Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Reincarnazione: ci credete?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Reincarnazione: ci credete?

    GUARDATE QUI

    Voi ci credete alla reincarnazione? Io no, non mi sembra possibile una cosa del genere!
    sigpic

    Live or die, make your choice.

  • #2
    Mi sembra una gran boiata, ma come dice la tua stessa firma:
    impossible is nothing

    Comment


    • #3
      mmmm non sono molto propenso a crederci.
      "il destino ti verrà a cercare"

      Comment


      • #4
        mah... la storia è agghiacciante, ma non credo sia vera
        Don't you think if I were wrong I'd know it?

        Comment


        • #5
          Assolutamente no.
          Credo al massimo che ci possano essere due possibilita: Dio o il nulla!

          In ogni caso preferisco nn pensare al dopo, mi vengono i brividi!
          sigpic

          Comment


          • #6
            No,non credo per niente alla reincarnazione.Trovo impossibile e anche molto strano che uno spirito umano dopo la morte si ritrovi nel corpo di un insetto.
            Ci sono le religioni come l'induismo che sono fondate sulla reincarnazione però,quindi secondo me ognuno sceglie di crederci o no,personalmente io no.
            sigpic
            La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
            "Cugino di Fusion 12!"

            Comment


            • #7
              Personalmente non ci credo tanto, anche perchè razionalmente sarebbe impossibile, ma la storia di Cameron Macaulay lascia uno strano senso addosso.

              Comment


              • #8
                Se fosse cosi, avremmo sempre un numero pari di uomini, ne morirebbe uno e ne nascerebbe uno...
                e se si prendono in considerazione anche gli animali, mi risulta ancora più difficile crederci...
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                  Se fosse cosi, avremmo sempre un numero pari di uomini, ne morirebbe uno e ne nascerebbe uno...
                  e se si prendono in considerazione anche gli animali, mi risulta ancora più difficile crederci...
                  ci avevo pensato anche io, ma ci sono anche gli animali, ed è impossibile tenere la conta di questi.

                  molti l'hanno definita impossibile, ma scusate un'anima che se in vita è stat buona va in un posto bello e una che si è comportatat male va in una brutta, è tanto più realistico?
                  "il destino ti verrà a cercare"

                  Comment


                  • #10
                    Non possiamo dare dei "se" perchè stiamo parlando di un campo a noi sconosciuto e non conoscibile. Potremmo supporre che gli animali si reincarnano in animali e gli uomini in uomini, potremmo supporre che a volte ci reincarniamo a volte invece la nostra "anima" nasce dal nulla, potremmo anche supporre che una volta morti la nostra anima rimane tra i mortali e magari il caso del bimbo altro non è che un anima che parla tramite il bimbo. Insomma possiam dire di tutto e il contrario di tutto.
                    L'unica cosa certa è che esistono persone che, come il bimbo, raccontano cose che mai avrebbero potuto sapere. Leggevo tempo fa di una persona che, in stato di trance, affermava di essere un antica egizia e parlava una lingua stranissima, raccontava episodi della sua vita passata fornendo particolari sconosciuti a chiunque. Una volta che si svegliava non ricordava nulla.
                    Insomma c'è qualcosa che non conosciamo, facciamocene una ragione :P
                    A torme, di terra passarono in terra,
                    Cantando giulive canzoni di guerra,
                    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                    Per valli petrose, per balzi dirotti,
                    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                    Membrando i fidati colloqui d’amor.

                    Comment


                    • #11
                      daccordo con naoto, io sono propensa a crederci però non possiamo certo stabilire qui cos'è vero o non vero, nonostante molte persone siano così certe su cosa ci sia dopo la morte, nessuno lo può sapere
                      sigpic
                      "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                      Comment


                      • #12
                        Personalmente non credo in nulla di metafisico, non credo nell'anima intesa come spirito, quindi non credo nemmeno nella reincarnazione

                        Comment


                        • #13
                          non ne ho idea ovviamente, ma non penso che questa storia sia vera, anche se, non si sa mai, soprattutto su questo campo.
                          " I kissed the boy and i liked it "

                          Comment


                          • #14
                            Beh, ci crediate o no, io NON CREDO ALLA RELIGIONE MA ALLA REINCARNAZIONE, SI'! A me una volta da piccola e' capitata una cosa simile...cioe' ero sicura di essere stata gia' in un posto ma era la prima volta che ci andavo!
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                            Comment


                            • #15
                              non ci credo, però è una teoria interessante se approfondita bene
                              nonostante ciò ho decine di deja-vù alla settimana..
                              sigpic
                              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                              Comment

                              Working...
                              X