda qualsiesi pretesto per definire arte opere banali ed insulse...la prova è quella di questo povero cne. gli artisti non pensano piu in grande come un tempo, ma si pensano grandi. firmata e con tristezza...dove sono i principi di un tempo?...mah...definirsi artisti in questa maniera...
        sigpic

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
          Cmq, comprendo ciò che intendeva denunciare, ma ciò che ha fatto rimane atroce, in primis per l'idea stessa di mettere in mostra un randagio a cui si sono moltiplicate le sofferenze, infine perché poteva almeno dare disposizione di nutrirlo negli orari di chiusura invece di lasciarlo al suo destino. Che poi come motivazione "sarebbe comunque morto per le strade" mi fa davvero cascare le braccia, sì macchia dello stesso menefreghismo contro cui punta il dito.
          Infatti la cosa è assurda, non era necessario arrivare a tanto per mostrare la nostra ipocrisia, anzi, in quel modo mi pare si sia dimostrato ipocrita tanto quanto tutti gli altri.
          Boh, francamente la vicenda mi lascia molto perplesso.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
            Veramente stregatto pare che lui stesso abbia chiesto scusa e non intenda più mostrarla nè considerarla "opera d'arte":

            http://www.adnkronos.com/IGN/Esteri/?id=1.0.1493196412

            Cmq, comprendo ciò che intendeva denunciare, ma ciò che ha fatto rimane atroce, in primis per l'idea stessa di mettere in mostra un randagio a cui si sono moltiplicate le sofferenze, infine perché poteva almeno dare disposizione di nutrirlo negli orari di chiusura invece di lasciarlo al suo destino. Che poi come motivazione "sarebbe comunque morto per le strade" mi fa davvero cascare le braccia, sì macchia dello stesso menefreghismo contro cui punta il dito.

            Continuo intanto a chiedermi però perché nessuno abbia cercato di reagire.
            ho letto le sue motivazioni e se prima volevo impiccarlo adesso penso che un lager sia troppo poco mi da il voltastomaco la sua spiegazione denunciare l'ipocrisia e l'indifferenza con la crudeltà è da pazzi come se per sensibilizzare la gete su ua malattia la si contaggiasse apposta quanto al suo tanto sarebbe moto comuque ah bhe tutto muore,ma on è detto tra atroci sofferenze ,la storia poi sembra tanto campata per aria senza contare che la scritta di croccantini è puro sadismo nei confronti del cane...no mi space,ma per me con questo demonio vale il detto "l'antico manganello fa ragionar ogni cervello" tanto anche se non è vero visto il tipo dubito che si accorgano della differenza
            Last edited by stregatto19; 30 October 2007, 22:33.
            Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da stregatto19 Visualizza Messaggio
              ho letto le sue motivazioni e se prima volevo impiccarlo adesso penso che un lager sia troppo poco mi da il voltastomaco la sua spiegazione denunciare l'ipocrisia e l'indifferenza con la crudeltà è da pazzi come se per sensibilizzare la gete su ua malattia la si contaggiasse apposta quanto al suo tanto sarebbe moto comuque ah bhe tutto muore,ma on è detto tra atroci sofferenze ,la storia poi sembra tanto campata per aria senza contare che la scritta di croccantini è puro sadismo nei confronti del cane...no mi space,ma per me con questo demonio vale il detto "l'antico manganello fa ragionar ogni cervello" tanto anche se non è vero visto il tipo dubito che si accorgano della differenza
              non posso che quotarti il fatto della scritta dei croccantini è sadismo puro nei confronti del cane ma poi,io mi chiedo,invece di farlo morire dargli da mangiare costava troppo?????????

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggio
                non posso che quotarti il fatto della scritta dei croccantini è sadismo puro nei confronti del cane ma poi,io mi chiedo,invece di farlo morire dargli da mangiare costava troppo?????????
                aveva tutte le possibilità del mondo di salvare il cane ma non ha voluto farlo!
                e non ci credo alla storia che i cani erano 2
                Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

                Comment


                • #23
                  Io Auguro A Quella Specie Di Essere " Umano " Che Corrisponde Al Nome Di Guillermo Habacuc Vargas E A Tutte Quelle Persone Presenti E Indifferenti Alle Sofferenze Di Quel Povero Cane, Una Morte Tra Le Piu' Atroci, Estendibile A Tutti I Loro Parenti Piu' Stretti.
                  Scusate La Mia Cattiveria, Ma Dinanzi A Simili E Gratuite Crudelta', L'odio Verso Questo Tipo Di Genere " Umano " Mi Induce Ad Inviare Queste Maledizioni!

                  Comment


                  • #24
                    Io Auguro A Quella Specie Di Essere " Umano " Che Corrisponde Al Nome Di Guillermo Habacuc Vargas E A Tutte Quelle Persone Presenti E Indifferenti Alle Sofferenze Di Quel Povero Cane, Una Morte Tra Le Piu' Atroci, Estendibile A Tutti I Loro Parenti Piu' Stretti.
                    Scusate La Mia Cattiveria, Ma Dinanzi A Simili E Gratuite Crudelta', L'odio Verso Questo Tipo Di Genere " Umano " Mi Induce Ad Inviare Queste Maledizioni!

                    Comment

                    Working...
                    X