Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anime,tutto ciò ke amate dei cartoni animati giapponesi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Anime,tutto ciò ke amate dei cartoni animati giapponesi!

    Ciao a tutti.Io sono una super adoratrice degli anime giapponesi e quindi nn immaginerete la mia sorpresa quando stamattina ho visto ke presto in tv daranno il film di FullMetal Alchemist.
    Anke voi siete appassionati di anime?

  • #2
    sì anchio sono un appassionato di diversi anime,inizialmente da piccolo mi sono avvicinato al mondo degli anime iniziando a seguire cartoni come Holly e Benji o Dragonball,ma da un pò di tempo ,anche grazie all'aiuto di internet con cui mi procuro gli anime fansubbati in lingua originale,che secondo me sono molto meglio di quelli in italiano,perchè sono privi delle fastidiosissime censure,ho iniziato a seguire anime come Death Note,Bleach e D Gray man,che mi stanno appassionando moltissimo,comunque anchio conosco Full metal Alchemist e vorrei vedermi il film,anche perchè non ho visto alcune parti della serie e vorrei chiarire alcuni punti

    Comment


    • #3
      Adoro gli anime così come i manga... Credo di avere una buona cultura per quanto riguarda il mondo giappo, ma ne ho ancora tantissimi da vedere...
      Riguardo full metal alchemist... sono contento diano il film, anche se sarebbe stato il caso di farlo dopo aver trasmesso di nuovo le puntate.. magari coi sottotitoli dato che il doppiaggio Italiano è scandaloso

      Comment


      • #4
        Avete perfettamente ragione riguardo i doppiaggi e le censure, basta vedere quello che hanno combinato sul concetto del"cuore delle carte" in Yu-gi-oh,ho letto una censura e nn sapevo se ridere o piangere. Xò devo anke dire ke invece ho trovato meraviglioso come hanno doppiato un pensiero interno di Mikeru in Mermaid Melody(so ke il cartone nn è dei migliori che abbiano mai fatto).Magari su MTV ci tengono un po'di + almeno ai doppiaggi...

        Comment


        • #5
          a me sinceramente non piacciono ne gli anime che i manga, a differenza di molti in questo forum..
          io metto sempre il punto.
          Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

          Comment


          • #6
            a me piacciono entrambi sia i manga sia le anime in particolare naruto...infatti possiedo fino ad ora tutti e 36 manga di naruto della versione italiana
            sigpic



            http://finalrpg.forumcommunity.net
            iscrivetevi in tanti!!!

            Comment


            • #7
              A me piacciono entrambi, anche se come manga seguo solo Naruto Shippuuden.
              Ma mi piace sempre provare nuovi generi, in questi giorni mi sto gustando il bellissimo Planetes.
              Interessante che mandino i conquistatori di shambala, non l'avevo ancora visto.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

              Comment


              • #8
                Io non sono una grande patita di Naruto, forse perchè nn lo riesco a seguire molto specialmente per l'orario in cui lo fanno e poi xkè nn l'ho seguito proprio dall'inizio.C'è una mia amica invece che ha tutti i manga, lei lo adora.

                Comment


                • #9
                  non seguo molto gli anime e nemmeno i manga...ai tempi adoravo dragon ball.
                  " I kissed the boy and i liked it "

                  Comment


                  • #10
                    Sono un grande estimatore di anime e manga,praticamente sono la mia linfa vitale,credo che non sarei a capace di farne a meno*_________*
                    Cominciai con i vecchissimi Goldrake,Jeeg,Mazinga ecc!
                    Al momento i l'anime più bello che abbia mai visto,e che il migliore del 2007,è TTGL,neanche il DN(che con la seconda serie è sceso non di poco)mi ha entusiasmato come l'anime mecha...Kamina *_* Yoko *_____________*
                    Mentre come manga in primis ci metto Saint Seiya e Le Bizzarre Avventure di Jojo.
                    Seguo molte anime,in questo periodo mi sto seguendo One Piece,Air Gear,Bleach,D.Gray Man,Eyeshield 21 e altri e ne ho ancora di più in programma da vedere!Per quanto riguarda i manga sto seguendo:Saint Seiya episode G,Saint Seiya Lost Canvas,Stell Ball Run e Naruto(seppur quest'ultimo mi ha estremamente rotto).
                    Io sono uno dei tipi che preferisce guardarsi gli anime in Jappo e subbato in ita piuttosto che italiano,le voce Jappo non possono essere paragonate con quelle italiane,sono distanti anni luce l'una dall'altra!
                    Last edited by Star Platinum; 12 March 2008, 13:56.


                    MyAnimeList

                    Comment


                    • #11
                      Anche io sono un amante di manga ed anime,anche se ultimamente,
                      questi ultimi,non mi stanno più piacendo,a causa della lettura del manga
                      della serie in questione:insomma,le censure,i filler,addirittura i tagli di
                      scena e il resto...I manga sono il massimo,sono la mia vita,senza di essi
                      non so proprio dove andrei a finire.Ora come ora sto seguendo Naruto
                      e Conan (detective),anche se ho già in mente di iniziare a leggermi
                      altri differenti tipi di manga,mentre per quanto riguarda gli anime,
                      non ne sto guardando nessuno al momento.
                      Benvenuta,comunque.

                      Comment


                      • #12
                        Io essendo tele-dipendente preferisco gli anime ai manga, anke perchè leggo così poche volte i manga, ke mi presta una mia amica, che faccio una gran confusione per capire da che parte devo leggerli.Inoltre per quanto segua gli anime a volte sn un po' incostante e nn credo che riuscirei a stare dietro a tutte le uscite dei manga. Cmq apparte quelli televisivi a me piacciono moltissimo i film d'animazione di Hayao Miyazaki.

                        Comment


                        • #13
                          Bè,per quanto riguarda le uscite,è semplice,anche se dipende da che tipo
                          di manga stiamo parlando.Capita che siano mensili le uscite,ma anche bimensili,
                          se si è sfortunati (lo dico per me).

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                            Io sono uno dei tipi che preferisce guardarsi gli anime in Jappo e subbato in ita piuttosto che italiano,le voce Jappo non possono essere paragonate con quelle italiane,sono distanti anni luce l'una dall'altra!
                            Confermo.
                            Sentire la voce di Kakashi in originale (anche se l'anime è scadente) non ha prezzo.
                            Non so se lo puoi classificare come anime di robottoni, ma neon genesis evangelion è davvero geniale secondo me.
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                            Comment


                            • #15
                              Mmm...

                              Originariamente Scritto da Nayrou88 Visualizza Messaggio
                              Cmq apparte quelli televisivi a me piacciono moltissimo i film d'animazione di Hayao Miyazaki.
                              A me piacciono molto sia i manga che anime...e gli anime li vedo rigorosamente jpa/sub ita...le voci jappo son troppo belle secondo me...
                              In questo periodo ho appena finito di vedere Host club,La malinconia di haruhi suzumiya e rahxephon,poi ovviamente ho visto Death note(e che io sappia non ha 2 serie ma 1,se poi intendi dalla puntata 26 in poi allora le cose cambiano ) e molti altri che non sto qui a scrivere.
                              sinceramente mi ha incuriosito questo TTGL...e davvero cosi bello?
                              e...passiamo al quote...io quell' uomo lo adoro...spettacolare il castello errante di howl e la citta incantata,non so come certe cose gli vengano in mente!
                              Era ora

                              Comment

                              Working...
                              X