Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma voi le usate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma voi le usate?

dopo aver aperto il topic sulla droga e dopo aver letto che alcuni utenti hanno provato le canne e che un utente ha provato anche droghe pesanti! ho deciso di chiedervi, aprendo il sondaggio! avete mai provato droghe? le usate? pesanti o leggere? e perchè le usate? e perchè avete deciso di non provarle..?
    baciotti erika!
    99
    no, non uso droghe ne leggere ne pesanti e mai provate
    0%
    73
    ho provato solo droghe leggere
    0%
    14
    ho provato anche/solo droghe pesanti
    0%
    0
    faccio uso solo di droghe leggere
    0%
    5
    facci uso anche/solo di droghe pesanti
    0%
    3
    ho provato droghe leggere e/o pesanti ma ora non le uso
    0%
    4

secondo me non c'era bisogno di aprire un altro topic, comunque.
    mai provate
    non le uso
    ho deciso di non provarle perchè non risolvo così i miei problemi
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

Originariamente Scritto da ErIkA87
      e perchè avete deciso di non provarle..?
      Perchè sono intelligente
      sigpic
      "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

Comment

Sì, ogni tanto mi faccio una cannetta, la prima volta provai per curiosità, non mi piacque molto, riprovai poco dopo e cambiai idea, quando si è sballati ci si senti più "leggeri" mentalmente, i problemi sembrane meno gravi a volte, mentre in altri casi si peggiora la situazione.
        Ne faccio ancora uso, saltuariamente, quando sono incazzato e/o depresso, ma non ne abuso, non ne sono dipendente, ma mi piace.

Comment

Sono ancora giovane, però a 13 gia ogni tanto mi fumo una sigaretta, quindi non ci metterò molto a provare le droghe leggere, ma non voglio diventare un vero drogato facendomi di cocaina, eroina ecc..
          io metto sempre il punto.
          Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

Comment

Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza Messaggio
            Sono ancora giovane, però a 13 gia ogni tanto mi fumo una sigaretta, quindi non ci metterò molto a provare le droghe leggere, ma non voglio diventare un vero drogato facendomi di cocaina, eroina ecc..
            O.O oh my god... comunque non fumerò,non mi farò,non mi drogherò mai! fa male la droga.
            Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza Messaggio
              Pensi che un fumatore non sia un drogato solo perché è comune e ti fa sembrare fico?
              Ho 13 anni anch'io, ma le sigarette non le toccherò mai!
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Ho provato solo droghe leggere (Hashish e Marijuana) ma non fumo più da circa 2 anni
                Non ho provato droghe pesanti tranne l'alcool, un po' per lo stato in cui ti lasciano (ma questo vale solo per alcune) ma soprattutto per i danni che mi possono causare.

Comment

ho provato solo droghe leggere e adesso mi faccio qualche cannetta ogni tanto,di droghe pesanti per ora non sono interessato a farne uso e quindi evito di provarne

Comment

No, mai provato.
                    Id Red Alert 3 Online: Nefarious

Comment

ho provato la marijuana, l'hashis, il popper (se la possiamo chiamare droga), una volta una pastiglia e la cocaina.
                      ora come ora uso solo marijuana e cocaina. Ma non penso di essermi rovinato, sono sempre me stesso e non sono dipendente, solo mi piace farlo.
                      " I kissed the boy and i liked it "

Comment

Originariamente Scritto da Tommy82 Visualizza Messaggio
                        ho provato la marijuana, l'hashis, il popper (se la possiamo chiamare droga), una volta una pastiglia e la cocaina.
                        ora come ora uso solo marijuana e cocaina. Ma non penso di essermi rovinato, sono sempre me stesso e non sono dipendente, solo mi piace farlo.
                        Il popper è una droga eccome, danneggia lo stesso quantitativo di cellule della cocaina, ma danni meno gravi, è la droga peggiore che c'è secondo me, è considerata leggera, anche se molto dannosa, è facilmente reperibile, anche se molto dannosa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                          Pensi che un fumatore non sia un drogato solo perché è comune e ti fa sembrare fico?
                          Sono d'accordo.
                          Ho 13 anni,solo il pensiero di toccarne una,calpestarne una,
                          mi fa schifo.Non fumerò e non mi drogherò mai.
                          Non è questo il modo di risolvere i propri problemi.

Comment

Originariamente Scritto da Tommy82 Visualizza Messaggio
                            Il popper (o nitrato d'amile) un tempo era utilizzato come farmaco per il trattamento dell'angina (è infatti un nitrato), oggi però sono preferiti la nitroglicerina e l'isosorbide mononitrato, per i minori effetti collaterali e un maggior controllo nella terapia.
                            Non ha nulla a che vedere con la cocaina, come erroneamente detto: gli effetti del popper sono in genere molto veloci e limitati (una trentina di secondi), mentre la cocaina ha un'emivita di 20 ore circa. Inoltre hanno meccanismi d'azione totalmente differenti: la cocaina agisce inibendo il re-uptake nella presinapsi di dopamina, noradrenalina e idrossitriptamina, mentre il meccanismo d'azione del nitrato d'amile è quello tipico della famiglia di cui fa parte, cioè vasodilatazione arteriosa e coronarica e aumento della frequenza cardiaca.

Cmq in sostanza: fumo 4-5 sigarette al giorno, 2-3 canne me le sono fatte, ma basta lì, bevo qualche birra il venerdi/sabato sera (quando non guido ovvio).

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                              anch'io dicevo così alla tua età..
                              Mh.

Comment

Working...
                              X