ciao raga, ho sentito parlare del nuovo reality via web che si chiama tivoglioconoscere, pare sia anche semplice partecipare perchè basta inviare un proprio video e si è ammessi alle selezioni online. Qualcuno di voi partecipa già? sapete fino a quando si può inviare il video? mi sembra un'idea carina, da l'opportunità a tutti di partecipare ....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
web reality
Collapse
X
-
Uhmmmm... non saprei definire di cosa parla, diciamo che ti dà la possibilità di avere i tuoi minuti di gloria, infatti anche nel sito stesso si dice:
"I tuoi video saranno votati da altri utenti e pertanto è importante che risultino interessanti, divertenti, sensuali, fuori di testa… insomma che attraggano l’attenzione.Fai quello che ti riesce meglio o peggio, quello che ti serve è una videocamera (è sufficiente anche la web cam del tuo pc) e la tua faccia tosta."
Il che vuol dire, a mio avviso che puoi dimostrare ciò che sai fare, qualunque cosa essa sia! bello, no?
Comment
-
-
Non siate crudeli! io partecipo a quel reality, cioè ho inviato il mio video x le selezioni ed è un video in cui canto e faccio vedere le mie capacità sperando di essere notata, va molto oltre il web reality stesso, sono opportunità che chi non ha agganci o raccomandazioni ottime cerca di cogliere!
non credo di diventare famosa con tivoglioconoscere,ma non si sa mai...no?
Comment
Comment