Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fatti inspiegabili (Fantasmi, ombre ecc.)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    be a me mi sono successe due cose stranissime da piccolino. Un giorno con i miei amici entrammo in una casa abbandonata. Siamo entrati di nascosto ed eravamo in un atrio immenso, dove sopra si affacciava un piccolo balcone. A un certo punto mi giro verso il balcone e vedo un uomo ("presumibilmente") con una specie di impermeabile giallo addosso. Faccio per scuotere la testa e battere gli occhi che quella figura non c'era più. Mi ero cagato addosso XD.

    Un altra volta, sempre da piccino, ero con dei miei amici e delle amiche a giocare in mezzo alla strada. a un certo punto comincia a piovere e noi ci mettiamo sotto il balcone di una casa abbandonata, che era sempre stata chiusa col lucchetto. Quel giorno era aperta. Siamo entrati. Allentrata c'erano delle scale che andavano giu, ma ai piedi delle scale c'era tirato su un muro, per cui era impossibile andare oltre, le scale che andavano su e una stanza a sinistra. Prima siamo entrati nella stanza a sinistra, c'erano delle macerie a terra e una fessura sulla parete in fondo da cui entrava luce. la casa dava anche dalla parte opposta. Siamo andati a controllare di la, nessun segno di fessure o finestre. Da dove cacchio veniva quella luce. Vabbe ritornati di la siamo andati sopra, 1 piano niente, 2 piano c'era qualcosa. Abbiamo trovato in una stanza un cerchio di piccioni morti, un cerchio perfetto però, con una polvere nera nel mezzo. Li siamo scappati terrorizzati. E c'è chi dice che in questa casa ci sia qualcuno.


    donpeppe1990

    Comment

    Working...
    X