Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi Vi Prego !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiutatemi Vi Prego !!!

    Voi Dite che è tardi o che è il momento, ora vi spiego:
    Io fra una settimana e mezza ho gli esami di terza media !!!
    I Collegamenti Sono Questi :
    Storia:Risorgimento Italiano (1 2 3 guerra d'indipendenza) l'Unita d'italia finno all'industrializzazione.
    Geografia:Emigrazioni in generale; in particolare in argemtina.
    Musica: Giuseppe Mazzini (Tango Argentino). (TANTO è SEMPRE NELL'800)
    Antologia:Giovanni Verga (Il Verismo).
    Civiltà d'inglese: Romanticismo.
    Francese: Victor Hugo.
    Storia dell'arte: L'impressionismo (Claude Monet).
    Stanno Bene SI o NO ???
    Aiutatemi vi prego vi scongiuro la fifa in questo momento per me fa piu' di novanta !!!
    Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

  • #2
    I collegamenti ci sono.
    Comunque l'esame di Terza Media è una cazzata: c'è tanta ansia per niente, vedrai che capirai tu stesso la sua banalità.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      I collegamenti ci sono.
      Comunque l'esame di Terza Media è una cazzata: c'è tanta ansia per niente, vedrai che capirai tu stesso la sua banalità.
      "Ogni problema sembra facile una volta risolto" [cit.]
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        "Ogni problema sembra facile una volta risolto" [cit.]
        eh sì...credo proprio che sia più facile a dirlo che a farlo...

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
          eh sì...credo proprio che sia più facile a dirlo che a farlo...
          No no è facile. Io mi son studiato tutto la notte prima e all'esame ho preso Ottimo. I collegamenti vanno bene se li hai trovati tu, mia piace anche la scelta per il francese...per me tu sei messo benissimo. Studia e non fare il bambino spaventato. Hai 13/14 anni
          Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

          Comment


          • #6
            Ti dico solo questo:
            Un mio compagno di classe non ha fatto niente per tutti e 3 gli anni, e lui è stato promosso agli esami di terza media ripetendo... le regole del calcio!

            Comment


            • #7
              Si Si Grazie siete fantastici, sentite da poco hanno messo la quarta prova ma credo sara' facile anche quella, ci hanno proibito di usare la calcolatricie agli esami, ma cmq sono facili le operazioni, io sto alla scuola salvemini vi potete informare di quando iniziano gli esami,
              , se mi potete aiutare e dirmi quando iniziano!?!?! Io Ho cercato a www.invalsi.it ma non c'ho capito niente, un io amico ha detto il 12 un altro il 13 e mio fratello il12!!! Per Favore Aiutatemi, e cmq è meglio avere ansia !!!
              Last edited by Prince Of Funky; 01 June 2008, 15:36. Motivo: Errori D'italiano !!!
              Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

              Comment


              • #8
                Ecco Un'altra cosa che vi dovevo dire e che a italiano storia e giografia sono una mezza schiappa, anche se studio molto, mi faccio sempre prendere dal panico, ma non e' questo il punto, il punto e che di educazione fisica non so un bel niente mi dite voi cosa potrei collegare ???
                Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

                Comment


                • #9
                  di eduzazione fisica??? Niente
                  Ascolta se te ti organizzi un tuo discorso, collegando tutte le materie (meglio lasciando fuori Inglese e Francese, le fai a parte quelle, visto che devi passare dall'Italiano all'inglese e al Francese, ti confonderai sicuramente) e mandando avanti il discorso per bene, stai sicuro che nessuno ti bloccherà per farti delle domande e inoltre visto che così dimostri di essere molto sicuro di te stesso, ti manderanno via prima. Io facendo così ho saltato di fare l'interrogazione orale di inglese e francese e artistica. Quindi mi raccomando, discorso ben organizzato e senza timore. Coraggio che poi non è difficile, basta nn farsi prendere dal panico.


                  donpeppe1990

                  Comment


                  • #10
                    Si Ma L'inglese il Francese cmq li devo fare per forza credo.
                    Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

                    Comment


                    • #11
                      guarda, secondo me va tutto benissimo... ora devi solo studiare. Per quanto riguarda gli scritti sono cavolate. Ho preso ottimo alle simulazioni che ci hanno fatto fare a sorpresa tralaltro...
                      Don't you think if I were wrong I'd know it?

                      Comment


                      • #12
                        lol, grazie alby, ma cmq io non ho paura per gli scritti, solo un po per la matematica
                        , io ho paura degli orali !!!
                        Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

                        Comment


                        • #13
                          Parli del Romanticismo e poi di Verga? Non sarebbe meglio (anche per la quantità di argomenti da studiare) trovarti un autore riconducibile al periodo romanticista, come Leopardi, ad esempio?

                          Verga è un Verista; è ricollegabile al Naturalismo e all'industrializzazione di fine '800. Se ciò è consono all'argomento della tua tesina, allora è tecnicamente errato portare il Romanticismo.

                          Comment


                          • #14
                            Ora Vedo Se Leopardi Sta nel programma di TErza
                            Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

                            Comment


                            • #15
                              sono convinto che studiare tutto e bene sia il massimo, ma non credo che ti chiederanno tutto...(1: esperienza personale; 2: non credo proprio che ti interroghino su educazione fisica!)

                              Comment

                              Working...
                              X