Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Blackout? minaccie nucleari?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Army1987
    [quote:62af8e000d="Connacht"]Ma insomma che caspio è successo?

    Era mattina presto, ero dentro al bagno chiuso a chiave con la luce accesa insieme ad una mia amica (ehm...) quando salta via la luce e dobbiamo uscire fuori perchè ci chiamano che non funziona la corrente*
    [cut]
    * =questa informazione può non corrispondere alla realtà effettiva
    Sostituisci "può non corrispondere" con "è una /kat'tsata/" ed è tutto ok.[/quote:62af8e000d]

    Giornata storta?
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Connacht
      L'a conosco, ma sembra che non sia attuabile proprio perchè per fondere il deuterio e il trixio ci servano proprio i milioni di gradi. °_°
      E il MaD ha scritto 50 anni (forse) proprio perché attualmente non è stata trovata una soluzione...

      E comunque Connacht, io direi improbabili errori umani e fantomatici e inverosimili imprenditori corrotti (consideriamo i paesi occidentali/ricchi, quanti problemi si sono avuti? e conta che lì le centrali nucleari ci sono da decine di anni... o sono miracololati o forse questi problemi non sono così importanti).
      Per le scorie radioattive, e allora?
      Preferisco avere problemi con le scorie che essere costretto a non soddisfare il fabbisogno energetico italiano
      L'energia pulita non è ancora conveniente, riparliamone quando il costo degli impianti e della produzione scenderà

      Comment


      • #33
        [quote="Chibi Goku"]
        Originariamente Scritto da Connacht
        Preferisco avere problemi con le scorie che essere costretto a non soddisfare il fabbisogno energetico italiano D
        Preferisci i mutanti (se sono realmente possibili) e i morti di tumore al caro vecchio medioevo mwah!
        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

        Comment


        • #34
          Non è che problemi di scorie = buttano le scorie nelle fogne facendo tipo tartarughe ninja (esempio così a caso)...
          Problemi con le scorie = difficoltà di smaltimento, non vuol dire radiazioni per tutti.

          Comment


          • #35
            Negli anni '70 dicevano che ci sarebbero voluti 30 anni per la fusione nucleare controllata.
            Adesso dicono che ci vorranno 30 anni per la fusione nucleare controllata.
            Secondo me, nel 2030 diranno che ci vorranno 30 anni per la fusione nucleare controllata.

            CMQ quello che è successo è la prova che la rete energetica italiana fa schifo. Basta interrompere 2 linee per spegnere tutta l'Italia...
            #include <stdio.h>
            char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
            s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

            Comment


            • #36
              Fosse solo per quello...Ci sono state tante promesse,ma nessuna delle tante,mantenute...Sopratutto quelle più importanti come quella che hai citato te...
              Cosa sono diventato?
              Mio dolcissimo amico
              Tutti coloro che conosco
              Se ne vanno alla fine
              Puoi prenderlo tutto
              Il mio impero di sudiciume
              Io ti deluderò
              Io ti farò male.

              Comment

              Working...
              X