Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Droga: Pensieri a riguardo.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

uhmm...interessante, quindi in questo caso, seguendo il tuo curioso ragionamento, per capire la differenza tra i diversi tipi di stupefacenti e le effettive cause sul sistema nervoso e sull'organismo, dovremmo provarli sulla nostra pelle (e quindi viverle) senza prima informarci o documentarci?

Interessante questa tua fanciullesca linea di condotta, davvero, anche se ad essere sinceri da come ragioni sembra che non ti stia giovando questo metodo....

naaaaa, grazie comunque del consiglio, ma per il momento credo ancora che una buona informazione mi possa evitare inutili interventi senza capo nè coda, in fondo qui nel paese delle nuvole non si sta così male sai, si ha una visione dell'insieme dei problemi e delle possibili soluzioni, in ogni caso sempre meglio che tenere la testa sotto la sabbia come stai dimostrando.

Comunque OT a parte, allo stato attuale delle cose sono contrario alla legalizzazione delle droghe leggere, ma favorevole alla coltivazione della Cannabis.

Sarebbe un pò come proibire i vigneti perchè c'è troppa gente ubriaca che gira i sabato sera.
    Last edited by Hyde; 07 March 2008, 00:13.

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
      Credo di ricordare ora...

Siamo in tre a dire che gli spinelli non uccidono... Credeteci... Ma naturalmente non deve essere una ragione per abusarne...
      Se vi interessa...di quel povero studente ne ho sentito parlare oggi al telegiornale... che non si trattava ne' di spinelli ne' di cocaina, ma di una droga piu' terribile: il CRACK!E' vero!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        Se vi interessa...di quel povero studente ne ho sentito parlare oggi al telegiornale... che non si trattava ne' di spinelli ne' di cocaina, ma di una droga piu' terribile: il CRACK!E' vero!
        Il crack è la cocaina cristallizzata, comunque

Comment

ho letto un mare di stronzate..!! la canna che uccide!! mioddio ma dove vivete!?!?? tra le montagne con heidi?!?! la canna non uccide!! anzi, a parere mio non fa quasi nulla...e ne parla uno che di droga ne sa!!
          io mi chiedo ma un minimo di informazione?
          " I kissed the boy and i liked it "

Comment

Originariamente Scritto da Tommy82 Visualizza Messaggio
            ho letto un mare di stronzate..!! la canna che uccide!! mioddio ma dove vivete!?!?? tra le montagne con heidi?!?! la canna non uccide!! anzi, a parere mio non fa quasi nulla...e ne parla uno che di droga ne sa!! io mi chiedo ma un minimo di informazione?
            Dunque sostieni di aver provato droghe pesanti?

Comment

Originariamente Scritto da Creed Visualizza Messaggio
              Dunque sostieni di aver provato droghe pesanti?
              si, esattamente

Comment

Io conosco un tipo che fa uso di droghe pesanti... Anche in grande quantità...
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

Io non faccio uso si droghe pesanti,solo roba molto leggera qualche rara volta con gli amici,però a volte sono stato a stretto contatto con gente che,purtroppo per loro,abusavano di droghe pesanti in maniera spaventosa,quindi una certa esperienza sulle droghe ce l'ho,e posso affermare che al 100% con le canne non si muore.
                  Anzi in un certo senso posso dire che sotto certi aspetti farsi le canne è meglio di fumare sigarette,perchè la dipendenza dalla prima è molto piu facile da superare,la seconda...chi ci riesce è bravo.
                  sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                  Tourniquet
                  My suicide

Comment

ci tengo molto alla mia vita,alla mia salute e alla mia dignità,non faccio uso di droghe non fumo e queste cose non succederanno mai nella mia vita
                    (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                    http://i43.tinypic.com/e98402.png
                    http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza Messaggio
                      Allora, non ho mai provato droga, ma fumo qualche sigaretta a 14 anni..
                      Devo stare attento a non rovinarmi la vita iniziando a farmi le canne, perche la tentazione e forte
                      a 12 anni prego,così non ti stimerò più
                      (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                      http://i43.tinypic.com/e98402.png
                      http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

Comment

io di droghe pesante ne ho provate, e di una, mi capita di farne ancora uso...non penso di essermi rovinato ma in ogni caso vi consiglio di non provarle..io sono una testa di ca**o, per questo l'ho fatto.

Comment

beh tommy...tu non pensi di esserti rovinato ma se una, non so di quale parli, la usi ancora tanto un bel segno non è...io ti consiglio di smetterla..di qualsiasi cosa si tratti...già solo per il fatto che è una droga pesante non porta a niente di buono...credimi...

Comment

Working...
                          X