Annuncio

Collapse
No announcement yet.

sognatori o realisti?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Realista tanto quanto basta.
    sigpic

Comment

Coi piedi per terra e la testa fra le nuvole
      ... bello è il bosco, buio e profondo,
      ma io ho promesse da non tradire,
      miglia da percorrere prima di dormire,
      miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

for ever sognatrice!!!non sto mai con i piedi a terra m sempre con la testa tra le nuvole!!e sono convinta che i sogni si possano realizzare
        ne nace uno ogni 1000 anni......ma a vlt 2
        w goku e vegetaaaaaa

Comment

Originariamente Scritto da dolcixima milly Visualizza Messaggio
          for ever sognatrice!!!non sto mai con i piedi a terra m sempre con la testa tra le nuvole!!e sono convinta che i sogni si possano realizzare
          con i piede PER terra casomai,comunque,qui sbagli e molto anche
          (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
          http://i43.tinypic.com/e98402.png
          http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Sono un sognatore... la vita è già abbastanza triste così com'è.
            But I can't do this all on my own
            No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

quoo con stzer!!!! scusa domy non me ne ero accorta di aver sbagliato a scrivere....forse è vero che sbaglio ma è l'unico modo per essere sicura di stare bene dato he nel mondo reale non trovo il iusto spazio per me
              w goku e vegetaaaaaa

Comment

sognatore ma pure realista
                hai il coraggio di aprire lo spoiler?
                Spoiler:
                sei coraggioso,eh? allora clicca il link

sigpic

Comment

scusate ragazzi, ma che senso ha se ognuno risponde che è sognatore quando c'è da sognare e realista quando c'è da camminare?
                  penso che lo scopo del topic sia esprimere ciò che più ci rappresenta tra sognatore e realista; è ovvio che se scrivo sognatore quando attraverso la strada penso con i piedi per terra
                  "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                  Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
                    con i piede PER terra casomai,comunque,qui sbagli e molto anche
                    Perchè si sbaglia? Non ti si è mai realizzato un sogno? Mi dispiace per te
                    sigpic
                    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

Comment

Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
                      quoto
                      w goku e vegetaaaaaa

Comment

Io mi ritengo un essere umano e come tutti Sognatore e realista..ma per fuggire dalla realtà si deve essere sognatori e per vivere si deve essere realisti
                        Sono tornato!

Comment

UFFA io ho la capacita di essere realista anche nei sogni, nel senso che vago vago con la mente e poi mi dico:tanto questo sogno non potrà mai realizzarsi!Forse è perché sogno e desidero cose troppo assurde...in linea di massima però quando posso sfuggo alla realtà!Credo sia proprio una prerogativa dei nati sotto il segno dei pesci...io non credo all'oroscopo ecc ma in questo caso è proprio vero... i pesci sono inguaribili sognatori!!!!!
                          percheaveteaccesoleluci,sapevatecheeroaddormentato...
                          ILoveNapoliCentrale
                          ...sentirsi vulcano in eruzione...

Comment

Quoto con Will, non siate retorici, ma più coincisi. Io sono assolutamente realista, fa troppo male svegliarsi dopo essersi illusi...
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
                              no che dici non mi hai capito,io volevo dire che la verità essere per una volta realista fa male,non ho visto mai gente solo sognatrice andare lontano
                              (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                              http://i43.tinypic.com/e98402.png
                              http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Originariamente Scritto da domy_ct46 Visualizza Messaggio
                                no che dici non mi hai capito,io volevo dire che la verità essere per una volta realista fa male,non ho visto mai gente solo sognatrice andare lontano
                                Eppure c'è gente che sognatrice la quale è andata tanto lontana
                                "I have a dream" è la frase di un uomo che ha rivoluzionato il mondo...

Ma rispondendo al topic
                                Io sono un sognatore; penso che la fantasia sia l'arma più potente che abbiamo contro il male del mondo, fuggire nei nostri pensieri e nei nostri desideri ci fa volare e ci libera...
                                Ma sono anche realista; non credo nell'impossibile, e, smettedo di volare con le ali della fantasia, rimetto i piedi a terra affrontando le cose per quelle che sono...reali
                                Forse non è una vera risposta visto che ho scelto entrambe le scelte...ma non posso sceglierne una scartando l'altra...

sAlù
                                G
                                (Gorgon)

Comment

Working...
                                X