Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anime,tutto ciò ke amate dei cartoni animati giapponesi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Covenant Visualizza Messaggio
    poi ovviamente ho visto Death note(e che io sappia non ha 2 serie ma 1,se poi intendi dalla puntata 26 in poi allora le cose cambiano )
    Non sono 2 serie ma di solito quando muore un boss cattivo e ne appare un altro comincia una seconda saga e\o serie!

    Originariamente Scritto da Covenant Visualizza Messaggio
    sinceramente mi ha incuriosito questo TTGL...e davvero cosi bello?
    La cosa va in base a gusti personali,conosco gente a cui non è piaciuto per nulla,ma a mio avviso merita di essere visto!
    Last edited by Star Platinum; 12 March 2008, 20:39.


    MyAnimeList

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Covenant Visualizza Messaggio
      ..spettacolare il castello errante di howl
      La città incantata non l'ho visto, ma il castello errante di howl è bellissimo, soprattutto Calcifer ("che la pancetta ti si bruci" )
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

      Comment


      • #18
        Io oltre al Castello errante di Howl e La Città Incantata ho anche I Racconti di Terramare di Goro Miyazaki, xò l'ho trovato più difficile da capire. Secondo me in quest'ultimo viene data molta + importanza all'interpretazione e ai simboli, o almeno così a me sembra.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
          Sono un grande estimatore di anime e manga,praticamente sono la mia linfa vitale,credo che non sarei a capace di farne a meno*_________*
          Cominciai con i vecchissimi Goldrake,Jeeg,Mazinga ecc!
          Al momento i l'anime più bello che abbia mai visto,e che il migliore del 2007,è TTGL,neanche il DN(che con la seconda serie è sceso non di poco)mi ha entusiasmato come l'anime mecha...Kamina *_* Yoko *_____________*
          Mentre come manga in primis ci metto Saint Seiya e Le Bizzarre Avventure di Jojo.
          Seguo molte anime,in questo periodo mi sto seguendo One Piece,Air Gear,Bleach,D.Gray Man,Eyeshield 21 e altri e ne ho ancora di più in programma da vedere!Per quanto riguarda i manga sto seguendo:Saint Seiya episode G,Saint Seiya Lost Canvas,Stell Ball Run e Naruto(seppur quest'ultimo mi ha estremamente rotto).
          Io sono uno dei tipi che preferisce guardarsi gli anime in Jappo e subbato in ita piuttosto che italiano,le voce Jappo non possono essere paragonate con quelle italiane,sono distanti anni luce l'una dall'altra!
          mitico star

          per chi ancora non li ha visti oltre quelli sopracitati consiglio vivamente : l'uomo tigre 1a serie, capitan harlock , daltanious , galaxy express 999, starblazers, bt'x cavalieri alati

          mentre x le nuove produzioni vedetevi : il conte di montecristo ( edito da yamato video) , Claymore , romeo x juliet , capitan harlock_the endless odissey
          sigpicunisciti al fantastico team di ULTRA FRIEND'S WORLD e scoprirai che l'enimazione non e' solo "chiacchere da bar"

          Originariamente Scritto da Mizia72,27/8/2007, 22:44
          Una narrazione avvincente, che galoppa con toni misti di fantasia ed epica e che trasmette un unico chiaro messaggio: l’amore viscerale per la terra natìa di Sicilia!
          Da fiera siciliana, trovo stimolante il modo originale con cui hai percorso la crescita geografica e storica di una terra dal fascino leggendario.
          Sarebbe perfetta la collaborazione di un bravo mangaka che trasformi con disegni dai tratti titanici e apocalittici questa narrazione in cui si gustano atmosfere un po’ anacronistiche perché slegate da una cronologia temporale (si assiste infatti alla contemporanea presenza di figure mitologiche del classicismo greco, presenze dal sapore medievale e spiritualismo di fede cristiana) e che sfociano in un microcosmo variegato che delineerebbe un nuovo stile fra le serie animate:il folkfantasy!!
          Molto ardito lo stravolgimento dei miti di Scilla e Cariddi, altrettanto audace il riferimento ai Beati Paoli, misteriosi e incappucciati “giustizieri” del sedicesimo secolo qui devoti a Santa Rosalia, spettacolare la creazione del vulcano Etna nato dall’ira fiammeggiante del demone dal nome tipicamente siculo (Kalogerus!), fiabesca la figura della fata Sirunda da cui si originerà il sacro elefantino dei catanesi!! E per accontentare anche chi ama la tradizione e le chiassose feste di paese, si assiste ad un palio con cavalli dai nomi bizzarri e simpatici (Cicciopanza lo immagino un destriero alquanto traballante e flemmatico per via del sovrappeso ridondante!!
          Complimenti Ultraman, questa lettura è stato un momento di simpatico e travolgente divertimento...come vedere gli episodi completi di un originalissimo anime!!

          Comment


          • #20
            Adesso meno, ma prima davano un sacco di questi anime tipo Daltanious, Capitan Harlock e altri sul canale 703 Cultoon di sky.Non sn sicura ke come genere sia simile a questi però a me piace molto Daitarn3.

            Comment


            • #21
              Mi sono appassionato ad anime e manga non da molto, ma devo dire che creano un mondo fantastico. Non avevo mai letto nessun fumetto prima d'ora che possa superare il manga di Fullmetal Alchemist. Di anime seguo solo quelli di Anime Night, ovvero Gintama, Neon Genesis Evangelion e Fullmetal Panic Fumoffu. Ormai Mediaset non la guardo più, mi sono stufato di essere preso per il culo.
              sigpic

              stupid sexy greedo butt

              Comment


              • #22
                Quindi oltre a questi tre dell'Anime Night nn ne hai seguti altri? Io ho iniziato a seguire l'MTV Anime Night da quando ero in 2^media e ora ke ho quasi 20 anni credo di non essermene mai persa una sola puntata(anke se devo escludere il periodo in cui hanno trasmesso Garo, visto ke proprio nn riuscivo a seguirlo). Credo che ora come ora se dovessero fare delle repliche, invece che prendere di nuovo in mano le tipo "20 serie" di Inuyasha preferirei ke rimandassero in onda o Escaflowne oppure Exel Saga, visto ke sn i primi che ho iniziato a vedere e che a distanza di tanto tempo nn ricordo più bene.

                Comment


                • #23
                  Dunque, sono appassionato di Anime/Manga da poco più di un anno, naturalmente ho cominciato a seguire Dragonball, e da li l'animazione giapponese ha cominciato ad attrarmi, successivamente un mio amico comprò un manga di Black Cat, me lo sono fatto prestare, mi è piaciuto e mi sono comprato tutta la collezione, infatti come potete vedere dall'avatar e dal nick sono un grande fan di Creed.
                  Il resto è storia, internet e fumetteria mi hanno fornito gli strumenti per coltivare questa passione.
                  Perché adoro gli anime?
                  Perché sono molto meglio di numerosissimi film, sono pieni di sentimento, di azione, di trame e personaggi realizzati stupendamente, anche se quando dichiari, a 15 anni, di leggere fumetti e guardare anime ti puntano il dito e dicono "A 15 ancora con i fumetti? vergognati, dedicati a qualcosa di piu maturo!"
                  E li ci sarebbe da rispondere con:
                  "E tu smettila di guardare Grande Fratello e passa a cose piu profonde"

                  Comment


                  • #24
                    Mamma mia, ma se a te,che da quel che ho capito hai 15 anni, ti dicono certe cose, a me ke ho 20 anni, cos'è, danno direttamente della otaku, o + spregevolmente della asociale complessata da compatire xkè la cosa ke le interessa di + sn gli anime e nn tenere il conto di quanti ragazzi si fa in una sera?meglio lasciar stare certe persone ke si permettono di esprimere commenti su cose ke magari nemmeno conoscono.

                    Comment


                    • #25
                      gli anime e i manga sono troppo belli,soprattutto quelli che mi piacciono di più ovvero quelli giapponesi
                      (Spoiler clicca per visualizzare)http://i37.tinypic.com/34zivpt.jpg
                      http://i43.tinypic.com/e98402.png
                      http://calciotuttalavita.forumcommunity.net/sigpic

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Nayrou88 Visualizza Messaggio
                        Quindi oltre a questi tre dell'Anime Night nn ne hai seguti altri?
                        Si, il solito DragonBall masticato e vomitato dalla Mediaset, Naruto e HunterxHunter, molto approssimativamente, qualche puntata di Inuyasha, oltre che l'anime di Fullmetal Alchemist. Ma quando potrò scaricare le puntate... Ben venga quel giorno.
                        sigpic

                        stupid sexy greedo butt

                        Comment

                        Working...
                        X