A voi la parola...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dove preferireste lavorare?
Collapse
X
-
Nel privato, poichè non sopporto la gente, e mi ritengo asociale, per quanto possibile.
Peccato però, che non si possa non lavorare.
Beh, si può invece, ma risulta di complicata attuazione..L'orrore del reale è nulla contro l'idea dell'orrore. I miei pensieri, solo virtuali omicidi, scuotono la mia natura d'uomo; funzione e immaginazione si mescolano; e nulla è, se non ciò che non è.
Comment
-
Originariamente Scritto da Rou Dai Kaiohshin Visualizza MessaggioNel privato, poichè non sopporto la gente, e mi ritengo asociale, per quanto possibile.
Peccato però, che non si possa non lavorare.
Beh, si può invece, ma risulta di complicata attuazione..
Comment
-
Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza MessaggioBeh oddio, basta candidarsi alle elezioni..
Sanctissima Verba
Io preferirei di gran lunga il privato...penso che nella maggior parte dei casi, non solo si guadagni di più, ma si lavora meglio
sAlù(Gorgon)
Comment
-
Io preferirei lavorare nel privato,anzi più in particolare preferirei avere un'attività tutta mia. Certo è che lo stipendio pubblico è una sicurezza mentre nel privato i "rischi" sono maggiori. Non si può nemmeno negare che il ricavo di un lavoro pubblico è quasi sempre inferiore a quello di un privato
Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza MessaggioBeh oddio, basta candidarsi alle elezioni..
Comment
-
penso che preferirei il privato: mi piacerebbe aprire un'azienda di logistica."Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggionel privato, non dipendo da nessuno
Comment
Comment