Annuncio

Collapse
No announcement yet.

barzellette

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • barzellette

    ehi ragazzi... a voi vi piacciono le barzellette? A me sì, soprattutto quelle di Pierino.Se volete potete scrivere qualche barzelletta, così ognuno di noi può dire le proprie opinioni.
    Spoiler:

    La maestra sta facendo lezione di scienze. Mentre sta spiegando i mammiferi fa delle domande agli scolari:" Pierino, sapresti farmi un esempio di un mammifero senza denti?"" Si... mio nonno! "
    Sto pubblicando un forum di sport e molto altro... se volete registrarvi il link è: http://nino.forumattivo.com/

  • #2
    topic straripetuto.

    yes,yes,yes.
    io metto sempre il punto.
    Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Itachisfriend Visualizza Messaggio
      topic straripetuto.

      yes,yes,yes.
      già..si farebbe bene a utilizzare la funzione "cerca"
      sigpic

      Live or die, make your choice.

      Comment


      • #4
        a me piacciono molto le barzellette sui carabinieri
        Spoiler:
        iscrivetevi al mio torneo nella sezione console games

        Comment


        • #5
          a me piacciono,infatti ne scrivo una anch' io.
          Spoiler:

          La maestra interroga Pierino: "Che cosa puoi dirmi della morte di Napoleone Bonaparte?"
          "Che mi dispiace tantissimo!!!"

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Ninodj Visualizza Messaggio
            a me piacciono molto le barzellette sui carabinieri
            Ne ho trovata una su un mio libro, non sò se ti piace...
            Spoiler:

            A scopo di beneficenza viene organizzata una partita tra l'arma dei Carabinieri e la Polizia.Il campo scelto si trova vicino ad una ferrovia. Poco dopo l'inizio della partita passa un treno e fischia fortissimo. I giocatori della Polizia, pensando che la partita sia finita, se ne vanno via.
            Dopo circa mezz'ora segnano i carabinieri.



            Originariamente Scritto da gabry98 Visualizza Messaggio
            a me piacciono,infatti ne scrivo una anch' io.
            Spoiler:

            La maestra interroga Pierino: "Che cosa puoi dirmi della morte di Napoleone Bonaparte?"
            "Che mi dispiace tantissimo!!!"
            Mi piace gabry98, veramente bella, non sò tu da dove l' hai presa ma ogni volta che la leggo mi fa ridere.
            Sto pubblicando un forum di sport e molto altro... se volete registrarvi il link è: http://nino.forumattivo.com/

            Comment


            • #7
              Bellissima quella sui carabinieri...mi dai il sito da dove le prendi???
              Spoiler:
              iscrivetevi al mio torneo nella sezione console games

              Comment


              • #8
                1 muto dice a 1 sordo: "1 cieko c sta guardando"
                sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

                Comment


                • #9
                  spero vi sia piaciuta la mia barzelletta d prima
                  sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

                  Comment


                  • #10
                    Non fà tanto ridere
                    Spoiler:
                    iscrivetevi al mio torneo nella sezione console games

                    Comment


                    • #11
                      ci sono 2 amici in un paese della sardegna chicchinu e boiccu . un giorno vanno a fare un giro e la sera stessa si danno appiuntamento per il giorno dopo.
                      il giorno dopo chicchinu mentre stava andando a casa di boiccu si ferma in un edicola e compra l'unione sarda.sfogliando le pagine arriva a quella dei necrologi e legge che il suo amico boiccu era deceduto.
                      preso dalla disperazione e dalla depressione prende una corda e si impicca.arriva in paradiso e va da san pietro e gli chiede se conosceva il suo amico boiccu.san pietro dopo aver controllato la lista dove nn risulta nessun boiccu dice a chcchinu di scendere al purgatorio e di chiedere li ...
                      allora chcchinu va...prende l'ascensore (1° piano) e arriva in purgatorio e anche li chiede ma senza risultato li diccono di scendere all'inferno (-1° piano)
                      arrivato all'inferno(un caldo ardente) va dal divolo e gli chiede di boiccu.
                      chcchinu:mi scusi, ha visto per caso un signore di nome boiccu.
                      diavolo:si e la in fondo vicino al camminetto
                      allora chicchinu tutto felice va in contro a boiccu
                      <<chicchinu........boiccu>>
                      boiccu:cosa ci fai qui chcchinu....
                      chicchinu:sono venuto a trovarti....ma perche sei all'inferno non hai fatto mai niente di male!
                      boiccu: castia(guarda) ero su in paradiso,quando vedo una bella ragazza...tutta vestita di bianco...capelli lunghi biondi mossi dal vento.....e gli urlo oh bonaaaaa....si gira e nn era gesu cristo
                      the firemansigpic

                      Comment


                      • #12
                        a:mia nonna e morta
                        b:ah davvero quanto mi dispiace....mi spieghi come e morta??
                        A:un giorno si stava facendo il bagno e l'appartamento e andato a fuoco
                        Boveretta e morta brucciata
                        a:no no se ne accorge e corre alla finestra... i pompieri erano gia li...e si e buttata
                        boveretta allora e morta suicidata
                        a:no no e caduta sul tendone ed e rimbalzata al 2 piano e anche li c'era fuoco
                        boveretta allora e morta brucciata
                        a:nono
                        si butta dal 2 piano.....
                        b:il tendone si e forse bucatto???
                        a:no no e rimbalzata al 3 piano e anche ili c'era fuoco
                        boveretta e morta brucciata??
                        a:no si e l'anciata dal 3 ...
                        b:forse ha mancato il tendone????
                        a:nono e rimbalzata al 4 e anche li c'era fuoco
                        b:allo come cazzo e morta tua nonna
                        a:beee i vigili del fuoco si erano stufatti di vederla rimbalzare e le hanno sparatto....
                        the firemansigpic

                        Comment


                        • #13
                          ma nn è 1 muto dice a un sordo quel cieco ci spia il paralitico scappiamo?

                          Comment


                          • #14
                            un signore va in Africa, vede arrivare degli indigeni con un enorme panino con dentro un uomo, rimane stupefatto, gli indigeni lo guardano e gli dicono: al nostro capo piacciono gli hamburgher
                            " I kissed the boy and i liked it "

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                              ma nn è 1 muto dice a un sordo quel cieco ci spia il paralitico scappiamo?
                              si ma io l'ho modificata
                              sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

                              Comment

                              Working...
                              X