Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mastella e la (ex?) maggioranza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Beh..la cittadinanza svizzera mi alletta parecchio!
    Non so proprio cosa pensare.
    Forse tra tutti i mali è meglio il minore che, per me, è un governo tecnico che ci traghetti verso una nuova legge elettorale e quindi verso le nuove elezioni.
    Andare al voto con questa legge sarebbe una porcheria.
    Siamo nella cacca, è vero, ma non si poteva andare avanti a colpi di fiducia ad ogni piè sospinto. Troppi favori da elargire ad ogni votazione.
    Di una cosa sono contenta: Mastella ora tornerà alla destra (da dove era strisciato via).
    Una cosa non l'ho capita (qualcuno mi spieghi): perchè tutto l'UDEUR è uscito dalla coalizione? Solo perchè Mastellone non è più ministro?
    ... bello è il bosco, buio e profondo,
    ma io ho promesse da non tradire,
    miglia da percorrere prima di dormire,
    miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

Originariamente Scritto da VNSmatrix Visualizza Messaggio
      Una cosa non l'ho capita (qualcuno mi spieghi): perchè tutto l'UDEUR è uscito dalla coalizione? Solo perchè Mastellone non è più ministro?
      Tutto tutto no. Nuccio Cusumano voleva votare sì e l'hanno preso a sputazzate e buttato fuori dal partito di peso per indegnità politica (è indegnamente politico riconoscere che il capo del tuo partito è una bestia che ha detto un mucchio di stronzate? Evidentemente si...). :S
      Thus Spoke...
      Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

Comment

Originariamente Scritto da sonny_noone Visualizza Messaggio
        come può un essere umano (quindi un essere, teoricamente, pensante, con un cervello razionale) votare per un uomo che ha mentito, corrotto e governato un paese? :S La stessa domanda me la sono fatta dopo aver visto l'intervento su AnnoZero di quella donna dell'UDC in difesa di Cuffaro... per qualche minuto mi sono vergognato di essere siciliano, dannazione. Mi riesce estremamente difficile concepire l'esistenza di persone che, di fronte all'evidenza, insistono con più foga di prima nel nulla assoluto. E sbuffano, anche!
        Bisogna distinguere la realtà dalla percezione della realtà. Sono due concetti e due realtà distinte e non sempre l'una si muove di pari passo all'altra. Berlusconi si è infilato tra la realtà e la percezione che noi abbiamo di essa. Ha così modificato la percezione del reale a volte in senso addirittura opposto a ciò che realmente accadeva. Orwelliano come neanche Orwell aveva ipotizzato. Di fatto controllando le TV ha potuto fare quello che ha voluto e distorcere quanto fatto. La TV è la nostra lente attraverso cui vediamo il mondo, se vengono filtrati (per non dire proprio censurati) i fatti, distorte le informazioni, creato climi positivi quando c'è poco da esser positivi e viceversa creato climi negativi quando invece tutto è come prima, bhe a quel punto non ci si deve meravigliare se il popolo vota per un omuncolo come lo psiconano. E qui nessuno dice che Prodi sia un grande statista o che altro. Dico solo che trovo ridicolo veramente esultare perchè forse ritorna uno come lo psiconano. E sai una cosa? Non me ne frega neanche di stare a ricordare alle persone quante condanne ha, come ha fatto carriera, come ha fatto i soldi. Cioè parliamo di uno che il mese scorso ha provato a comprare dei Senatori facendo posto in Rai alle loro troie; è stato sputtanato ovunque ma nonostante ciò la gente continua a votarlo. Sai perchè? Perchè lui dà di se un immagine vincente, sempre all'attacco, mai fallimentare. Che senso ha andare a dire alla vecchietta sotto casa che quel tale era ammanicato con la mafia? Che i suoi più stretti collaboratori sono anche dei collaboratori di Cosa Nostra? Che ha ospitato in casa un mafioso che verosimilmente era la testa di ponte di Cosa Nostra al Nord? Quella mi ascolta, annuisce, poi sale a casa accende la TV e vede un signore di 70 anni, sempre allegro, sempre sorridente, che parla di libertà e giustizia, che racconta di essersi fatto da solo e compagnia bella.
        Secondo te la vecchietta a chi crederà?
        Quindi non c'è da meravigliarsi nè da vergognarsi. Cuffaro sarà stato votato (e difeso) da persone ammanicate con la mafia, da protetti politici, da clienti, ma magari anche da tante signore a cui vasa vasa piace tanto perchè in TV è sempre spiritoso e poi "si vede che è una brava persona".

2 - Lo sciacallo Mastella è sempre lo stesso che è stato fatto Ministro della Giustizia. Quello che ha creato l'indulto e che si lamentava di un'indagine qualsiasi ad ogni piè sospinto.
        E' pazzesco che personaggi che in qualsiasi altro paese europeo finirebbero a lavare piatti, qui in Italia possano permettersi d far cadere un governo perchè pizzicati nei propri loschi affari.
        3 - Sarà il mio naso, ma un governo istituzionale (o tecnico, se preferite) mi puzza parecchio di inciucio. Inutile dire chi sarebbe il beneficiario.
        Napolitano vuole una nuova legge elettorale, decide lui. Prima pensavo ad un governo PD-FI-UDC, ora clamorosamente Berlusconi ha mangiato anche Veltroni!!! Cioè non è stato il PD a dire "con personaggi come Berlusconi mai", bensì il contrario!!! Assurdo.

Ma d'altronde, quale cacchio è l'alternativa? Votare? E chi cazzo? L'unico su cui punterei qualcosa è Di Pietro,
        E' l'unico di cui in questo momento mi fido per affrontare il vero problema dell'Italia: la legalità. Poi magari sarà costretto a stare con tutti quei maiali e sarà costretto a votare le loro infami leggi, però almeno son sicuro che non è lui a volere le porcate e finchè può tenterà di evitarle. Ci rimane ben poco ma quel poco cerchiamo di non affondarlo.

Originariamente Scritto da Derfel
        Si ma Naoto, dove andremo a finire di questo passo?
        In mezzo ai rifiuti? Eehhehe siamo messi malissimo, l'Europa ride di noi e se torna lo psiconano avremo il presitigio internazionale sotto i tacchi (però zio George ci ospiterà nel suo ranch).

P.S.:Piccola perla per farvi (se mai ce ne fosse bisogno) capire a che livello sia la nostra (dis)informazione. Ieri Mastella ha aperto la sua dichiarazione di voto con una poesia, probabilmente bella in un altro contesto, ma detta da Mastella davanti al Senato risultava alquanto ipocrita e patetica. Al termine della poesia Mastella ha detto che essa era di Neruda. Nessun giornale lo ha smentito.....La poesia è una bufala internettiana, non è di Neruda, non si sa chi l'abbia scritta, ma nessun giornale ha fatto una stupidissima ricerca con google e oggi tutti parlano della poesia di Neruda recitata da Mastella...
        A torme, di terra passarono in terra,
        Cantando giulive canzoni di guerra,
        Ma i dolci castelli pensando nel cor;
        Per valli petrose, per balzi dirotti,
        Vegliaron nell’arme le gelide notti,
        Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
          E' pazzesco che personaggi che in qualsiasi altro paese europeo finirebbero a lavare piatti, qui in Italia possano permettersi d far cadere un governo perchè pizzicati nei propri loschi affari.
          Queste tue parole mi fanno ben sperare nel fatto che in un paese all'incontrario c'è chi ancora si stupisce. Per questo, nonostante la situazione orwelliana, è nostro preciso dovere di cittadini continuare a parlare con quella vecchietta. Non possono essere tutti coglioni rimbambiti dalla tivù, cristo, ne sei anche tu la prova vivente.

Prima pensavo ad un governo PD-FI-UDC, ora clamorosamente Berlusconi ha mangiato anche Veltroni!!! Cioè non è stato il PD a dire "con personaggi come Berlusconi mai", bensì il contrario!!! Assurdo.
          Qui è meglio andarci coi piedi di piombo. Io già aspetto la smentita, le parole travisate e tutto il resto del circo equestre. :P

P.S.:Piccola perla per farvi (se mai ce ne fosse bisogno) capire a che livello sia la nostra (dis)informazione. Ieri Mastella ha aperto la sua dichiarazione di voto con una poesia, probabilmente bella in un altro contesto, ma detta da Mastella davanti al Senato risultava alquanto ipocrita e patetica. Al termine della poesia Mastella ha detto che essa era di Neruda. Nessun giornale lo ha smentito.....La poesia è una bufala internettiana, non è di Neruda, non si sa chi l'abbia scritta, ma nessun giornale ha fatto una stupidissima ricerca con google e oggi tutti parlano della poesia di Neruda recitata da Mastella...
          Sai che pure io ero convinto che fosse di Neruda? o_O C'è da dire che io e le poesie non andiamo molto d'accordo...
          Thus Spoke...
          Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

Comment

Sai che pure io ero convinto che fosse di Neruda? o_O C'è da dire che io e le poesie non andiamo molto d'accordo...
            Da quel che ho letto in un sito spagnolo quella poesia è un falso nerudiano, ovvero scritta alla maniera di Neruda ma non scritta da Neruda. Pure io ero sicurissimo fosse di Neruda dato che conosco un altra sua poesia molto simile a quella recitata da Mastella.
            A torme, di terra passarono in terra,
            Cantando giulive canzoni di guerra,
            Ma i dolci castelli pensando nel cor;
            Per valli petrose, per balzi dirotti,
            Vegliaron nell’arme le gelide notti,
            Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Mmmm aspettiamoci qualcosa di diverso.. Per evidenti ragioni anagrafiche sarà l'ultimo governo del nano massone, questo significa che nel corso della prossima legislatura si formerà il sistema politico del dopo Berlusconi, ovvero quel sistema che da quasi 15 anni trasforma ogni tornata elettorale in un plebiscito pro o contro l'omino di arcore. Di conseguenza il centrodestra dovrà trovare una sua collocazione politica al di fuori dell'ombra di Berlusconi e lo stesso avverrà nel centro sinistra. E' vero che, con la creazione del Partito democratico, parte del centrosinistra si è attrezzato proprio per questi futuri sviluppi, però non sappiamo se il partito democratico - alla fine dell'era Berlusconiana - resterà unito o si scinderà, magari perdendo la componente cattolica pronta a ricostituire una nuova DC insieme a Casini e Mastella. Aspettiamoci qualcosa di diverso anche se non nutro troppa fiducia in Fini eterno delfino. Quanto al governo attuale ,io preferirei un governo di istituzione,anche se non ho speranze che in pochi mesi faccia una legge elettorale quando non c'è riuscito un governo in 20 mesi
              Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

Comment

Alberto, non il lupo, quello grande... diceva che sono 2 le cose infinite in questo mondo e una delle due è la nostra coglionaggine. Non aveva tutti i torti... "Datemi il potere di emettere moneta, e me ne infischio di chi fa le leggi" no, questa volta non era Alberto... C'è ancora gente che si masturba mentalmente (e non solo) di fronte allo spettacolo tipo farsetta fliacica del governo, o meglio, dei governi... Ma non vi stufate proprio mai?! Credete davvero che siano quei teatranti di basso livello dei parlamenti quelli che pilotano davvero le crisi pilotate da oltre un secolo?! Contenti voi...
                Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Comment

Originariamente Scritto da Paolo111 Visualizza Messaggio
                  Alberto, non il lupo, quello grande... diceva che sono 2 le cose infinite in questo mondo e una delle due è la nostra coglionaggine. Non aveva tutti i torti... "Datemi il potere di emettere moneta, e me ne infischio di chi fa le leggi" no, questa volta non era Alberto... C'è ancora gente che si masturba mentalmente (e non solo) di fronte allo spettacolo tipo farsetta fliacica del governo, o meglio, dei governi... Ma non vi stufate proprio mai?! Credete davvero che siano quei teatranti di basso livello dei parlamenti quelli che pilotano davvero le crisi pilotate da oltre un secolo?! Contenti voi...

interessante punto di vista per te chi c'è dietro a tutto? secondo me la massoneria giudaica mondiale
                  Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

Comment

mi pare logico che le crisi economiche abbiano a che fare con qualcosa di economico e il mercato è una forza devastante in confronto ai poteri che i politici hanno sull'economia.
                    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                    Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

Originariamente Scritto da stregatto19 Visualizza Messaggio
                      interessante punto di vista per te chi c'è dietro a tutto? secondo me la massoneria giudaica mondiale
                      Meglio che sottolinei il fatto che stavi scherzando. O no?
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                        Meglio che sottolinei il fatto che stavi scherzando. O no?

in questo caso si....ma che la massoneria sionista influenzi tutto il mondo e triste realtà,ma visto che non ci si può fare niente tanto vale riderci sopra

Comment

in questo caso si....ma che la massoneria sionista influenzi tutto il mondo e triste realtà,ma visto che non ci si può fare niente tanto vale riderci sopra
                          1) sono i possessori delle banche centrali a governare il mondo. Leggetevi A. Miclavez e M. della Luna, Euroschiavi, Scaricatevi la intervista da youtube. Non so se siano tutti ebrei, certo è che lo sono in buona parte, ma la religione non conta nulla a proposito. I banchieri sono una struttura sovranazionale e comandano i paesi a loro vantaggio creando debito (creano denaro dal nulla e lo "prestano" alla collettività + tus), mettendo i popoli in guerra tra loro e quant'altro. Non fatemi ora l'accusa idiota e gratuita di antisionismo. razzismo e fandonie assortite, plz, a mio giudizio I Rothchild, i Rockfeller, i Morgan e co che sono i "grandi" azionisti, o megliompossessori, delle banche centrali a partire dalla federal reserve per passare abanca italia e chissà cos'altro fanno schifo in quanto bestie luride schiave di un'illimitata ingordigia, non in quanto ebrei.
                          2) Col cavolo non possimao farci niente! Muovere il culo dobbiamo invece, e prendere una volta per tutte coscienza dei nostri diritti! Questa la grande, unica, vera rivoluzione che non c'è mai stata nel mondo: ci sono stati molti motti e rappresaglie, stragi, rivolte... mai una vera rivoluzione! Mai la gente ha finalmente preso coscienza dei propri diritti, ed è quello che dobbiamo fare. Le crisi mondiliali e le guerre sono pilotate perchè le nazioni, come dice Miclavez, sono ormai come parti terze nei confronti di una moneta non loro. La millenaria del senso del millennio e chissà fin quando, incostituzionale truffa del debito pubblico continua perchè la gente persino la ignora. Quando qualcuno, come Arrigo Molinari fa qualcosa lo ammazzano senza problemi perchè è come un beduino nel deserto: la gente manco sa cosa sia il debito pubblico e i meccanismi del diritto di signoraggio. Dobbiamo diffondere la conoscenza di quella truffa, altro che non possiamo farci niente! Non capisco tanta ignavia e manefreghismo e ne sonoproprio disgustato: la nostra lurida sciatteria si abbatterà sulle generazioni future come una calamità di cui non sono ne colpevoli ne responsabili. La nostra colpa sarà imperdonabile, altrimenti.
                          Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Comment

1)
                            Non capisco tanta ignavia e manefreghismo e ne sonoproprio disgustato: la nostra lurida sciatteria si abbatterà sulle generazioni future come una calamità di cui non sono ne colpevoli ne responsabili. La nostra colpa sarà imperdonabile, altrimenti.
                            beh..non so cosa fai tu per le generazioni future...io faccio la raccolta differenziata
                            ... bello è il bosco, buio e profondo,
                            ma io ho promesse da non tradire,
                            miglia da percorrere prima di dormire,
                            miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

beh..non so cosa fai tu per le generazioni future...io faccio la raccolta differenziata
                              !!!APPLAUSI!!!

e io... ho fatto il chierichetto!

Comment

1) sono i possessori delle banche centrali a governare il mondo. Leggetevi A. Miclavez e M. della Luna, Euroschiavi, Scaricatevi la intervista da youtube. Non so se siano tutti ebrei, certo è che lo sono in buona parte, ma la religione non conta nulla a proposito. I banchieri sono una struttura sovranazionale e comandano i paesi a loro vantaggio creando debito (creano denaro dal nulla e lo "prestano" alla collettività + tus), mettendo i popoli in guerra tra loro e quant'altro. Non fatemi ora l'accusa idiota e gratuita di antisionismo. razzismo e fandonie assortite, plz, a mio giudizio I Rothchild, i Rockfeller, i Morgan e co che sono i "grandi" azionisti, o megliompossessori, delle banche centrali a partire dalla federal reserve per passare abanca italia e chissà cos'altro fanno schifo in quanto bestie luride schiave di un'illimitata ingordigia, non in quanto ebrei.
                                2) Col cavolo non possimao farci niente! Muovere il culo dobbiamo invece, e prendere una volta per tutte coscienza dei nostri diritti! Questa la grande, unica, vera rivoluzione che non c'è mai stata nel mondo: ci sono stati molti motti e rappresaglie, stragi, rivolte... mai una vera rivoluzione! Mai la gente ha finalmente preso coscienza dei propri diritti, ed è quello che dobbiamo fare. Le crisi mondiliali e le guerre sono pilotate perchè le nazioni, come dice Miclavez, sono ormai come parti terze nei confronti di una moneta non loro. La millenaria del senso del millennio e chissà fin quando, incostituzionale truffa del debito pubblico continua perchè la gente persino la ignora. Quando qualcuno, come Arrigo Molinari fa qualcosa lo ammazzano senza problemi perchè è come un beduino nel deserto: la gente manco sa cosa sia il debito pubblico e i meccanismi del diritto di signoraggio. Dobbiamo diffondere la conoscenza di quella truffa, altro che non possiamo farci niente! Non capisco tanta ignavia e manefreghismo e ne sonoproprio disgustato: la nostra lurida sciatteria si abbatterà sulle generazioni future come una calamità di cui non sono ne colpevoli ne responsabili. La nostra colpa sarà imperdonabile, altrimenti.
                                ho letto quel libro e condivido il tuo punto di vista,ma fino a quando la maggiorparte delle persone continuerà a credere la massoneria una cosa innoqua e i massoni dei buontemponi incapucciati non cambierà mai nulla. La massoneria è sostanzialmente un'associazione che mira a dominare tuttoolitici massoni creano leggi per aiutare imprenditori massoni,mentre i confratelli giornalisti li esaltano e li proteggono la massoneria non va confusa con la mafia o il clienterismo è qualcosa di infinitamente peggiore perchè non si basa su scambi di favori,ma su piani ben precisi e a lungo termine.
                                Comunque non sono tutti ebrei ,ovviamente ,semplicemnte tutte le logge europee e la loggia del rito scozzese riformato in usa derivano dalla B'rith(ora B'nai B'rith) ebraica e poichè il gran maestro di ogni nuova loggia faceva parte della cerchia interna della loggia-madre e mantiene rapporti con essa si può affermare che indirettamente la loggia di Sion influenzi tutta la massoneria

ti consiglio questi libri se sei interessato al tema

La Massoneria. Ecco il nemico
                                Editrice Civiltà

IL QUARTO LIVELLO
                                Carlo Palermo - Editori Riuniti

I banchieri di Dio - Il caso Calvi
                                Mario Almerighi Editori Riuniti

Comunque la massoneria non ci piegherà mai continueremo a combatterla....Anche se tutti ...Noi NO!
                                Last edited by stregatto19; 29 January 2008, 23:17.

Comment

Working...
                                X