Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dimissioni.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Ammiraglio Byrd Visualizza Messaggio
    Ciao Tenni, dispiace davvero perdere un utente tanto garbato e degno di attenzione.
    Rimane ancora da chiedersi il perché abbia ricevuto tutte queste critiche, di cui spesso e volentieri sfugge completamente il senso.
    Si pensa che Tenni non esista, si pensa che non abbia letto i libri che consiglia, si pensa che lui e Antonio abbiano “premiato” gli utenti più simpatici, si pensa che abbia messo su tutta una sceneggiata. A me sembra che quasi sempre le critiche rivoltegli sono più che altro solo insinuanti, e con le insinuazioni, certo, si può pensare e dire tutto e il contrario di tutto. Qualcuno, mi sembra, ha parlato di crescita. E dov’è la crescita con le allusioni un po’ gratuite e un po’ maliziose?
    A me sembra che Tenni sia un utente sempre disponibile, gentile e amichevole con tutti, magari un po’ singolare, brillante e allo stesso tempo modesto con sé stesso. A me sembra che abbia sempre, bene o male, risposto a tutti. Non una parola fuori posto e mai sgradevole verso alcuno. Mi pare che queste siano tutte qualità da apprezzare.
    Un saluto Tenni.
    Vorrei fare a meno di alimentare una discussione che credo abbia stancato un pò tutti.....ma sono costretto a replicare all'Ammiraglio....scusa ma che razza di discorso è il tuo? Qua tutti siamo d'accordo che Tenni sia una persona garbata, gentile e a modo....e allora? Secondo te questa è una buona ragione per non criticare quello che scrive? E poi le insinuazioni non erano del tutto campate in aria se ben ti ricordi le modalità con cui è nata la querelle.....ma alle insinuazioni basta replicare smentendole con prove convincenti...
    In ogni caso anch'io sono dispiaciuto che Francesco abbia abbandonato, ma certamente non condivido questa sua scelta
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • #17
      Infatti non ha senso fare vittimismi.

      Accettiamo questa situazione e basta.


      Chiusa qui.
      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

      Comment

      Working...
      X