Annuncio

Collapse
No announcement yet.

web reality

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• web reality

ciao raga, ho sentito parlare del nuovo reality via web che si chiama tivoglioconoscere, pare sia anche semplice partecipare perchè basta inviare un proprio video e si è ammessi alle selezioni online. Qualcuno di voi partecipa già? sapete fino a quando si può inviare il video? mi sembra un'idea carina, da l'opportunità a tutti di partecipare ....

di cosa parla?
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Esatto...di che parla?
      Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

Uhmmmm... non saprei definire di cosa parla, diciamo che ti dà la possibilità di avere i tuoi minuti di gloria, infatti anche nel sito stesso si dice:
        "I tuoi video saranno votati da altri utenti e pertanto è importante che risultino interessanti, divertenti, sensuali, fuori di testa… insomma che attraggano l’attenzione.Fai quello che ti riesce meglio o peggio, quello che ti serve è una videocamera (è sufficiente anche la web cam del tuo pc) e la tua faccia tosta."

Il che vuol dire, a mio avviso che puoi dimostrare ciò che sai fare, qualunque cosa essa sia! bello, no?

Comment

mi metto io a fare il giocoliere cmq sarebbe una spece di copia di talent1

Comment

tvc

cos'è talent1? non ne ho mai sentito parlare. credo cmq che tvc sia il primo web reality, magari quello sarà qualcosa di simile, nn saprei.
            Avete visto che su tvc in classifica ai primi posti ci sono tutte donne? svolta!

Comment

Già i Reality che trasmettono in televisione e in cui i partecipanti non sono dietro ad un monitor, sono una porcata.

Immagino quelli online che roba...
              sigpic
              "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
              per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

si, non li seguo mai... non seguo i reality normali, figuriamoci questi!

Comment

Non siate crudeli! io partecipo a quel reality, cioè ho inviato il mio video x le selezioni ed è un video in cui canto e faccio vedere le mie capacità sperando di essere notata, va molto oltre il web reality stesso, sono opportunità che chi non ha agganci o raccomandazioni ottime cerca di cogliere!
                  non credo di diventare famosa con tivoglioconoscere,ma non si sa mai...no?

Comment

ma poi da quando partecipare ad un reality è un reato? è vero Gioia, qui sono un pò crudeli in merito, ti faccio tanti auguri per tivoglioconoscere e adesso guardo un pò di video sul sito, magari ti riconosco!

Comment

Working...
                    X