auguri
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Buon Compleanno Derfel!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza MessaggioA parte che son stronzate, il credo popolare è che si porti sfiga se li fai un giorno prima, non un giorno dopo (semplicemente perché il giorno dopo potrebbe anche non arrivare..).Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza MessaggioGuarda che a un mio amico è successo! Poi se tu nn ci vuoi credere... cmq nn penso che al nostro Derfel, possa succedere qual cosa! O è già successa? Cmq nn voglio di certo portare sfortuna a Derfel, ma a un mio amico è successo... che vuoi da me? Io racconto solo quello che ho vissuto!
E' da vent'anni che ricevo auguri di compleanno in ritardo e sono ancora vivo, se la cosa ti può tranquillizzare..
Comment
-
Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza MessaggioNon per dire, ma cosa ti fa pensare che la sfiga sia stata causata dagli auguri di compleanno in ritardo, e che non sia invece capitato che, per coincidenza, uno dei tanti periodi di sfiga sia avvenuto poco dopo il compleanno? A parte la credenza negli oroscopi, intendo.
E' da vent'anni che ricevo auguri di compleanno in ritardo e sono ancora vivo, se la cosa ti può tranquillizzare..Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza MessaggioNon per dire, ma cosa ti fa pensare che la sfiga sia stata causata dagli auguri di compleanno in ritardo, e che non sia invece capitato che, per coincidenza, uno dei tanti periodi di sfiga sia avvenuto poco dopo il compleanno? A parte la credenza negli oroscopi, intendo.
E' da vent'anni che ricevo auguri di compleanno in ritardo e sono ancora vivo, se la cosa ti può tranquillizzare..Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza MessaggioScusa ma lui è sempre stato fortunatissimo! Mah... cmq nn voglio mettermi a discutere di queste cose... a lui è successo e basta... poi se tu sei più fortunato di lui... ma nn voglio augurare sfortuna a Derfel... io dico solo che, ad alcune xsone, capita questo, ad altre, nn capita! E poi lui nn è stato ,mai sfortunato in tutta la sua vita... è stato solo questo episodio! Cmq ora è tornato + fortunato di prima...---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
Comment