Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ehi ragazzi... a voi vi piacciono le barzellette? A me sì, soprattutto quelle di Pierino.Se volete potete scrivere qualche barzelletta, così ognuno di noi può dire le proprie opinioni.
Spoiler:
La maestra sta facendo lezione di scienze. Mentre sta spiegando i mammiferi fa delle domande agli scolari:" Pierino, sapresti farmi un esempio di un mammifero senza denti?"" Si... mio nonno! "
Sto pubblicando un forum di sport e molto altro... se volete registrarvi il link è: http://nino.forumattivo.com/
a me piacciono molto le barzellette sui carabinieri
Ne ho trovata una su un mio libro, non sò se ti piace...
Spoiler:
A scopo di beneficenza viene organizzata una partita tra l'arma dei Carabinieri e la Polizia.Il campo scelto si trova vicino ad una ferrovia. Poco dopo l'inizio della partita passa un treno e fischia fortissimo. I giocatori della Polizia, pensando che la partita sia finita, se ne vanno via.
Dopo circa mezz'ora segnano i carabinieri.
ci sono 2 amici in un paese della sardegna chicchinu e boiccu . un giorno vanno a fare un giro e la sera stessa si danno appiuntamento per il giorno dopo.
il giorno dopo chicchinu mentre stava andando a casa di boiccu si ferma in un edicola e compra l'unione sarda.sfogliando le pagine arriva a quella dei necrologi e legge che il suo amico boiccu era deceduto.
preso dalla disperazione e dalla depressione prende una corda e si impicca.arriva in paradiso e va da san pietro e gli chiede se conosceva il suo amico boiccu.san pietro dopo aver controllato la lista dove nn risulta nessun boiccu dice a chcchinu di scendere al purgatorio e di chiedere li ...
allora chcchinu va...prende l'ascensore (1° piano) e arriva in purgatorio e anche li chiede ma senza risultato li diccono di scendere all'inferno (-1° piano)
arrivato all'inferno(un caldo ardente) va dal divolo e gli chiede di boiccu.
chcchinu:mi scusi, ha visto per caso un signore di nome boiccu.
diavolo:si e la in fondo vicino al camminetto
allora chicchinu tutto felice va in contro a boiccu
<<chicchinu........boiccu>>
boiccu:cosa ci fai qui chcchinu....
chicchinu:sono venuto a trovarti....ma perche sei all'inferno non hai fatto mai niente di male!
boiccu: castia(guarda) ero su in paradiso,quando vedo una bella ragazza...tutta vestita di bianco...capelli lunghi biondi mossi dal vento.....e gli urlo oh bonaaaaa....si gira e nn era gesu cristo
a:mia nonna e morta
b:ah davvero quanto mi dispiace....mi spieghi come e morta??
A:un giorno si stava facendo il bagno e l'appartamento e andato a fuoco
Boveretta e morta brucciata
a:no no se ne accorge e corre alla finestra... i pompieri erano gia li...e si e buttata
boveretta allora e morta suicidata
a:no no e caduta sul tendone ed e rimbalzata al 2 piano e anche li c'era fuoco
boveretta allora e morta brucciata
a:nono
si butta dal 2 piano.....
b:il tendone si e forse bucatto???
a:no no e rimbalzata al 3 piano e anche ili c'era fuoco
boveretta e morta brucciata??
a:no si e l'anciata dal 3 ...
b:forse ha mancato il tendone????
a:nono e rimbalzata al 4 e anche li c'era fuoco
b:allo come cazzo e morta tua nonna
a:beee i vigili del fuoco si erano stufatti di vederla rimbalzare e le hanno sparatto....
un signore va in Africa, vede arrivare degli indigeni con un enorme panino con dentro un uomo, rimane stupefatto, gli indigeni lo guardano e gli dicono: al nostro capo piacciono gli hamburgher
Comment