Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma voi le usate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ci ho provato a dire la verità XD Il problema è che dovresti stare dai 45 minuti in su a sentire quei suoni e sinceramente mi rompo le balle ogni volta, e dovresti essere completamente al buio, senza rumori. Insomma non so che effetti fa visto che sono arrivato solamente ad ascoltare3 minuti

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
      Leggevo ieri la notizia, mi sembra una gran minchiata
      Immagino uno con le cuffie "CeeE che Shballo questo Suono!!! sono troppo fatto!!"
      Ridicolo
      "QuESta ROba è UNO SbALlO TOtAle" assurdo.

Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggio
      ci ho provato a dire la verità XD Il problema è che dovresti stare dai 45 minuti in su a sentire quei suoni e sinceramente mi rompo le balle ogni volta, e dovresti essere completamente al buio, senza rumori. Insomma non so che effetti fa visto che sono arrivato solamente ad ascoltare3 minuti
      Ah...una brutta copia di Arancia Meccanica, solo che ti rincoglioniscono con i suoni.
      Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

Comment

• Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggio
        ci ho provato a dire la verità XD Il problema è che dovresti stare dai 45 minuti in su a sentire quei suoni e sinceramente mi rompo le balle ogni volta, e dovresti essere completamente al buio, senza rumori. Insomma non so che effetti fa visto che sono arrivato solamente ad ascoltare3 minuti
        Beccato il tossicomane del forum
        Ti fai di frequenze eh? vortici??
        Ce, spacca questa robba!!
        Ma io voglio vedere la guardia di finanza che fa le indagini su questi suoni

Comment

• Originariamente Scritto da Francesca
          Nono, fidati. Provai anch'io, e fu decisamente realistico. Effetto psicologico, effetto placebo, o quello che vuoi, ma fu molto piacevole.

Anzi, a dire il vero provo tutt'ora, ed è decisamente piacevole
          Vergognati, sei una drogata!

Sono incuriosito da "questa nuova droga", credo che proverò.

4:58
          Lo sto provando, è un fruscio che all'inizio è insopportabile, ma dopo qualche minuto ci si abitua.
          Sto provando la versione marjuana, almeno ne posso constatare le differenze con lo "sballo" vero.
          Adesso mi sdraio con le cuffie e questo fruscio nelle orecchie. vi farò sapere.

6.04
          Dopo circa un'ora d'ascolto di questo fruscio ho solo una cosa di dire: CeeE che Shballo questo Suono!!! sono troppo fatto!! [cit.]
          Scherzi a parte, malgrado fossi sdraiato e con gli occhi chiusi non sto riscontrando nessun cambiamento, insomma, nessuno sballo.
          Onestamente sono un po' deluso.
          Last edited by God Slayer; 03 July 2008, 06:06.

Comment

• Asd, c'è un topic su quest'ultimo argomento (droghe musicali) in CTRL+ALT+CANC
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=79364

A quanto pare che siano stupefacenti è una balla (non che ci fossero molti dubbi comunque), si tratta di semplici binaural beats.
            MyAnimeList
            Last.fm

Comment

Working...
            X