Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Insetticida per piattole

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Insetticida per piattole

    Un altro 3d mi spinge a scrivere quest'altro. Se ha servito a me scriverla (e capirla...) forse servirà a qualcuno leggerla. Tempo fa sbagliai a mettere i codici nel piano di studi. I codici erano "giusti", per gli esami giusti, ma "vecchi" di 2 anni rispetto a quelli giusti davvero. Mi presentai in segreteria ongi anno, ore di code. Tutto a posto, i riti... Ma il dubbio persiteva... Chiediamo un estratto conto alla segr, così abbiamo la conferma! E di il calvario. Un figlio di putt che vuole falsificarsi il libretto! Avvocati di mezzo, per anni. Gli stessi professori che mi avevano dato 30 e lode con i loro esami e si erano addirittura congratulati se non meravigliati mi si sono rivoltati contro come un branco di pescecani. Una in particolare, ma sorvoliamo i dettagli... forse si sono davvero sentiti traditi, anche se il tradimento l'hanno fatto loro a me e non il contrario. E lo strascico: lo zimbello della facoltà. Ma poi le bocche defecano invece di parlare, e quindi lo zimbello + che della facoltà... Per anni non ho avuto neanche il coraggio di mettere la testa fuori di casa. Perso tutto: gli amici che mi stimavano mi hanno riso dietro, perso conservatorio (anche se privato) palestra, poi università. Tutto, anche l'autostima, con le conseguenze che ciò porta. Anni di farmaci, dolore. Sempre peggio. Fino al risveglio... 1) e va bene, sarò anche un imbranato se non un imbecille , ma se per un errore insignificante del genere ti danno la pena di morte allora è la società in cui vivo che non ha + niente da dire, non il sottoscritto, soprattutto tenendo presente le schifezze cui abbiamo assistito in questi anni, schifezze che quelle persone che mi hanno puntato il dito con tanta disinvoltura sembrano stranamente ignorare 2) non hanno avuto nemmeno il coraggio delle loro azioni. Al processo non si è arrivati. Non ho nemmeno potuto difendermi. E poi se la sono cavata a buon, buonissimo mercato: "Non è successo nulla, è solo un ritardato..." 3) hanno addirittura voluto spacciarsi per buoni samaritani: "Ma si va... è una povera merda ma diamogli una possibilità di redimersi". Ho capito che non ho bisogno per vivere dei loro bollini di certificazione. Persino "frutto fuori stagione"! Idioti... E quello che sono sempre stato e che continuerò ad essere non sono loro ad averlo deciso ne a deciderlo ora. Perchè darsi pena per gente del genere? E l'odio? La rabbia? E' un sentimento forte. Totalizzante. Prende anima e corpo. Si meritano davvero tanto? No, non se lo meritano. Di qui la liberazione: via farmaci e schifezze e riprendere quello che avevo lasciato, arte, musica, cultura. E gli amici? Si sono comportati male, alcuni, non me ne curo. Il fatto però è che in definitiva il mio "nome" ormai è... "da buttare". Ho pensato anche questo... poi ci ho rispensato: "Stat rosa pulcra... sed nomina nuda tenemus". Se è un'etichetta in fondo l'immagine che quei porci "hanno costruito di me" quella etichetta la stampano, o meglio, la hanno stampata con i loro colori, non con i miei. E poi quell'altro detto, dal libro dei proverbi: "Non guardare la pagliuzza negli occhi di tuo fratello ma la trave conficcata nei tuoi". Decido io cosa vale per me, non gente che ci ha portato in guerra da 7 anni e che ci mostra le veline per farcene dimenticare. Che depenalizza il falso in bilacio e poi vuole dare 4 anni a uno solo perchè inciampa nei lacci della burocrazia di un rito che non vale nemmeno la carta dove sta scritto. Capisco che una storia del genere pare quasi inventata... ma ormai è + nell'iilusione che ci hanno costretto a vivere che nella realtà dei fatti, no? E allora buona notte pischelli, e "sogni" d'oro!
    Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

  • #2
    Pur tanto che tu abbia ragione, se continuerai a pensare con la tua testa sarai sempre messo un pò in disparte, rischiando (o riuscendo) di rimanere sempre solo.
    In questi casi le soluzioni non sono molte: o abbassi la testa e cerchi di uniformarti al gregge, o rimarrai lupo a vita, respinto da pecore che si sentono leoni unite in pascolo, ma sbranate senza problemi se presi uno alla volta.

    Devi fartene una ragione, sei un disadattato, e di questi tempi c'è solo di andarne fieri.

    Dimenticavo: puoi sempre tentare d'improvvisarti pastore/cacciatore, anche se mi sembra superfluo farti notare che sono già in troppi a lottare per una poltrona in parlamento.
    Last edited by Hyde; 21 March 2008, 19:16.

    Comment


    • #3
      Io non vedo il mondo in lupi e pecore. Sono un microbo coinvolto in una farsa 10^1000 volte più "grande" di me. In una fossa di decantazione lascio che ci finisca la merda. Abassare la testa? L'orgoglio è il fardello dei fessi: la ganascia non l'ho mai avuta prominente al Cielo. E le otturazioni non le pago coi soldi della gente come le parcelle che quegli imbecilli si sono succhiati per una farsa lunga mezzo lustro. Infine, non sputo piscio e cago sul piatto dove mangio per poi appiccicare bollini, d'oro o neri che siano.
      Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

      Comment


      • #4
        Non è solo una questione d'orgoglio, ma anche di dignità, di aver ancora qualcosa in cui credere, darsi dei punti fermi. Avere una propria integrità anche se ti lanciano merda addosso.

        Perchè prendevi farmaci? Per essere stato tradito da persone che ritenevi amiche o che prima ti elogiavano? Perchè ti hanno sputtanato? Perchè sei stato coinvolto in una causa che ti appariva come una lotta contro dei mulini a vento? Per la mancanza di energie? Per tutto credo, dato che sono concatenate, ti hanno messo da parte, emarginato con la conseguente perdita d'autostima.

        Poi però dici di esserti liberato, una sorta di rinascita, riprendendo la tua vita da dove l'avevi lasciata (musica, arte, cultura), infischiandotene della etichetta che ormai ti avevano incollato. Bene, io ci avrei aggiunto anche un bel vaffanculo al mondo, se credi di aver a che fare con gente con i paraocchi è inutile opporre resistenza, tanto il tuo punto di vista non lo vedranno mai.

        Certo, ovviamente bisognerebbe prima camminare con le tue scarpe prima di darti consigli o capire la tua vita, e qui nessuno credo che ne sia in grado, io per primo. Però un'osservazione la voglio fare.

        Ad essere sincero non mi pare che tu abbia ancora quello spirito giusto per poter andare avanti, porti troppo rancore (legittimo per carità. ma...) che ti fa stringere denti e pugni accrescendo la rabbia e il veleno che ti scorre nelle vene (il fatto che tu abbia aperto un topic a proposito ne è la conferma). Credo che tu non abbia bisogno di uno simile stato d'animo, forse devi ancora sfogarti del tutto, non lo so, su una cosa hai ragione: sei un microbo, non perchè te lo hanno imposto, ma perchè lo vuoi.

        Se credi che abbia travisato le tue parole correggimi.

        Comment


        • #5


          Costui può permettersi di essere "un disadattato", come nel lontano 2001...
          Io senza il mio anonimato crepo, e basta. Ho già perso lavoro 3 volte, contando anche l'univ. Recito come una comparsa in una farsa che altri hanno scritto per me. Rivoglio il mio anonimato.
          Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

          Comment


          • #6
            sinceramente non ho capito bene che è successo
            "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
            Casper su Tatangelo&D'Alessio

            Comment


            • #7
              sinceramente non ho capito bene che è successo
              Mi hanno ammazzato. E con tono da burla e un'allegria da festa. Avrai sicuramente sentito all tv tempo fa di un imbecille che ha "...fatto uno sberleffo al rettore dell'univ di bologna...". Quel "imbecille" ero io. Il grande partito che doveva sburocratizzare il mondo ha fatto lo scandalo delle rogatorie, no? Era la destra a bologna... E hanno preferito accusarmi di aver falsificato il libretto piuttosto che ammettere che i riti dei codici per il piano di studi era una stronzata da abolire da tempo. 2 piccioni con una fava: dimostare il loro rigore di duri e puri nell'appliccazione della legge (si va sul penale, dai 4 ai 10 anni volevano darmi!) e un comodo diversivo per dissimulare uno strano aereo che poi proprio su una scuola è caduto... non è successo nulla, suvvia!

              Se credi che abbia travisato le tue parole correggimi
              No. Centro su tutta la linea. Mi permetto di chiederti un consiglio allora, sembri una persona colta: che faresti al posto mio?
              Last edited by Paolo111; 24 March 2008, 20:52.
              Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Paolo111 Visualizza Messaggio
                No. Centro su tutta la linea. Mi permetto di chiederti un consiglio allora, sembri una persona colta: che faresti al posto mio?
                In poche parole sei una vittima di assurdi meccanismi burocratici/legali, hanno gettato fango sulla tua vita innestando un processo discriminatorio nei tuoi confronti, ed evitano di giudicare le tue reali capacità in base a false accuse.

                Desideri riavere il tuo anonimato? Prendi il numerino e mettiti in coda, la fila allo sportello reclami è piuttosto lunga.

                Che farei io al posto tuo? Nulla, perchè non c'è niente da fare, con chi te la prendi in questi casi? sinceramente non mi sbatterei più di tanto per far cambiare idea a chi mi giudica senza motivo, piuttosto penserei solo a crearmi un ambiente sereno attorno mandando a fanculo il resto; è questo il trattamento che mi hanno riservato a causa dei loro errori? Bene significa che eviterò come la peste di adeguarmi al loro schifoso flusso di pensiero.
                Come già ripetuto in precedenza, non è comunque facile dare consigli (io stesso evito spesso di seguirli) sopratutto se la persona in questione è uno sconosciuto. Magari rimescola le carte in tavola, rivedi la tua scala di valori, e usala come punto zero per il tuo futuro.

                Comment


                • #9
                  Hai ragione di nuovo. Pare quasi tu mi conosca davvero... Alla fine ho finito per interiorizzare le loro schifezze. E visto che hanno detto e fatto tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto un minuto prima... ecco i mulini a vento. Si sono contraddetti 3 volte: sbagliano loro a darmi i codici o al massimo concorso di colpa, poi dicono che falsifico il libretto (ma se mi hai dato 30 e lode il giorno prima all'esame?!sono io quello che soffre di amnesia?!) e bella la storiella del genio informatico a proposito, poi divento ritardato e alla fine ecco i buoni samaritani "è una merda ma dai... diamogli una possibilità. Noi siamo tolleranti!". Un nuovo "postulato" di matematica, cacchio! a = -a = 1/2a = -2a! mettendo in parametro "a" che i miracoli esistono. Esiste anche l'impossibile! Ti ringrazio e ti devo + di un favore.
                  Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

                  Comment


                  • #10
                    Sono passato per l'interinale di via gramsci. La tipa mi guarda... poi arriva la collega. "Ma questo è il tipo... questo ci fa fare una tale figuraccia!" e l'altra "ma che ha? il tipo pare sveglio..." "sabbe meglio che la gente risolvesse i suoi problemi prima di venire qui...". Ero a meno di due metri. E non sono poi tanto sordo... Ha buttato il foglio d'iscrizione nel cestino appeno ho cominciato a voltarmi. Non ho avuto nemmeno il tempo di girarmi del tutto. Dove lo trovo lavoro adesso?
                    Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Paolo111 Visualizza Messaggio
                      Sono passato per l'interinale di via gramsci. La tipa mi guarda... poi arriva la collega. "Ma questo è il tipo... questo ci fa fare una tale figuraccia!" e l'altra "ma che ha? il tipo pare sveglio..." "sabbe meglio che la gente risolvesse i suoi problemi prima di venire qui...". Ero a meno di due metri. E non sono poi tanto sordo... Ha buttato il foglio d'iscrizione nel cestino appeno ho cominciato a voltarmi. Non ho avuto nemmeno il tempo di girarmi del tutto. Dove lo trovo lavoro adesso?
                      Guarda, mi dispiace molto per te. Dai tuoi post sembri una persona intelligente e di talento, e sono scontento che la tua vita sia stata rovinata da una piccola svista, un errore burocratico. Dato che non sono un maestro di vita cme Hyde, ti posso consigliare solo una cosa. Presentati sempre a testa alta, senza esitazione o dubbi, e farai vedere che non sei lo scemo che la gente ti crede, senza conoscerti veramente.( anche se io non ti conosco VERAMENTE)Purtroppo di gente velenosa e bastarda c'è ne tanta, e spero che tu non ne incontrarai più di persone così.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                      Comment


                      • #12
                        Ma scusa tu hai vinto o no questa causa legale?
                        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                        Comment


                        • #13
                          Ma scusa tu hai vinto o no questa causa legale?
                          E' questa l'assurdità + insulsa di tutta la storia! + di 7 anni di inchiesta preliminare, si sono aggrappati sugli specchi pur di trovare un capo d'accusa per sbattermi dentro! L'illecito che non c'è l'hanno capito subito, bastava andare a vedere i registri e parlare coi professori! I professori sono rimasti in disparte, alcuni. Una troia di prof mi si è appiccicata alle palle come una sanguisuga! E mi ha dato 30 e lode su tutti gli esami che ho fatto con lei!!! Non si è arrivati a nessun processo, è questo il punto! Tirano avanti all'infinito una inchiesta preliminare che non finisce mai, e intanto incassano parcelle e prebende da favola e continuano, continuano, continuano... Mi hanno fatto la scansione del disco almeno un miliardo di volte! Mi hanno perfino dato del pedofilo perchè un giorno sono andato su un negozietto di videocassette e ho nolleggiato l'esorcista!!! Ma che centrano i codici del libretto con l'esorcista???!!! Non esiste + nemmeno capo d'imputazione!!!!!!!! Vogliono "sbattermi" dentro e basta, e qualsiasi pretesto va bene!!!! Ma allora che mi sbattano dentro cazzo! E che dopo sia finita! Ma finirebbero anche le parcelle! E allora continuano loro! Ma io ne ho i coglioni pieni cazzo! Sono io che devo andarmene?! E' quella la soluzione?! No ho una lira! Non posso nemmeno andare da un cazzo di avvocato e difendermi! Non ho neache una lira! E mi hanno rinfacciato che le otturazioni me le pagano loro con la mutua! Nel mio paesino mi ride dietro chiunque! Il primo lavoro l'ho trovato a 50 km di distanza... CAZZO IO NON MI VERGOGNO + A DIRLO!!! HO TENTATO DI SUICIDARMI 3 VOLTE!!!!!!!
                          Last edited by Paolo111; 31 March 2008, 18:28.
                          Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

                          Comment


                          • #14
                            Ricapitoliamo.

                            Ti hanno accusato di aver falsificato il libretto universitario, e per questo da sette anni sei sotto processo?
                            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                            Comment


                            • #15
                              Loro hanno sempre ragione. Se la tengano. Ma non possono avere e le loro stronzate e il sottoscritto. Non dopo la merda che hanno fatto. Si tengano il pezzo di carta. Che ci facciano un monumento. Benzodiazepine e una buona dose d'alcoohol. Me ne vado.
                              Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

                              Comment

                              Working...
                              X