Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sangue dal Naso

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Beh, Tommy. Forse hai tirato su troppa cocaina. Io non sono contro le droghe leggere, ma è meglio restare fuori da quelle pesanti. Fanno davvero male, ed è difficile uscirne.

    Mi raccomando, riflettici su
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
      Beh, Tommy. Forse hai tirato su troppa cocaina. Io non sono contro le droghe leggere, ma è meglio restare fuori da quelle pesanti. Fanno davvero male, ed è difficile uscirne.

      Mi raccomando, riflettici su
      Quoto Elena.
      Comunque tornando alla discussione mi è successo soltanto una volta da piccolo.
      sigpic
      La mia FF: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=73552 ,postato 20°capitolo
      "Cugino di Fusion 12!"

      Comment


      • #48
        L'altra settimana mi è sanguinato 4 volte in 4 giorni io però non tiro la coca
        Manager4Life non è solo giochi!!Vieni a parlare di tutto ciò che esula dai nostri amati videogames nell'area OFF TOPIC:

        Il Bar dei Manager - LINK
        Un caffè e una chiacchierata (virtuale) tra manager.
        PS: si può parlare anche di politica!

        Entertainment Zone - LINK
        Computer, Videogiochi, Musica, Cinema e TV: la tecnologia che accompagna le nostre giornate...PARLIAMONE!
        La Board del Calcio - LINK
        Ecco il luogo dove discutere di ogni cosa che riguardi il mondo del Calcio! Sono ammesse e ben accette le polemiche, senza scadere nel volgare sennò vi tocca la squalifica e non c'è Tar che tenga.
        Bar dello Sport - LINK
        MotoGP, Formula Uno, basket, tennis... tutti gli altri sport di cui volete parlare con noi si trovano qui!

        Sono board che puoi trovare in fondo al forum di Manager4Life


        Tutto è relativo, niente è assoluto, anche quanto appena detto...


        Viola nel cuore e nell'anima

        sigpic

        Comment


        • #49
          A me l'anno scorso durante il mese di Gennaio sanguinava spesso e in modo molto abbondante. Avevo sicuramente qualche infezione o non so cosa, mi sentivo il setto nasale come esplodere e poi si liberava quando sanguinavo copiosamente.

          Solitamente succede (anche a chi non soffre di epistassi) durante i cambi di stagione, soprattutto quando arriva il caldo.
          A torme, di terra passarono in terra,
          Cantando giulive canzoni di guerra,
          Ma i dolci castelli pensando nel cor;
          Per valli petrose, per balzi dirotti,
          Vegliaron nell’arme le gelide notti,
          Membrando i fidati colloqui d’amor.

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
            A me l'anno scorso durante il mese di Gennaio sanguinava spesso e in modo molto abbondante. Avevo sicuramente qualche infezione o non so cosa, mi sentivo il setto nasale come esplodere e poi si liberava quando sanguinavo copiosamente.

            Solitamente succede (anche a chi non soffre di epistassi) durante i cambi di stagione, soprattutto quando arriva il caldo.
            Io non ho mai avuto quella sensazione che dici te, cmq sono soggetto a questo problema, infatti qualche anno fa ho preso anche dei medicinali.
            Manager4Life non è solo giochi!!Vieni a parlare di tutto ciò che esula dai nostri amati videogames nell'area OFF TOPIC:

            Il Bar dei Manager - LINK
            Un caffè e una chiacchierata (virtuale) tra manager.
            PS: si può parlare anche di politica!

            Entertainment Zone - LINK
            Computer, Videogiochi, Musica, Cinema e TV: la tecnologia che accompagna le nostre giornate...PARLIAMONE!
            La Board del Calcio - LINK
            Ecco il luogo dove discutere di ogni cosa che riguardi il mondo del Calcio! Sono ammesse e ben accette le polemiche, senza scadere nel volgare sennò vi tocca la squalifica e non c'è Tar che tenga.
            Bar dello Sport - LINK
            MotoGP, Formula Uno, basket, tennis... tutti gli altri sport di cui volete parlare con noi si trovano qui!

            Sono board che puoi trovare in fondo al forum di Manager4Life


            Tutto è relativo, niente è assoluto, anche quanto appena detto...


            Viola nel cuore e nell'anima

            sigpic

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
              Beh, Tommy. Forse hai tirato su troppa cocaina. Io non sono contro le droghe leggere, ma è meglio restare fuori da quelle pesanti. Fanno davvero male, ed è difficile uscirne.

              Mi raccomando, riflettici su
              finalmente qualcuno che non mi attacca. grazie Elena.
              " I kissed the boy and i liked it "

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Tommy82 Visualizza Messaggio
                finalmente qualcuno che non mi attacca. grazie Elena.
                Figurati. Non è colpa tua, né mia se esiste gente ignorante
                The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

                Comment


                • #53
                  Avete ragione c1cc1o e illuskan
                  Ti Piacciono Gli anime, I manga,la grafica e i videogiochi?
                  bhè allora cosa aspetti!!!!! vieni qui!!!!
                  Spoiler:
                  www.comics.forumcommunity.net

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Tommy82 Visualizza Messaggio
                    finalmente qualcuno che non mi attacca. grazie Elena.
                    Ma xke veramente sniffi
                    Ti Piacciono Gli anime, I manga,la grafica e i videogiochi?
                    bhè allora cosa aspetti!!!!! vieni qui!!!!
                    Spoiler:
                    www.comics.forumcommunity.net

                    Comment


                    • #55
                      tommy 82 qui nessuno credo ti stia attaccando x il gusto di farlo...
                      ma è un dato di fatto ke la droga ti danneggi... e in cambio nn ottieni un bel niente... magari stai bene subito e poi?
                      butti via denaro, stai male dopo, e ti spaventi...
                      queste cose te le potresti evitare...

                      Comment


                      • #56
                        A me capita una volta ogni tanto quando mi sveglio la mattina e mi lavo la faccia... Roba di gocce comunque e il perchè non lo so nemmeno... Nulla di preoccupante...

                        Comunque tutti danno per scontato che il problema sia la coca, magari non può essere altro?
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

                        Comment


                        • #57
                          da quel ke ho capito è stato lui ad ammetterlo...
                          ad ogni modo vita sua decide lui... i consigli sono stati dati...
                          chi l'ha fatto con in modo + o - rude...
                          ehm...
                          a me nn ha mai sanguinato il naso...
                          prima mi sono scordata di scriverlo... ^^

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
                            Ancor di più aver capito qual'è il problema e voler continuare lo stesso solo per sballarsi ogni tanto.

                            Complimerda.
                            Raga moderate il linguaggio (xfavore)
                            Ti Piacciono Gli anime, I manga,la grafica e i videogiochi?
                            bhè allora cosa aspetti!!!!! vieni qui!!!!
                            Spoiler:
                            www.comics.forumcommunity.net

                            Comment


                            • #59
                              Perdere sangue dal naso molto probabilmente è colpa della rottura dei capillari, che evidentemente sono molto deboli. Mio cugino aveva questo problema bastava una piccola botta al naso, o troppa esposizione al sole, che cominciava a colargli il sangue dal naso come un rubinetto aperto. Anche quando dormiva se si metteva in una posizione strana la mattina si svegliava con il cuscino insanguinato. Una volta mi era sembrato che qualcuno gli avesse sparato a quanto sangue c'era sul cuscino


                              donpeppe1990

                              Comment


                              • #60
                                quelle sono le sninfate che fai al giorno XD....cmq e normale.......e togliti quel imamgine dell'avatar
                                the firemansigpic

                                Comment

                                Working...
                                X