Originariamente Scritto da jenny56
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Perchè tanta cattiveria fra noi ragazze?
Collapse
X
-
Shut up and swim
-
Bisogna pur difendersi!
Certo, "collega" Warrior Princess! Pacifica si', ma scema no!Io sono per un mondo pulito, senza odio, ne' rancori ne' aggressività...mi piace sentire il cinguettio degli uccellini all'alba e pensare che sarà una bella giornata per tutto il mondo. Purtroppo non è cosi'...questo mondo è una giungla! Ed io alle offese ed aggressioni non sono certo il tipo che offre l'altra guancia!Guai a chi si avvicina!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza MessaggioMenomale che eri una persona pacifica...
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioPerchè qualche danno l'ho fatto anch'io!
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCerto, "collega" Warrior Princess! Pacifica si', ma scema no!Io sono per un mondo pulito, senza odio, ne' rancori ne' aggressività...mi piace sentire il cinguettio degli uccellini all'alba e pensare che sarà una bella giornata per tutto il mondo. Purtroppo non è cosi'...questo mondo è una giungla! Ed io alle offese ed aggressioni non sono certo il tipo che offre l'altra guancia!Guai a chi si avvicina!Shut up and swim
Comment
-
Ciao, vodka! Dici bene, però, più che a loro due pazze scatenate, io ho devastato l'arredo del bagno e quindi chi rompe, paga!Mi dispiace che loro non ne hanno prese molte, essendo in due, le vigliacche!Ma l'arredo del bagno l'abbiamo ridotto veramente male!Ma adesso tutto e' a posto, quelle romene attaccabrighe le hanno pure trasferite in un'altra classe! Ciaooo!!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioCiao, vodka! Dici bene, però, più che a loro due pazze scatenate, io ho devastato l'arredo del bagno e quindi chi rompe, paga!Mi dispiace che loro non ne hanno prese molte, essendo in due, le vigliacche!Ma l'arredo del bagno l'abbiamo ridotto veramente male!Ma adesso tutto e' a posto, quelle romene attaccabrighe le hanno pure trasferite in un'altra classe! Ciaooo!!Shut up and swim
Comment
-
Ti ringrazio della partecipazione, Vodka! ma purtroppo e' andata cosi'! Ma ormai, che me ne frega? Sono all'ultimo anno!E mi scuso con te che ti ho messo nubbo ma non lo sei, vero? Siccome mi sei simpatico ho messo il tuo nome,gli altri li ho ignorati!non ti offendi vero?Comunque per tornare al discorso della violenza nelle scuole e in particolar modo come noi ragazze alle volte superiamo i ragazzi in cattiveria e aggressivita', a chi daresti la colpa di tutto cio', agli insegnanti, ai genitori, o a tutta la violenza che circola in giro(i manga non sono da meno)! in tv, al cinema o sui giornali?Mi piacerebbe allargare il discorso con qualche mente superiore, grazie!ciaoo!!!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioTi ringrazio della partecipazione, Vodka! E mi scuso con te che ti ho messo nubbo ma non lo sei, vero? Siccome mi sei simpatico ho messo il tuo nome,gli altri li ho ignorati!non ti offendi vero?Comunque per tornare al discorso della violenza nelle scuole e in particolar modo come noi ragazze alle volte superiamo i ragazzi in cattiveria e aggressivita', a chi daresti la colpa di tutto cio', agli insegnanti, ai genitori, o a tutta la violenza che circola in giro(i manga non sono da meno)! in tv, al cinema o sui giornali?Mi piacerebbe allargare il discorso con qualche mente superiore, grazie!ciaoo!!!Shut up and swim
Comment
-
Io credo che a parte tutta la violenza che ci arriva da ogni parte, la cosa piu' importante da fare e' parlare con i nostri genitori dei nostri problemi,non solo confidare agli amici o amiche che non sai chi ti capita! Io ho un rapporto amichevole con i miei, racconto "quasi" tutto quello che mi succede e loro mi aiutano e mi confortano con i loro consigli, che a volte non seguo, ma poi me ne pento e mi scuso ringraziandoli!Insomma credo che tutto inizia dalla famiglia!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioIo credo che a parte tutta la violenza che ci arriva da ogni parte, la cosa piu' importante da fare e' parlare con i nostri genitori dei nostri problemi,non solo confidare agli amici o amiche che non sai chi ti capita! Io ho un rapporto amichevole con i miei, racconto "quasi" tutto quello che mi succede e loro mi aiutano e mi confortano con i loro consigli, che a volte non seguo, ma poi me ne pento e mi scuso ringraziandoli!Insomma credo che tutto inizia dalla famiglia!Shut up and swim
Comment
Comment