Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dove preferireste lavorare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    devo ancora cominciare, ma vorrei lavorare nel privato, non dipendo da nessuno
    in realtà nel privato dipendi "molto più" che nel pubblico, a meno che tu per privato non intenda libero professionista

    Comment


    • #17
      finalmente qualcuno l'ha detto.
      Il privato è un mondo difficile che si viva da dipendente o da titolare dell'impresa.
      Il dipendente è molto spesso sfruttato e poco garantito. Il titolare è oberato di tasse e, se non ha le spalle larghe, rischia di soccombere al primo fruscio di vento.
      Non è che io ami particolarmente il pubblico, ma lavorando nel privato ho una visione meno romantica di questo mondo.
      ... bello è il bosco, buio e profondo,
      ma io ho promesse da non tradire,
      miglia da percorrere prima di dormire,
      miglia da percorrere prima di dormire


      My blog

      Comment


      • #18
        Nel Pubblico
        the firemansigpic

        Comment


        • #19
          Nel privato
          Saluti

          Naples 85
          sigpic
          L'uomo di domani è forgiato dalle battaglie di oggi

          Comment


          • #20
            Io inceve morirò terrorista, con il mitra e il sangue sulle mani
            Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

            Comment


            • #21
              Lavoro nel pubblico e mi trovo benissimo
              sigpic
              "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

              Comment


              • #22
                Dipende anche dal lavoro.
                Direi in privato...

                Comment


                • #23
                  Io penso nel pubblico, studiando medicina. Non è escluso però un cambiamento di idee in futuro

                  Comment


                  • #24
                    Penso che non lavorerò mai...
                    io metto sempre il punto.
                    Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza Messaggio
                      Beh oddio, basta candidarsi alle elezioni..
                      E si prende uno stipendio che puoi decidere da solo, molto più alto rispetto ad un lavoratore qualunque.
                      Certo, il lavoro privato offre molte più opzioni, ma si è sempre sotto il controllo di un datore di lavoro che ha più libera scelta su di te di quanta ne abbia lo stato. A meno che non si incontri un datore di lavoro con un poco di coscienza. Ad ogni modo fare una scelta tar queste due opzioni molto vaste è difficoltoso. Ci sono sempre differenze tra lavoro e lavoro, che sia pubblico, che sia privato. Sceglierei quello che mi dia più certezze, più guadagno e un trattamento più umano possibile.
                      sigpic

                      stupid sexy greedo butt

                      Comment


                      • #26
                        Come Archeologo, da qualche parte tra i grattacieli di Manhattan.

                        Comment


                        • #27
                          Ad un semaforo a lavere i vetri, mi trovo benissimo

                          Comment


                          • #28
                            Pubblico, almeno il lavoro è sicuro.
                            Anche se forse fare il redattore per gamesurf non mi dispiacerebbe! Dopo tutto, i loro uffici non sono molto lontani da casa mia...
                            Last edited by gater; 04 February 2008, 18:35.
                            Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

                            Comment


                            • #29
                              Privato!!!
                              Giochi preferiti per Wii finora: Super mario galaxy, Red Steel e in futuro GTA IV...
                              Giochi per ps2 preferiti: Call of duty, Gt 4 e FMC 2006

                              Giochi per xbox 360 preferiti: Nessuno, perchè non ce l'ho... (l'xbox)
                              MALOVORREITANTO...

                              Comment


                              • #30
                                nel privato, mi piacerebbe aprire un negozio

                                Comment

                                Working...
                                X