Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bodycount (Il conteggio dei corpi)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

^
    Will ha ragione, non le sminuisce. Le distrugge in toto. Un giorno impareremo ad informarci da fonti affidabili. Forse.

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
    Veramente parlavo di vittimismo riferendomi al vostro atteggiamento, non alla realtà dei fatti. Atteggiamento che, per quanto si possa capire da dei posts scritti in un forum su internet, facevano capire che la situazione fosse che ci si aspettava 5 anni del peggior fascismo e invece quelli della sinistra fossero stati (o sarebbero stati) anni di grande prosperità. Non mi pare che sia così, o almeno mi pare che sia una eccessiva esagerazione. Berlusconi non garantirà nulla agli italiani, ma non finiremo come un Paese del 3° mondo (almeno finchè l'Europa ci terrà saldamente in piedi); per contro con la sinistra non mi pare che ci possano essere le prospettive per un balzo in avanti, ma solo quelle per un lento progresso.
    La realtà dei fatti è stata dimostrata da due governi precedenti del signor Berlusconi. Governi che mi hanno fatto rimpiangere di non trovarmi in qualunque altro posto, che hanno distrutto l'economia italiana (http://www.voglioscendere.ilcannocch...t/1860067.html lo slide show alla fine è molto illuminante) e che hanno, di fatto, instaurato un regime. Forse morbido (dopo la macelleria messicana di Genova non lo chiamerei così) ma sempre regime. Quindi, parlando con rispetto e con pardon, vittimismo un cazzo. Gli anni con la sinistra non sarebbero stati di grande prosperità, ma su una cosa posso mettere la mano sul fuoco (comprovato dai fatti): un risanamento dell'economia si poteva fare. Magari pian piano, magari sputando sangue e sudore, ma ce la potevamo fare. Immagina se Tremonti tornerà ministro: mi spieghi di quale cazzo di crescita potremo mai sognare? Ci rendiamo conto che già dall'Europa ci hanno avvisato di continuare il risanamento? Loro sanno qualcosa che noi ignoriamo (o vogliamo ignorare?): economicamente parlando, la banda Bassotti può fare una marea di danni. Per questo non vedo troppo difficile la nostra cacciata dall'Europa, tra parentesi.

La linea morbida dei giornali nei confronti del governo in carica, le censure dei giornalisti della linea opposta nelle televisioni (RAI in primis), la spartizione delle cariche pubbliche, l'intimidazione dei magistrati sono la triste normalità del nostro paese, che Berlusconi ha sfruttato magnificamente a suo favore.
    Questa è la ragione per cui odio il mio paese. PER VOI è normalità, ma non è così, dannazione, non dovrebbe esserlo. Voi avete semplicemente gettato la spugna e dato per scontato che questo è il modo di fare politica in Italia e così sarà e dovrà essere vita natural durante. Un modo di pensare imbecille, al pari di "quando magnavano loro, almeno se magnava" o dell'insostituibile "nulla può cambiare: la mafia c'è, bisogna conviverci". Se partiamo da questo presupposto, lasciamo perdere. Swen, hai dimostrato di avere idee e convinzioni che rispetto, ma se accetti come naturale l'andazzo di malaffare italiano non c'è speranza di dialogo alcuno nè di cambiamento. Quegli uomini di stato morti ingiustamente dovrebbero darvi la scossa morale per cambiare, per decider di cambiare, liberi dalla cloaca di un'acquiescenza che è diventata complicità in omicidio di questa terra dannata.

Abbiamo visto proprio in queste elezioni la morte di una forza politica, la Sinistra Arcobaleno, morta proprio grazie al suo anti-berlusconismo, che le ha fatto perdere i preziosi voti dei suoi militanti che hanno preferito votare Veltroni per non vedere un nuovo governo Berlusconi.
    Cazzata immane. La morte della Sinistra Arcobaleno è semplicemente dovuta a Bertinotti e a tutti gli altri che hanno fatto perdere alla sinistra la sua identità. Tanto valeva chiamarla "Arcobaleno", "Partito Felice", "Partito Che Sembra Dalla Parte Dei Lavoratori", tutto quello che volete, ma non sinistra. Berlinguer starà facendo i salti mortali, in questo preciso istante. Sinistra. Come no.

Una opposizione distruttiva non serve a nessuno.
    Altra stronzata. L'opposizione limita i danni o, se è intelligente, ci salva dalla catastrofe. Se avessimo avuto un'opposizione distruttiva durante il famoso voto dell'indulto, non avremmo avuto solo IDV e Lega contrari, ma molti altri partiti che hanno invece deciso di votare a favore (tra questi, l'amico Berty). La collaborazione si può stabilire tra due forze politiche che si rispettano, che hanno fatto una campagna elettorale sobria e funzionale, tra due forze politiche che possono definirsi tali, cristo. Germania-style. Invece abbiamo: da una parte un inciucio ambulante che straparla di centro-sinistra, cosa a lui sconosciuta, e si porta dietro il riflusso tossico dei DS e i baffi di D'Alema; dall'altra abbiamo un partito di estremisti xenofobi che in una democrazia normale verrebbe messo in condizione di non nuocere alla collettività, un relitto post-fascista che non perde occasione di dimostrare le sue radici e l'uomo più... gesù, posso trovare 15 diversi aggettivi per descriverlo e, benchè esatti al millimetro, sono troppo poco per uno così pericoloso. Berlusconi e democrazia non dovrebbero stare nella stessa frase, neanche per sbaglio.
    Thus Spoke...
    Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

Comment

Originariamente Scritto da sonny_noone Visualizza Messaggio
      Questa è la ragione per cui odio il mio paese. PER VOI è normalità, ma non è così, dannazione, non dovrebbe esserlo. Voi avete semplicemente gettato la spugna e dato per scontato che questo è il modo di fare politica in Italia e così sarà e dovrà essere vita natural durante. Un modo di pensare imbecille, al pari di "quando magnavano loro, almeno se magnava" o dell'insostituibile "nulla può cambiare: la mafia c'è, bisogna conviverci". Se partiamo da questo presupposto, lasciamo perdere. Swen, hai dimostrato di avere idee e convinzioni che rispetto, ma se accetti come naturale l'andazzo di malaffare italiano non c'è speranza di dialogo alcuno nè di cambiamento. Quegli uomini di stato morti ingiustamente dovrebbero darvi la scossa morale per cambiare, per decider di cambiare, liberi dalla cloaca di un'acquiescenza che è diventata complicità in omicidio di questa terra dannata.
      Non ho ancora gettato giù la spugna, nè penso che la situazione attuale italiana sia immutabile saecula saeculorum.
      Tuttavia ho una precisazione da fare. La Mafia non è una bazzecola. Non basta dire <<mettiamoci d'impegno>> per tirarla via per sempre. Mi pare di ricordare che tu sia siciliano: ebbene, dovresti saperlo meglio di me. La Mafia è una realtà sociale ormai secolare, ben strutturata nel territorio e, mi si permetta il termine, evidentemente un po' forte, una questione sociale: non si sconfigge così facilmente come molti crederebbero (che tu lo creda non lo so, francamente non mi interessa). Si dovrà mangiare molta merda, forse troppa. Dovranno morire ancora molti uomini, e dovranno passare ancora molti anni prima di vedere rinascere finalmente una nuova vita. Può darsi che dovremmo aspettarne 10, forse invece saranno 100. Sicuramente non saranno i prossimi 5 anni, e personalmente sono piuttosto pessimista che lo siano anche i prossimi 20, soprattutto con la classe politica che ci si ritrova. Noi dobbiamo lottare da ora, e il tempo ci darà ragione. Per ora però questa è la situazione, ed è chiaro che la politica si adegua. Più che colpa dei politici ancora una volta (e per questa volta in particolare) è colpa del Sistema Italia.
      HANNO DETTO:
      cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

^
        La tua precisazione è quanto di più vicino ci sia ad una resa incondizionata delle armi. A me non frega niente di quanto forte sia la mafia, so cos'è, quanto è estesa, chi è amico di chi, chi dovrebbe essere indagato e invece continua tranquillamente a fare quello che stava facendo, magari il sindaco di un paese o il deputato ARS. Tu continui a parlare di politica che si adegua e non hai ancora ben chiaro che la mafia è come l'acqua: si infiltra e cambia forma. Dimentichi "la mafia non esiste, al massimo è uno stato d'animo" di Dell'Utri?
        Oh, aggiungo una cosa: la mafia è estirpabilissima. Lasciati pregare da uno che c'è dentro e ha visto meccanismi e il loro costante alimentarsi di paura e complicità: se ci decidessimo di svegliarci e lottare, invece di uscircene con certi commenti e pensieri, la mafia, almeno quella popolare, sparirebbe. E credimi, di conseguenza sparirebbe quella ai vertici dello stato.

P.S. La Carfagna alla Famiglia. Mara Carfagna. Non so, ho saltato un passaggio: Montecitorio è l'harem di Berlusconi? Adesso capisco perchè su un forum di Al-Qaeda l'hanno minacciato. Esercizio abusivo di religione musulmana, come Magdi Allam. Mah.
        Thus Spoke...

Comment

altro spunto di riflessione:

questa &#232; la mappa del mondo riguardo la libert&#224; di stampa negli anni in cui al governo italiano c'era berlusconi. si noter&#224; che l'italia fra i paesi "occidentali" &#232; l'unico parzialmente libero

nel 2007 torniamo finalmente ad essere liberi

anche grazie a questa situazione di informazione manipolata siamo arrivati dove siamo ora e purtroppo nei prossimi 5 anni dobbiamo prepararci al peggio. si potr&#224; anche dire in stile berlusconi che questi dati sono manovrati da comunisiti ma invece &#232; la realt&#224;. del resto in uno stato normale di diritto gente come berlusconi dovrebbe stare in galera e movimenti come la lega verrebbero presi per quello che sono.
          invece in italia berlusconi governa, i razzisti prendono l'8%, i mafiosi sono eroi i giudici sono il male.
          come avete gi&#224; detto, abbiamo ci&#242; che meritiamo, io per quanto mi riguarda non mi considero pi&#249; italiano se l'italia &#232; questa.
          l'unica strada &#232; andarsene via

Comment

Gli anni con la sinistra non sarebbero stati di grande prosperità, ma su una cosa posso mettere la mano sul fuoco (comprovato dai fatti): un risanamento dell'economia si poteva fare. Magari pian piano, magari sputando sangue e sudore, ma ce la potevamo fare. Immagina se Tremonti tornerà ministro: mi spieghi di quale cazzo di crescita potremo mai sognare? Ci rendiamo conto che già dall'Europa ci hanno avvisato di continuare il risanamento? Loro sanno qualcosa che noi ignoriamo (o vogliamo ignorare?): economicamente parlando, la banda Bassotti può fare una marea di danni. Per questo non vedo troppo difficile la nostra cacciata dall'Europa, tra parentesi.
            l'europa ragiona su certi canoni e non è detto che questi canoni siano universalmente corretti, inoltre vorrei ricordarti che la tanto amata europa ha invitato il governo prodi ad attuare le riforme necessarie e ha brontolato sul fatto che quello che stava facendo non era abbastanza; quindi a proposito di buona informazione non citiamo le cose a metà.
            Un modo di pensare imbecille, al pari di "quando magnavano loro, almeno se magnava" o dell'insostituibile "nulla può cambiare: la mafia c'è, bisogna conviverci". Se partiamo da questo presupposto, lasciamo perdere. Swen, hai dimostrato di avere idee e convinzioni che rispetto, ma se accetti come naturale l'andazzo di malaffare italiano non c'è speranza di dialogo alcuno nè di cambiamento. Quegli uomini di stato morti ingiustamente dovrebbero darvi la scossa morale per cambiare, per decider di cambiare, liberi dalla cloaca di un'acquiescenza che è diventata complicità in omicidio di questa terra dannata.
            se è un modo di pensare imbecille allora tu sei ridicolo, che pensi di fare?
            il sistema che c'è in italia ti offre le alternative: belusconi, veltroni e vari partiti cazzuti; l'unica cosa che si dovrebbe fare è una rivoluzione sia nei modi di pensare sia verso la classe politica (risparmiando magari di pietro che è l'unico che non ha candidato condannati o imputati), se la fai e raggiungi un numero di persone ampio io scendo in campo assieme a te, ma se nessuno lo vuole fare allora: "ogni popolo si merita il governo che tollera".
            al sud si sta muovendo qualcosa, alcuni imprenditori scelgono di non pagare il pizzo, ma sono troppo pochi per ora, tutti devono agire altrimenti le azioni non sono abbastanza incisive.
            Altra stronzata. L'opposizione limita i danni o, se è intelligente, ci salva dalla catastrofe. Se avessimo avuto un'opposizione distruttiva durante il famoso voto dell'indulto, non avremmo avuto solo IDV e Lega contrari, ma molti altri partiti che hanno invece deciso di votare a favore (tra questi, l'amico Berty). La collaborazione si può stabilire tra due forze politiche che si rispettano, che hanno fatto una campagna elettorale sobria e funzionale, tra due forze politiche che possono definirsi tali, cristo. Germania-style. Invece abbiamo: da una parte un inciucio ambulante che straparla di centro-sinistra, cosa a lui sconosciuta, e si porta dietro il riflusso tossico dei DS e i baffi di D'Alema; dall'altra abbiamo un partito di estremisti xenofobi che in una democrazia normale verrebbe messo in condizione di non nuocere alla collettività, un relitto post-fascista che non perde occasione di dimostrare le sue radici e l'uomo più... gesù, posso trovare 15 diversi aggettivi per descriverlo e, benchè esatti al millimetro, sono troppo poco per uno così pericoloso. Berlusconi e democrazia non dovrebbero stare nella stessa frase, neanche per sbaglio.
            direi che siamo concordi
            "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
            Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
              questa &#232; la mappa del mondo riguardo la libert&#224; di stampa negli anni in cui al governo italiano c'era berlusconi. si noter&#224; che l'italia fra i paesi "occidentali" &#232; l'unico parzialmente libero.
              http://img217.imageshack.us/img217/2234/immagineeq0.png
              nel 2007 torniamo finalmente ad essere liberi
              http://img252.imageshack.us/img252/4...magine2vu3.png
              vero, peccato che canni il motivo a mio parere.
              ci&#242; che penso ed &#232; in linea con ci&#242; che dice beppe grillo (su questo siamo concordi) &#232; che pi&#249; che editoria controllata c'&#232; editoria incapace; i giornalisti sono incapaci e senza un po' di palle; non puoi scrivere un articolo che i politici ti minacciano di denuncia (e questo accade anche con le amministrazioni locali), quindi meglio ripiegare sulla cronaca; perch&#232; se scrivi qualcosa che non &#232; dimostrata o dimostrabile nei fatti, specialmente da un giudice, rischi di dover risarcire i danni morali alle facce di tolla.
              in un video espressamente contro-berlusconi Paul Ginsborg (uno storico molto competente) parla della pubblicazione del suo libro contro-berlusconi che viene pubblicato tranquillamente e venduto; lo stesso enzo biagi in un video (purtroppo non ricordo se prima o dopo l'editto bulgaro) afferma che non c'&#232; dittatura in Italia.
              a mio parere si attribuisce il controllo dell'informazione perch&#232; nessuno ha le palle per dire le cose come stanno o semplicemente cosa pensa veramente, sono i coglioncini dei giornalisti che sono piccoli e perdono tempo ai raduni (stile rave ) per complimentarsi di quanto siano "belli" i loro servizi.

PS: Dragon ho una nota, guardando lo show reset di beppe grillo del 2007 la mappa della libert&#224; di stampa assegna all'Italia una semi libert&#224; e non una libert&#224; totale. controller&#242; meglio, nel frattempo sai dirmi la fonte delle immagini?

PPS: ho controllato, ricordavo male la mappa della libert&#224; di stampa su reset che era riferita al 2006 evidentemente .
              in ogni caso la freedom house ha assegnato la libert&#224; di stampa vera all'italia non perch&#232; berlusconi non la controlli pi&#249;, ma solamente perch&#232; non era pi&#249; al governo, infatti &#232; scritto che &#232; quello il motivo.
              [berlusconi detiene l'85% dei media televisivi].

Nonetheless, a Council of Europe report released in February 2006 demonstrated that despite the concentration of broadcast media ownership in Italy, there is considerable diversity of content in the country’s news and other media. In fact, the print media, which consist of several national newspapers (two of which are controlled by the Berlusconi family), continue to provide diverse political opinions, including those critical of the government.
              nonostante il controllo di berlusconi, gli articoli e le notize sono varie e garantiscono informazione, almeno cos&#236; dicono sul sito della Freedom House.
              precisando: &#232; ovvio che berlusconi esercita una sorta di influenza nei suoi media, ma a mio parere non &#232; cos&#236; eclatante, &#232; pi&#249; evidente, sempre a mio parere, la mancanza di buon giornalismo
              Last edited by Will; 17 aprile 2008, 12:38.
              "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"

Comment

Devo ricordarvi che appena Berlusconi diventò presidente del consiglio vennero cacciati Santoro, Luttazzi, Biagi, Travaglio vennero licenziati e oppressi? Devo ricordarvi che sostituì i direttori di rai e corriere della sera con altri a suo piacimento?
                Vi sfuggono un pò di interviste allo staff di quel periodo?
                Fa nulla se vi sfuggono queste cose. Guardatevi intorno, non ci vuole molto a capire che di libero l'informazione non ha nulla

Comment

Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                  Devo ricordarvi che appena Berlusconi diventò presidente del consiglio vennero cacciati Santoro, Luttazzi, Biagi, Travaglio vennero licenziati e oppressi? Devo ricordarvi che sostituì i direttori di rai e corriere della sera con altri a suo piacimento?
                  Vi sfuggono un pò di interviste allo staff di quel periodo?
                  ti dò ragione, le cacciate o anche solo le parole che disse che vennero poi chiamate editto bulgaro sono cose vergognose.
                  per il corriere della sera l'attuale direttore è Mieli se non sbaglio e la campagna elettorale scorsa disse chiaramente da che parte stava, non certo da quella di berlusconi, in ogni caso io ho sempre trovato le informazioni del corriere attendibili e complete, così come quelle del Sole24Ore.

Comment

^
                    Corriere? Il covo di cerchiobottisti e terzisti dell'ultima ora come Panebianco (famoso per il suo elogio alla tortura, precipitosamente rimangiato 24 dopo) o Galli Della Loggia? Preferisco internet, articolo21, persone serie su cui posso scommettere (Travaglio, Gomez, Abbate e pochi altri).
                    Minuscola aggiunta su questa parte del messaggio di Will:

Originariamente Scritto da Will Visualizza Messaggio
                    se &#232; un modo di pensare imbecille allora tu sei ridicolo, che pensi di fare?
                    il sistema che c'&#232; in italia ti offre le alternative: belusconi, veltroni e vari partiti cazzuti; l'unica cosa che si dovrebbe fare &#232; una rivoluzione sia nei modi di pensare sia verso la classe politica (risparmiando magari di pietro che &#232; l'unico che non ha candidato condannati o imputati), se la fai e raggiungi un numero di persone ampio io scendo in campo assieme a te, ma se nessuno lo vuole fare allora: "ogni popolo si merita il governo che tollera".
                    al sud si sta muovendo qualcosa, alcuni imprenditori scelgono di non pagare il pizzo, ma sono troppo pochi per ora, tutti devono agire altrimenti le azioni non sono abbastanza incisive.
                    In poche parole, non ti muovi se non hai il culo parato. Complimenti, &#232; un modo meraviglioso di ragionare. Quei pochi imprenditori che scelgono di non pagare il pizzo formando associazioni contro la mafia, quelle persone che ogni santo giorno manifestano per una Sicilia senza mafia, quelle persone che chiedono giustizia ad uno stato latitante, quelle persone che non contano un bel niente nella vita politica ma non per questo si esimono dal manifestare collettivamente alla perenne ricerca di un cambiamento plaudono al tuo ragionamento.
                    Thus Spoke...

Comment

In poche parole, non ti muovi se non hai il culo parato. Complimenti, è un modo meraviglioso di ragionare.
                      davvero? ma entra nel mondo per favore, stai insultando tutti quelli che hanno paura di muoversi perchè temono per la loro famiglia e per la loro vita.
                      giocarsi la vita non è da tutti, ma se si è in tanti si ha la percezione che la propria battaglia possa volgere ad un buon fine.
                      tuttavia non sottovaluto i pochi, perchè è da questi pochi che si instaura il meccanismo, che si deve instaurare il meccanismo.
                      Quei pochi imprenditori che scelgono di non pagare il pizzo formando associazioni contro la mafia, quelle persone che ogni santo giorno manifestano per una Sicilia senza mafia, quelle persone che chiedono giustizia ad uno stato latitante, quelle persone che non contano un bel niente nella vita politica ma non per questo si esimono dal manifestare collettivamente alla perenne ricerca di un cambiamento plaudono al tuo ragionamento.
                      non hai capito proprio nulla.
                      è doveroso protestare anche se è uno solo a farlo, ma purtroppo l'effetto è nullo, se invece si è in più persone l'effetto è maggiore, un esempio è grillo che stufo di ingoiare merda ha cercato di dare voce ai suoi pensieri ed è stato priemiato anche perchè si è impegnato nelle sue battaglie.

Comment

Originariamente Scritto da Will Visualizza Messaggio
                        ti dò ragione, le cacciate o anche solo le parole che disse che vennero poi chiamate editto bulgaro sono cose vergognose.
                        per il corriere della sera l'attuale direttore è Mieli se non sbaglio e la campagna elettorale scorsa disse chiaramente da che parte stava, non certo da quella di berlusconi, in ogni caso io ho sempre trovato le informazioni del corriere attendibili e complete, così come quelle del Sole24Ore.
                        sul corriere già ti hanno risposto. il sole24ore è il giornale di confindustria e ti ho detto tutto. comunque il punto non è che ci sia informazione di parte o oggettiva, il punto è che ci sia un'informazione veritiera e non falsa, che è diverso.
                        per rispodere a quanto dicevi prima, io senza considerare la qualità dell'informazione (che è comunque pessima e asservita) parto dal presupposto che una persona che controlla mondadori, einaudi 3 network e non so cosa altro non può fare il presidente del consiglio. poi consideriamo anche che rete4 è di fatto una rete abusiva che va contro le leggi dell'unione europea e che la mondadori è stata presa da berlusconi in modo che dire poco limpido è un eufemismo... e traiamo le conclusioni su chi abbiamo nominato ancora una volta alla conduzione del paese. ma berlusconi nel corso degli anni si è candidato proprio per sistemare i suoi affari e quelli dei suoi amici. perchè naturalmente senza decreti e decretini niente di tutto questo sarebbe mai potuto succedere, purtroppo però la gente abbocca a non si sa bene cosa, lo porta democraticamente al governo quindi c'è poco da dire, se non che gli italiani non hanno capito nulla. del resto non so quante casalinghe che guardano rete4 siano andate a votarlo senza neanche aver letto mezza riga di programma, e non mi spiego neanche come uno che inneggia agli eroi mafiosi e che è alleato con la lega possa avere al sud vagonate di voti.

Comment

Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                          sul corriere gi&#224; ti hanno risposto. il sole24ore &#232; il giornale di confindustria e ti ho detto tutto.
                          sbagli, non hai detto proprio nulla, anzich&#232; classificare a priori prova a leggere, io lo leggo pressoch&#232; regolarmente e seguo radio24, l'imparzialit&#224; &#232; alta e le trasmissioni sono di ottima qualit&#224;.
                          per il corriere non l'ho mai letto assiduamente, ma ho sempre trovato notizie vere e trattate in modo buono.

per il resto ti ho solo riportato il giudizio della freedom house che come ogni giudizio si pu&#242; condividere o non condividere.

Panebianco (famoso per il suo elogio alla tortura, precipitosamente rimangiato 24 dopo) o Galli Della Loggia
                          dunque.
                          ho letto l'articolo di panebianco definito critico; non puoi definirlo cerchiobottista o terzista se esprime un parere e seconda cosa ho trovato il discorso molto interessante contando che ha molti spunti etici e giuridici; non vedo davvero che cosa ci sia di male in quell'articolo.
                          per della loggia, non so a che articolo/i ti riferisci, ma appare abbastanza un seguace di hobbes, del quale uno pu&#242; condividere o non condividere le idee.
                          Last edited by Will; 17 aprile 2008, 15:34.

Comment

Dire che un giornale ha una dichiarata appartenenza (confindustria) e allo stesso tempo &#232; imparziale &#232; una contraddizione in termini bella e buona. Inviterei piuttosto te, will, ad entrare un p&#242; di pi&#249; nel mondo.
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                              Dire che un giornale ha una dichiarata appartenenza (confindustria) e allo stesso tempo &#232; imparziale &#232; una contraddizione in termini bella e buona. Inviterei piuttosto te, will, ad entrare un p&#242; di pi&#249; nel mondo.
                              allora ogni cosa non pu&#242; essere oggettiva perch&#232; ogni cosa appartiene ad una parte.
                              anche se travaglio appartiene ad una certa parte io lo considero molto obiettivo, come considero obiettivo il sole24ore, la perfezione non esiste certamente, nessuno &#232; perfettamente obiettivo.

aggiungo: dipende dal tipo di direzione del giornale, se un giornale che appartiene ad una certa associazione ha molta libert&#224; d'azione datagli dal tipo di organizzazione allora &#232; perfettamente possibile che sia molto obiettivo.
                              al contrario un giornale direttamente controllato e con poca libert&#224; d'azione difficilmente pu&#242; esserlo.
                              Last edited by Will; 18 aprile 2008, 12:29.

Comment

immagine simpatica, riguardo la vittoria di alemanno

ce lo meritiamo

Comment

Working...
                                X