Realista tanto quanto basta.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
sognatori o realisti?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dolcixima milly Visualizza Messaggiofor ever sognatrice!!!non sto mai con i piedi a terra m sempre con la testa tra le nuvole!!e sono convinta che i sogni si possano realizzare
Comment
-
scusate ragazzi, ma che senso ha se ognuno risponde che è sognatore quando c'è da sognare e realista quando c'è da camminare?
penso che lo scopo del topic sia esprimere ciò che più ci rappresenta tra sognatore e realista; è ovvio che se scrivo sognatore quando attraverso la strada penso con i piedi per terra"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggiocon i piede PER terra casomai,comunque,qui sbagli e molto anchesigpic
"Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza MessaggioPerchè si sbaglia? Non ti si è mai realizzato un sogno? Mi dispiace per tene nace uno ogni 1000 anni......ma a vlt 2
w goku e vegetaaaaaa
Comment
-
UFFA io ho la capacita di essere realista anche nei sogni, nel senso che vago vago con la mente e poi mi dico:tanto questo sogno non potrà mai realizzarsi!Forse è perché sogno e desidero cose troppo assurde...in linea di massima però quando posso sfuggo alla realtà!Credo sia proprio una prerogativa dei nati sotto il segno dei pesci...io non credo all'oroscopo ecc ma in questo caso è proprio vero... i pesci sono inguaribili sognatori!!!!!percheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato...
ILoveNapoliCentrale
...sentirsi vulcano in eruzione...
Comment
-
Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza MessaggioPerchè si sbaglia? Non ti si è mai realizzato un sogno? Mi dispiace per te
Comment
-
Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggiono che dici non mi hai capito,io volevo dire che la verità essere per una volta realista fa male,non ho visto mai gente solo sognatrice andare lontano
"I have a dream" è la frase di un uomo che ha rivoluzionato il mondo...
Ma rispondendo al topic
Io sono un sognatore; penso che la fantasia sia l'arma più potente che abbiamo contro il male del mondo, fuggire nei nostri pensieri e nei nostri desideri ci fa volare e ci libera...
Ma sono anche realista; non credo nell'impossibile, e, smettedo di volare con le ali della fantasia, rimetto i piedi a terra affrontando le cose per quelle che sono...reali
Forse non è una vera risposta visto che ho scelto entrambe le scelte...ma non posso sceglierne una scartando l'altra...
sAlù
G(Gorgon)
Comment
Comment