Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi Vi Prego !!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    si asp ora ti faccio vedere quello che mi resta da studiare dei miei collegamenti :

    Storia: industrializzazione.
    Geografia:Emigrazioni in generale; in particolare in argemtina.


    Civiltà d'inglese: Romanticismo.
    Francese: Victor Hugo.

    Comunque avevo sbagliato a musica, che avevo scritto Giusepppe Mazzini, era Giuseppe Verdi che lo studiato ieri.

    Mio Padre Ieri ha chiamato alla segreteria della scuola e gli hanno detto che gli scritti d'italiano iniziano il 13 cioè ora dovrebbe essere fra 2 giorni !!!
    Last edited by Prince Of Funky; 11 June 2008, 13:40.
    Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

    Comment


    • #32
      un consiglio? rilassati. Non farti prendere dal panico che poi vai a dire che giuseppe mazzini era un musicista. gli scritti sono una stupidata e gli orali ancora di più perchè a volte, cercano anche di aiutarti.

      Comment


      • #33
        E stai tranquillo che sono una cazzata! A un mio amico l'hanno promosso...sai cosa gli ripeteva? Gli diceva la formazione dell'Italia e gli ha fatto un ballo breakdance...
        sigpic

        Live or die, make your choice.

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da luck93 Visualizza Messaggio
          E stai tranquillo che sono una cazzata! A un mio amico l'hanno promosso...sai cosa gli ripeteva? Gli diceva la formazione dell'Italia e gli ha fatto un ballo breakdance...
          scusa, ma in che cacchio di scuola va il tuo amico...

          Comment


          • #35
            credo stia skerzando, lol, cmq domani sono gli esami e gia' l'anzia non ce l'ho quasi piu', e questo è tutto grazie a voi !!!
            Non so proprio come ringraziarvi !
            Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

            Comment


            • #36
              non vorremmo che adesso tu prenda la cosa troppo alla leggera...non farti intimorire, ma neanche sottovalutare...mai sottovalutare

              Comment


              • #37
                ok pero' io comunque spero che domani faro' bene il tema, comunque domani ve lo comunichero' !!!
                Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

                Comment


                • #38
                  ok, oggi è andata bene, anche se il professore ha detto che facevano tutti schifo i temi, pero' bisogna vedere !!!
                  Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Prince Of Funky Visualizza Messaggio
                    ok, oggi è andata bene, anche se il professore ha detto che facevano tutti schifo i temi, pero' bisogna vedere !!!
                    Boia de

                    In bocca al lupo per i prossimi giorni.

                    Comment


                    • #40
                      lol, oggi è andata benissimo, avete ragione, è proprio una cavolata !!!
                      Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        I collegamenti ci sono.
                        Comunque l'esame di Terza Media è una cazzata: c'è tanta ansia per niente, vedrai che capirai tu stesso la sua banalità.
                        confermo..una vera stronzata.
                        Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

                        Comment


                        • #42
                          I professori sono dei veri bastardi, ricordo ancora quando feci il mio, hanno messo paura a tutta la classe davvero per niente...le cose a quanto pare non sono cambiate.

                          Elusys

                          Comment


                          • #43
                            poi dipende da che professori hai. Credo che quelli a cui interessa veramente il loro lavoro siano proprio quelli che mettono paura agli studenti, gli altri se ne strafottono e li lasciano fare. Credo che a questo punto sia meglio mettere paura e essere seri, piuttosto che far fare a uno studente quello che vuole e fare un brutto esame. Poi alle superiori non ci si ritrova...

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                              poi dipende da che professori hai. Credo che quelli a cui interessa veramente il loro lavoro siano proprio quelli che mettono paura agli studenti, gli altri se ne strafottono e li lasciano fare. Credo che a questo punto sia meglio mettere paura e essere seri, piuttosto che far fare a uno studente quello che vuole e fare un brutto esame. Poi alle superiori non ci si ritrova...
                              Bisogna anche essere corretti però, mi ricordo che a noi ci fecero ripassare praticamente tutto il programma, una volta arrivati al giorno fatidico, davanti agli insegnanti ad ogni materia "bene, di cosa vuoi parlarmi?"...praticamente se lo sapevo, potevo studiare un solo argomento, mentre invece me ne hanno fatti ripassare 10...questo è essere bastardi
                              Poi sul fatto del fare studiare gli studenti prima dell'esame mi trovi d'accordo.

                              Elusys

                              Comment


                              • #45
                                oggi francese, l'ho fatto bene ma con una scrittura quasi pessima domani è la prova nazonale, la prima ora mettere le crocette sulle risposte giuste d'italiano e la seconda su quelle di matematica.
                                Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

                                Comment

                                Working...
                                X