Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cecchini

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Will Visualizza Messaggio
    chi ha detto che è un mito?
    beh, mi pare chiaro, le palle messe all'asta come preziose opere d'arte......non credi che lo hanno già mitizzato quel pazzoide?

Originariamente Scritto da stregatto19 Visualizza Messaggio
    quali danni si è limitato a tirare delle palline?
    se io vengo a casa tua e riverso un calderone di polenta sulla moquette tu che fai?
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

paragoni palline colorate alla polenta?
      sono certo che se fossero state tutte rosse e chi le lanciave mostrava il pugno sinistro qui si sarebbe parlato di Stato bastardo e di opere d'arte
      non la considero un'opera d'arte, ma solo una provocazione che ha portato un po' di sorriso
      evidentemente è un personaggio scomodo dato come è stato trattato
      sigpic
      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        beh, mi pare chiaro, le palle messe all'asta come preziose opere d'arte......non credi che lo hanno già mitizzato quel pazzoide?

se io vengo a casa tua e riverso un calderone di polenta sulla moquette tu che fai?

se tiri un caldorone di polenta e mi rovini il tappeto ti rompo la testa col manganello, se tiri un calderone di palline probabilmente mi faccio 4 risate e ti dico che sei un gran burlone...Azione Futurista non fa danni,non sono del tutto convinto che sia arte,ma i futuristi erano famosi per le loro azioni stravaganti e comunque da quando sono in azione la gente sta riscoprendo questa bellissima corrente artistica e questo già vale il prezzo del biglietto per me
        Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio
          sono certo che se fossero state tutte rosse e chi le lanciave mostrava il pugno sinistro qui si sarebbe parlato di Stato bastardo e di opere d'arte
          non la considero un'opera d'arte, ma solo una provocazione che ha portato un po' di sorriso
          il paragone paradossale era solo per far capire che non si può approfittare del suolo pubblico per queste goliardate. E poi non cadere anche tu nel gorgo della politicizzazione di tutto e tutti a tutti i costi, qui sembra che se fai un rutto sei di destra, se ti lasci andare a un peto sei di sinistra....ebbasta su! Cecchini è un mitomane di bassa lega di ispirazione dannunziana e superomistica...e proprio per questo privo di qualsivoglia contenuto sostanziale. Lasciatelo perdere e non enfatizzatelo.
          sigpic
          last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Visualizza Messaggio

ehhhhhhhhhhhhhh il fatto che la mostra del cinema di Roma sia finita in secondo piano grazie ai futuristi ruga tanto ai compagni...Mamma mia come rosicano
            Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

Comment

non sto enfatizzando, dico solo che il trattamento che gli è stato riservato (nei forum e dalle forze dell'ordine) non è giustificabile data l'azione per niente dannosa
              sigpic
              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

il paragone paradossale era solo per far capire che non si può approfittare del suolo pubblico per queste goliardate. E poi non cadere anche tu nel gorgo della politicizzazione di tutto e tutti a tutti i costi, qui sembra che se fai un rutto sei di destra, se ti lasci andare a un peto sei di sinistra....ebbasta su! Cecchini è un mitomane di bassa lega di ispirazione dannunziana e superomistica...e proprio per questo privo di qualsivoglia contenuto sostanziale. Lasciatelo perdere e non enfatizzatelo.

Sono goliardate è vero,ma sono fatte per attirare l'attenzione su fatti gravi secondo te prima di Cecchini quanti sapevano delle sofferenze del popolo Karen?

Comment

Ma è un pò ridicola questa cosa.....parlare di futurismo oggi è un anacronismo terrificante che può materializzarsi solo nella mente di un mitomane esibizionista, suvvia!
                  sigpic
                  last.fm

Comment

Originariamente Scritto da stregatto19 Visualizza Messaggio
                    Sono goliardate è vero,ma sono fatte per attirare l'attenzione su fatti gravi secondo te prima di Cecchini quanti sapevano delle sofferenze del popolo Karen?
                    e non ti viene il sospetto che abbia utilizzato questa questione come semplice pretesto a sfondo umanitario giusto per dare una parvenza di filantropia al suo gesto esibizionistico finalizzato solo a mettersi in mostra?
                    sigpic
                    last.fm

Comment

Ma è un pò ridicola questa cosa.....parlare di futurismo oggi è un anacronismo terrificante che può materializzarsi solo nella mente di un mitomane esibizionista, suvvia!

è perchè no? l'arte è fatta di innovazione ,ma anche di riscoperte c'è stata l'arte classica e la neoclassica ecc perchè non ci dovrebbe essere un neofuturismo? unarte che inneggiava alla gioventù e al futuro? e poi scusa cos'è più artistico la fontana rossa di cecchini o quel francese(?) che spacciava un pitale per opera d'arte?

Comment

e non ti viene il sospetto che abbia utilizzato questa questione come semplice pretesto a sfondo umanitario giusto per dare una parvenza di filantropia al suo gesto esibizionistico finalizzato solo a mettersi in mostra?
                        visto che membro di Solidarista Popoli l'unica associazione che in italia si impegna a favore dei karen nemmeno per un momento,sono 3 anni che si cerca di attirare l'attewnzione sul genocidio birmano ,ma a parte due riche qua e la da parte di esponenti minori come Alemanno ...il nulla

Comment

concordo con stregatto.
                          pesonalmente mi è piaciuta più l'idea delle palline che l'idea di colorare di rosso la fontana di trevi.
                          in ogni caso c1cc10, la mitizzazione non viene mica da chi vende le palline a 50 euro, viene da chi le compra.
                          "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                          Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

Originariamente Scritto da Will Visualizza Messaggio
                            in ogni caso c1cc10, la mitizzazione non viene mica da chi vende le palline a 50 euro, viene da chi le compra.
                            caro will, mi pare ovvio che era sottinteso
                            sigpic
                            last.fm

Comment

Non è sicuramente vandalismo,forse neanche arte,ma vandalismo proprio no.
                              I vandali distruggono le vetrine,i monumenti,quest'azione invece non provoca nessun danno.
                              NerdMonday

Comment

Secondo me questa non è arte.Non ci vedo niente di artistico nel colorare di rosso la Fontana di Trevi
                                sigpic
                                Ovunque volga lo sguardo, vedo solo persone
                                di cui il mondo farebbe volentieri a meno.

Comment

Working...
                                X