Originariamente Scritto da alby619
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dove preferireste lavorare?
Collapse
X
-
finalmente qualcuno l'ha detto.
Il privato è un mondo difficile che si viva da dipendente o da titolare dell'impresa.
Il dipendente è molto spesso sfruttato e poco garantito. Il titolare è oberato di tasse e, se non ha le spalle larghe, rischia di soccombere al primo fruscio di vento.
Non è che io ami particolarmente il pubblico, ma lavorando nel privato ho una visione meno romantica di questo mondo.... bello è il bosco, buio e profondo,
ma io ho promesse da non tradire,
miglia da percorrere prima di dormire,
miglia da percorrere prima di dormire
My blog
Comment
-
Io inceve morirò terrorista, con il mitra e il sangue sulle maniEra gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!
Comment
-
Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza MessaggioBeh oddio, basta candidarsi alle elezioni..
Certo, il lavoro privato offre molte più opzioni, ma si è sempre sotto il controllo di un datore di lavoro che ha più libera scelta su di te di quanta ne abbia lo stato. A meno che non si incontri un datore di lavoro con un poco di coscienza. Ad ogni modo fare una scelta tar queste due opzioni molto vaste è difficoltoso. Ci sono sempre differenze tra lavoro e lavoro, che sia pubblico, che sia privato. Sceglierei quello che mi dia più certezze, più guadagno e un trattamento più umano possibile.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
-
Privato!!!Giochi preferiti per Wii finora: Super mario galaxy, Red Steel e in futuro GTA IV...
Giochi per ps2 preferiti: Call of duty, Gt 4 e FMC 2006
Giochi per xbox 360 preferiti: Nessuno, perchè non ce l'ho... (l'xbox) MALOVORREITANTO...
Comment
Comment