Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fatti inspiegabili (Fantasmi, ombre ecc.)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Fatti inspiegabili (Fantasmi, ombre ecc.)

    Ciao a tutti, ebbene ora stavo pensando di discutere con voi su alcuni fatti misteriosi che molto spesso coinvolgono ognuno di noi...per esempio penso che a tutti è capitato di vedere un'ombra, di sentire un rumore o di vedere qualcosa di inspiegabile! Ecco, raccontate le vostre esperienze!

    Inizio io:
    Avevo più o meno cinque anni, di solito nella stanza con me dorme mio fratello, quella sera era ad una festa ed ero solo. Si fà tardi, piena notte e io non riesco a prendere sonno. All'improvviso sento dei passi e qualche voce, poi tutto tace, e un minuto dopo..sbam! Come se qualcuno dava una botta al televisore che c'era nella camera. Incomincio a sudare e a tremare di paura, corro dai miei genitori e come al solito loro: te lo sarai immaginato, forse un brutto sogno, vai a dormire. Sono tornato in camera mia, e piano piano mi sono riaddormentato.
    sigpic

    Live or die, make your choice.

  • #2
    Il fatto che tuo fratello non c'era già significa mancanza di sicurezza... (da piccoli ci si sente più sicuri a dormire con mamma e papà invece che stare da soli, no? ).. e questo spiega anche il perchè non riuscivi a dormire...

    I passi potevano essere qualisasi cosa... questo perchè, avendo paura, avevi le orecchie tese a percepire la minima cosa ed il botto imporvviso al televisore è presumibile che sia stato quel solito "scocco" che fanno molti televisori (con tubo catodico) quando sono spenti... (di notte si sente di tutto).

    Sono sicuro di tutto questo perchè da piccolo io ne sentivo di peggio
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

    Comment


    • #3
      io invece mi ricordo cira 2 anni fa, ero in montagna con i miei io dormivo nell'altra stanza, mi addormento e dopo un po sento uno scoppio fortissimo e mi sveglio col cuore a mille, la mattina dopo ho chiesto ai miei e mi dicono che non hanno sentito nulla, probabilmente stavo facendo un incubo pero mi son preso un bello spavento

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
        il botto imporvviso al televisore è presumibile che sia stato quel solito "scocco" che fanno molti televisori (con tubo catodico) quando sono spenti... (di notte si sente di tutto).
        Ah, il mio terrore da piccolo! (molto piccolo ) Ormai sento anche di peggio ma non ci faccio caso (ieri sera saranno caduti una pila di libri da qualche parte e sinceramente me ne sono sbattuto ma da piccolo probabilmente avrei pensato ai ladri ).

        Cmq a me non è mai successo niente di particolare. Una volta (qualche mese fa) mentre ero in bagno sentivo uno strano rumore, tipo respiro affannoso, provenire da dietro il muro (così mi sembrava). Lo ascolto più lentamente e scopro che... era mio padre che russava! E si sentiva nonostante la porta fosse chiusa e la stanza non adiacente (ma vicina)!

        Una volta la mia ragazza ha dormito a casa da me, e mentre io ero in bagno lei era in cucina a bere e dice di aver sentito la voce di una che urlava provenire dalle scale. Io non ho sentito niente.

        Questa invece è successa a un mio vecchio compagno delle medie: erano lui e sua cugina, mi pare soli in casa, a dormire, quando all'improvviso sentono come la voce di uno che canta. Siccome nello stesso palazzo abitava un loro zio con la passione del canto, e ogni tanto lo si sentiva cantare, hanno pensato che fosse lui (cosa insolita cmq, essendo notte fonda). L'indomani gli chiedono come mai avesse cantato di notte, ma lui risponde di non averlo fatto.
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


        sigpic

        Comment


        • #5
          Io è meglio che non ve lo racconto quello che è successo a me
          Non mi spiego ancora cosa fosse quello che ho sentito qualche anno fa O_o Avete presente il suono che fa il telefono quando schiacci il tasto per ripetere l'ultimo numero? Ecco, ho sentito un suono del genere alle 3 di notte fuori da casa mia... il suono era molto vasto...da lì è partito tutto e diciamo è stata una nottata un pò movimentata Credo che non saprò mai cosa ci fosse là fuori... ad un certo punto fuori dalla mia finestra (ho la terrazza in camera con la scalinata) sento come un respiro forte e strano.. avete presente le bombole d'ossigeno dei sub? Ecco, identico, alle 4 del mattino fuori dalla mia finestra.. Ho avuto tutto il tempo di accertarmi fosse lì, anche perchè ho le tapparelle finissime e una volta aperta la finestra ero certo che ci stava qualcosa sul terrazzo... e il suono era proprio quello... come la bombola di un sub che respira intensamente...Le cose sono due.. o ci stava per davvero un sub dietro la mia finestra alle 4 del mattino che ha respirato così per circa 15 minuti, e che alle 3 si era messo a usare il cellulare con vivavoce e amplificatore, e che alle 3.30 si era messo a fare pure casino con i rami dell'albero e con una torcia con un fascio di luce assurdo, altrimenti non mi spiego cosa fosse
          Questo è stato l'avvenimento più inspiegabile fin ora nella mia vita... poi vabbè... Una volta mi è capitato di vedere una sorta di disco volante che si teletrasportava da un punto all'altro in un modo assurdo e che più tardi assieme ad altri due ha formato un triangolo... con continui teletrasporti O_o
          è durata pure tanto questa cosa... boh... nel giornale il giorno dopo si parlava di un avvistamento UFO... chissà cos'era..
          Un altra volta in macchina in una strada a 4 corsie ad un certo punto ho notato in una cava in lontanza una strana esplosione di colori... tipo 10 flash di fila velocissimi ognuno di colore diverso... mha..
          Non ricordo altro, da piccolo ho visto qualche ombra e ho sentito strani rumori ma niente di che poteva essere qualunque cosa...

          Comment


          • #6
            IISNT la devi piantare con l'LSD

            Spoiler:
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • #7
              Ero da poco entrato in casa, e ho sentito dei forti passi al primo piano,che andavano su e giù(la mia casa ha 4 piani, e di solito entro dal garage, ossia piano 0).
              Mentre salivo le scale, sento diverse porte sbattesi fortemente e i passi aumentavano di intensità.
              Ormai ero quasi al primo piano, qunado sento un colpo fortissimo e quando apro la porta che da al corridoio del piano, vedo 2 ombre scomparire nel buio.
              Con mia grande sorpresa, quando accendo la luce, vedo che non cè nessuno.
              I ladri si trovavano già nella casa accanto (grazie al cielo).
              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                IISNT la devi piantare con l'LSD

                Spoiler:

                Sarebbe stata una possibilità ma non mi drogo... caffè e videogames a parte
                No davvero non ero nemmeno ubriaco il giorno, ero lucidissimo chissà che era!

                Comment


                • #9
                  ahhhhhhh finamente un thread come questo a cui posso raccontare le cose peggiori che mi sono successe:

                  1) Voi non sapete il mio immenso terrore dei ladri: la prima volta, da piccolo, sento battere ripetutamente sulla finestra e comincio a spaventarmi. In quel preciso istante i miei escono lasciandomi solo e la comincio veramente a spaventarmi come non mai. Addirittura avevo inscenato una commedia facendo credere all'ipotetico "ladro" di chiamare la polizia Poi mi faccio coraggio, vedo cosa sta dietro la finestra, ed era un gattino che voleva entrare...
                  2) Un altro pensamento di invasione di ladri mi è successo circa 1 mese fa: ero al telefono con mia zia e naturalmente ero da solo (in 2 se contiamo mio padre che dormiva scannato, ma lui non vale). Sto al telefono tranquillamente, parlo e poi sento un rumore genere porta che è stata aperta con le carte per i telefoni pubblici e poi subito dopo sento come se uno zaino/sacco fosse stato trascinato a terra. Comincio a sudare, accendo tutte le luci e non vedo niente. Chiudo il telefono e, qui viene la parte più bella, mi avvicino furtivamente alla porta usando lo scatolo di Hotel come scudo per i proiettili e avendo la chitarra elettrica impugnata genere mazza da baseball In quel preciso istante entra mia madre che era uscita e ci spaventiamo tutti e due (per fortuna non ho lasciato cadere la chitarra).
                  3) Da piccolo mentre dormivo sentivo che da sopra dei mobili si spostavano e avevo paura. Venivano da sopra e non oso immaginare cosa stavano facendo quelli di sopra
                  Don't you think if I were wrong I'd know it?

                  Comment


                  • #10
                    Una notte, intorno a mezzanotte, stavo dormendo beatamente.
                    All'improvviso mi sveglio per andare in cucina a bere un bicchiere d'acqua, e sento un rumore vicino al mio letto, un rumore continuo, un ronzio, e oltre a ronzare questo rumore somigliava ad un "anf anf anf".
                    Poso il bicchiere e corro in camera a vedere, non trovo assolutamente nulla e per di piu il rumore è cessato.
                    "Poco male, torniamo a dormire" mi dissi.
                    Ma dopo dieci minuti scarsi il rumore tornò ancora più forte di prima, come se qualcuno ansimasse o una sorta di ronzio, tolgo le coperte di scatto e guardo di nuovo, sotto il letto, nei cassetti, nei mobili.
                    Niente di niente.
                    Torno di nuovo a dormire, e dopo neanche 30 secondi questo ronzio non la smetteva più, vado dietro al comodino e lo sposto, il ronzio si fa sempre piu forte.....SBAMM.
                    La porta si apre e io mi cago sotto come non mai, entra mio padre chiedendomi il perché di quel rumore, gli spiego che non lo so neanche io, guardo dietro il famigerato comodino, e cosa trovo?
                    Un motore di un piccolo modellino di automobile.
                    =_='''''

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                      Il fatto che tuo fratello non c'era già significa mancanza di sicurezza... (da piccoli ci si sente più sicuri a dormire con mamma e papà invece che stare da soli, no? ).. e questo spiega anche il perchè non riuscivi a dormire...

                      I passi potevano essere qualisasi cosa... questo perchè, avendo paura, avevi le orecchie tese a percepire la minima cosa ed il botto imporvviso al televisore è presumibile che sia stato quel solito "scocco" che fanno molti televisori (con tubo catodico) quando sono spenti... (di notte si sente di tutto).

                      Sono sicuro di tutto questo perchè da piccolo io ne sentivo di peggio
                      Quoto perfettamente
                      sigpic

                      Live or die, make your choice.

                      Comment


                      • #12
                        io ne ho un po XD
                        ma racconto solo quelle che mi si sono stampate in mente..
                        una sera verso le 22 stavo giocando a final fantasy X (il mio amore!!!!) in salotto con un mio amico e c'erano tutte le amiche di mia madre a spettegolare,sempre la dentro...ad un certo punto l'orologio a parete mi finisce davanti ai piedi...io con lo sguardo attonito prendo l'orologio,lo rimetto a posto e faccio alcune prove per vedere o tentare di capire come quell'orologio si sia staccato da solo...
                        test che non mi hanno portato a nessun risultato,anche perchè quell'orologio era a circa due metri da me ed è praticamente saltato davanti a me...
                        se no (io premetto di non aver visto)una volta due miei amici,mentre giocavamo a nascondino a mezzanotte in tre a casa mia da soli con una candela e completamente al buio,(XDXD che figata ve lo consiglio!!)dicono di aver visto una palla blu passare in camera mia poi sparire...stessa cosa capita con un altro mio amico che però vede un lampo blu circa un anno dopo...
                        poi a parte luci che si accendono da sole e strane correnti d'aria statiche(era come se ci fosse aria solo in una sfera era stranissimo!!)a finestre chiuse nulla piu...
                        gamer tag xbox live :teskiorulez aggiungetemiii

                        http://card.mygamercard.net/IT/h2o/d...eskiorulez.png

                        Comment


                        • #13
                          be a me me ne sono capitata varie.......

                          ero a casa da solo cn la mia ragazza
                          stavammo apparecchiando per i miei genitori che stavano tornado da serpeddi....
                          a un certo punto dopo aver messo piatti e bicchieri ( di vetro) sono partiti da tutte le parti allora mi sono spaventato talmente tanto (c'erano anche le porte e le finestre chiuse!!!!) che mi sono messo a urlare e a chiudere gli occhi quando gli ho riaperti era tutto dinuovo in ordine......

                          era notte fonda mezzanotte precisa....ero al telefono con la mia piskella e a un certo punto la porta si e apperta di scatto...lo stereo si e alzato da solo a tutto volume e dopo che ho chiuso la telefonata con la mia ragazza e caduta la cornetta e automaticamente si e fatto il numero dei carabinieri.....non ho dormito per una settimana....
                          3° questo me la rancontato mia madre

                          quando mia madre aveva 18 suo padre, e morto di incidente stradale ...
                          lui aveva un martellino di cui io mi sono appasionato tanto
                          un giorno ero in montagnia nella mia villetta e stavo ditruggendo tutto con questo martellino e mia madre per punizione me la messo sopra un armadio che se mi arrampicavo cadeva...appena mia madre si gira E SI RIGIRA (frazione di secondo) mi ritrova con il martellino in mano e dopo aver chiesto chi me laveva dato io dissi NONNO.....inspiegabile
                          the firemansigpic

                          Comment


                          • #14
                            L'insegnante di latino e greco interroga sempre me.

                            Inspiegabile.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                              L'insegnante di latino e greco interroga sempre me.

                              Inspiegabile.
                              quello e la classica sfiga....ti faro fare un ritto da mia nonna che te la togliera di dosso
                              the firemansigpic

                              Comment

                              Working...
                              X