Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Beh, Tommy. Forse hai tirato su troppa cocaina. Io non sono contro le droghe leggere, ma è meglio restare fuori da quelle pesanti. Fanno davvero male, ed è difficile uscirne.
Mi raccomando, riflettici su
The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Beh, Tommy. Forse hai tirato su troppa cocaina. Io non sono contro le droghe leggere, ma è meglio restare fuori da quelle pesanti. Fanno davvero male, ed è difficile uscirne.
Quoto Elena.
Comunque tornando alla discussione mi è successo soltanto una volta da piccolo.
L'altra settimana mi è sanguinato 4 volte in 4 giorni io però non tiro la coca
Manager4Life non è solo giochi!!Vieni a parlare di tutto ciò che esula dai nostri amati videogames nell'area OFF TOPIC:
Il Bar dei Manager - LINK Un caffè e una chiacchierata (virtuale) tra manager.
PS: si può parlare anche di politica! Entertainment Zone - LINK Computer, Videogiochi, Musica, Cinema e TV: la tecnologia che accompagna le nostre giornate...PARLIAMONE! La Board del Calcio - LINK Ecco il luogo dove discutere di ogni cosa che riguardi il mondo del Calcio! Sono ammesse e ben accette le polemiche, senza scadere nel volgare sennò vi tocca la squalifica e non c'è Tar che tenga. Bar dello Sport - LINK MotoGP, Formula Uno, basket, tennis... tutti gli altri sport di cui volete parlare con noi si trovano qui!
Sono board che puoi trovare in fondo al forum di Manager4Life
Tutto è relativo, niente è assoluto, anche quanto appena detto...
A me l'anno scorso durante il mese di Gennaio sanguinava spesso e in modo molto abbondante. Avevo sicuramente qualche infezione o non so cosa, mi sentivo il setto nasale come esplodere e poi si liberava quando sanguinavo copiosamente.
Solitamente succede (anche a chi non soffre di epistassi) durante i cambi di stagione, soprattutto quando arriva il caldo.
A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
A me l'anno scorso durante il mese di Gennaio sanguinava spesso e in modo molto abbondante. Avevo sicuramente qualche infezione o non so cosa, mi sentivo il setto nasale come esplodere e poi si liberava quando sanguinavo copiosamente.
Solitamente succede (anche a chi non soffre di epistassi) durante i cambi di stagione, soprattutto quando arriva il caldo.
Io non ho mai avuto quella sensazione che dici te, cmq sono soggetto a questo problema, infatti qualche anno fa ho preso anche dei medicinali.
Manager4Life non è solo giochi!!Vieni a parlare di tutto ciò che esula dai nostri amati videogames nell'area OFF TOPIC:
Il Bar dei Manager - LINK Un caffè e una chiacchierata (virtuale) tra manager.
PS: si può parlare anche di politica! Entertainment Zone - LINK Computer, Videogiochi, Musica, Cinema e TV: la tecnologia che accompagna le nostre giornate...PARLIAMONE! La Board del Calcio - LINK Ecco il luogo dove discutere di ogni cosa che riguardi il mondo del Calcio! Sono ammesse e ben accette le polemiche, senza scadere nel volgare sennò vi tocca la squalifica e non c'è Tar che tenga. Bar dello Sport - LINK MotoGP, Formula Uno, basket, tennis... tutti gli altri sport di cui volete parlare con noi si trovano qui!
Sono board che puoi trovare in fondo al forum di Manager4Life
Tutto è relativo, niente è assoluto, anche quanto appena detto...
finalmente qualcuno che non mi attacca. grazie Elena.
tommy 82 qui nessuno credo ti stia attaccando x il gusto di farlo...
ma è un dato di fatto ke la droga ti danneggi... e in cambio nn ottieni un bel niente... magari stai bene subito e poi?
butti via denaro, stai male dopo, e ti spaventi...
queste cose te le potresti evitare...
A me capita una volta ogni tanto quando mi sveglio la mattina e mi lavo la faccia... Roba di gocce comunque e il perchè non lo so nemmeno... Nulla di preoccupante...
Comunque tutti danno per scontato che il problema sia la coca, magari non può essere altro?
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
da quel ke ho capito è stato lui ad ammetterlo...
ad ogni modo vita sua decide lui... i consigli sono stati dati...
chi l'ha fatto con in modo + o - rude...
ehm...
a me nn ha mai sanguinato il naso...
prima mi sono scordata di scriverlo... ^^
Perdere sangue dal naso molto probabilmente è colpa della rottura dei capillari, che evidentemente sono molto deboli. Mio cugino aveva questo problema bastava una piccola botta al naso, o troppa esposizione al sole, che cominciava a colargli il sangue dal naso come un rubinetto aperto. Anche quando dormiva se si metteva in una posizione strana la mattina si svegliava con il cuscino insanguinato. Una volta mi era sembrato che qualcuno gli avesse sparato a quanto sangue c'era sul cuscino
Comment