Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perchè tanta cattiveria fra noi ragazze?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Vorrei raccontarvi un'altro spiacevole fatto che mi è successo qualche mese fa...e qui non voglio essere razzista,ma io ho avuto a che fare con due ragazze romene abbastanza violente!Sono della mia stessa classe...Una mattina, sempre per via della mia voce che dicono...stride come il gesso nuovo sulla lavagna,(che ci posso fare se ho la voce acuta?)stavo andando in bagno e le ho incontrate dietro la porta! Era un agguato!Erano in due e sebbene io sia molto forte, loro me le stavano dando di santa ragione e io stavo quasi per cadere a terra quando sono intervenuti gli insegnanti a separarci! Risultatoltre ad una grande paura sono andata a casa con l'occhio destro pesto e tre giorni di sospensione...Una settimana per le romene!vi pare giusto? Per una sciocchezza fare delle tragedie!
    Beh ma scusa perchè ti avrebbero dovuto menare? Io nn capisco! Eppure lo sapevano ke sarebbero finite malee, ma nn se ne sono fregate! Avrei voluto esserti di aiuto in quell'occasione! Ma nn c'ero... quindi... beh ma poi nn è continuata 'sta storia vero? E poi la colpa è loro nn tua! Xkè ti han dato tre giorni di sospensione?
    Shut up and swim

Comment

Xkè ti han dato tre giorni di sospensione?
      Perchè qualche danno l'ho fatto anch'io!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Menomale che eri una persona pacifica...
        sigpic
        "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

Comment

Bisogna pur difendersi!

Certo, "collega" Warrior Princess! Pacifica si', ma scema no!Io sono per un mondo pulito, senza odio, ne' rancori ne' aggressività...mi piace sentire il cinguettio degli uccellini all'alba e pensare che sarà una bella giornata per tutto il mondo. Purtroppo non è cosi'...questo mondo è una giungla! Ed io alle offese ed aggressioni non sono certo il tipo che offre l'altra guancia!Guai a chi si avvicina!

Comment

Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
            Menomale che eri una persona pacifica...
            Ma se uno ti mena senza un motivo ke fai te ne stai li senza far niente?
            Perchè qualche danno l'ho fatto anch'io!
            Ma tu ti sei solo difesa!
            Certo, "collega" Warrior Princess! Pacifica si', ma scema no!Io sono per un mondo pulito, senza odio, ne' rancori ne' aggressività...mi piace sentire il cinguettio degli uccellini all'alba e pensare che sarà una bella giornata per tutto il mondo. Purtroppo non è cosi'...questo mondo è una giungla! Ed io alle offese ed aggressioni non sono certo il tipo che offre l'altra guancia!Guai a chi si avvicina!
            Appunto! Una persona deve essere pacifica, ma nn scema! Anke a me, ma putroppo come hai detto tu nn è cosi il mondo! Beh ki sarebbe un tipo ke porge l'altra guancia, alle aggressioni? Beh io no... poi se c'è qualcuno qui...
            Shut up and swim

Comment

Ciao, vodka! Dici bene, però, più che a loro due pazze scatenate, io ho devastato l'arredo del bagno e quindi chi rompe, paga!Mi dispiace che loro non ne hanno prese molte, essendo in due, le vigliacche!Ma l'arredo del bagno l'abbiamo ridotto veramente male!Ma adesso tutto e' a posto, quelle romene attaccabrighe le hanno pure trasferite in un'altra classe! Ciaooo!!

Comment

Ciao, vodka! Dici bene, però, più che a loro due pazze scatenate, io ho devastato l'arredo del bagno e quindi chi rompe, paga!Mi dispiace che loro non ne hanno prese molte, essendo in due, le vigliacche!Ma l'arredo del bagno l'abbiamo ridotto veramente male!Ma adesso tutto e' a posto, quelle romene attaccabrighe le hanno pure trasferite in un'altra classe! Ciaooo!!
                Ma nn è stata colpa tua se hai distrutto l'arredo bagno! E' colpa loro! Non tua! Xkè se loro nn ti avessero teso quella trappola, l'arredo bagno nn sarebbe stato ridotto male! Quindi la colpa è solo loro! Non tua!
                Shut up and swim

Comment

Ti ringrazio della partecipazione, Vodka! ma purtroppo e' andata cosi'! Ma ormai, che me ne frega? Sono all'ultimo anno!E mi scuso con te che ti ho messo nubbo ma non lo sei, vero? Siccome mi sei simpatico ho messo il tuo nome,gli altri li ho ignorati!non ti offendi vero?Comunque per tornare al discorso della violenza nelle scuole e in particolar modo come noi ragazze alle volte superiamo i ragazzi in cattiveria e aggressivita', a chi daresti la colpa di tutto cio', agli insegnanti, ai genitori, o a tutta la violenza che circola in giro(i manga non sono da meno)! in tv, al cinema o sui giornali?Mi piacerebbe allargare il discorso con qualche mente superiore, grazie!ciaoo!!!

Comment

Ti ringrazio della partecipazione, Vodka! E mi scuso con te che ti ho messo nubbo ma non lo sei, vero? Siccome mi sei simpatico ho messo il tuo nome,gli altri li ho ignorati!non ti offendi vero?Comunque per tornare al discorso della violenza nelle scuole e in particolar modo come noi ragazze alle volte superiamo i ragazzi in cattiveria e aggressivita', a chi daresti la colpa di tutto cio', agli insegnanti, ai genitori, o a tutta la violenza che circola in giro(i manga non sono da meno)! in tv, al cinema o sui giornali?Mi piacerebbe allargare il discorso con qualche mente superiore, grazie!ciaoo!!!
                    No dai figurati non mi offendo! Beh la colpa sarebbe un po' di tutti! I manga, se x esempio li consideriamo troppo, ci faranno male, e ci faranno credere sempre di più di essere un personaggio di quela manga! Non so se mi son spieghato! Tv e cinema la stessa cosa dei manga! I giornali nn saprei... i genitori e gli insegnanti? Beh nn so ke rispondere...
                    Shut up and swim

Comment

Io credo che a parte tutta la violenza che ci arriva da ogni parte, la cosa piu' importante da fare e' parlare con i nostri genitori dei nostri problemi,non solo confidare agli amici o amiche che non sai chi ti capita! Io ho un rapporto amichevole con i miei, racconto "quasi" tutto quello che mi succede e loro mi aiutano e mi confortano con i loro consigli, che a volte non seguo, ma poi me ne pento e mi scuso ringraziandoli!Insomma credo che tutto inizia dalla famiglia!

Comment

Io credo che a parte tutta la violenza che ci arriva da ogni parte, la cosa piu' importante da fare e' parlare con i nostri genitori dei nostri problemi,non solo confidare agli amici o amiche che non sai chi ti capita! Io ho un rapporto amichevole con i miei, racconto "quasi" tutto quello che mi succede e loro mi aiutano e mi confortano con i loro consigli, che a volte non seguo, ma poi me ne pento e mi scuso ringraziandoli!Insomma credo che tutto inizia dalla famiglia!
                        Beh in effetti ora che mi ci fai pensare... si! Beh io nn ho un gran rapporto coi miei! Io nn chiedo mai consiglio a loro! Non so perchè...
                        Shut up and swim

Comment

Working...
                        X