Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nonciclopedia XD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Già, l'umorismo nonciclopedico ha diverse facce: si va dalle nonNews (fantastiche secondo me) all'Horroroscopo (e qui mi inchino alla sua demenzialità).
    E poi non so se avete mai dato un'occhiata alle discussioni che ci sono dietro ogni articolo ( a me piacciono anche quelle, ma forse ho la risata facile )
    [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

Comment

Scoprii il sito grazie ad un amico. Mi fece leggere Chuck Norris, Tokio Hotel e lì è stato amore a prima vista. Alcune pagine non meritano neanche di esistere, dato che sembrano scritte da bambini con molto tempo libero da sprecare, ma una buona parte è umorismo per tutti i gusti: dalla presa per il culo alla satira (scatologica e non XD).
      Thus Spoke...
      Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

Comment

Bah! Cito una volta per tutte: NESSUNO E' PERFETTO! E CHI SI ACCONTENTA, GODE! Io aspiro ad altro!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          Bah! Cito una volta per tutte: NESSUNO E' PERFETTO! E CHI SI ACCONTENTA, GODE! Io aspiro ad altro!
          A cosa, al record di tempo a Shadow of the Colossus?
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Che belloooo!! Un mio fan! Questa sì che mi fa sbellicare dalle risate! Altro che nessunaciclopedia! Se vuoi, ti mando il mio autografo via MSN!
            A cosa, al record di tempo a Shadow of the Colossus?
            Last edited by jenny56; 12 June 2008, 17:26.

Comment

Sono l'unico a non capire?

Comment

Mi sembrava di aver alluso alla nessunaciclopedia che facesse "fumare" i neuroni!

Comment

Ok, lo ammetto sono un decerebrato, mi hai scoperto. ma visto che si accusa la sanità dei miei neuroni posso avere qualche dettaglio in più?

CITAZIONE NECESSARIA come si suol dire

Comment

Ecco, vedi? Uno che ammette qualcosa di losco è già sulla strada della "beatificazione"!Bravo! Se proprio non resisti a Unaqualcheciclopedia, fàllo a poche dosi, senza esagerare! E quando mamma non vede...Sennò, può far male alla vista! Ps.: scusa, ho la connessione leeeeeentttttaaaa! Ma un solo neurone più veloce della luceeee!! Ho potuto vedere SOLO IL NOME DEL CANTANTE SAMUELE BERSANI! a ME E' PIACIUTA(PICCOLO ot) SOLO QUELLA DEL COCCODRILLO CHE FACEVA LA DOCCIA!(fine ot)!
                    Last edited by jenny56; 12 June 2008, 17:51.

Comment

Ormai sono dipendente da Laqualunquenciclopedia...ehm, fai confondere anche me ! NONCICLOPEDIA!
                      Comunque, visto che ormai siamo in tema, parlate dell'articolo o degli articoli meno divertenti che avete letto su Nonciclopedia.

Spoiler:
                      Jenny, le risposte "Tutti" o che comunque lasciano alludere all'intera raccolta non valgono

Comment

ho letto la catalogazione dei tipi di merda. LA CACCA SANTA! E la cacca pannocchia che provoca disistima di se stessi
                        Ma ce ne sono un'infinità!
                        Last edited by Naked; 12 June 2008, 17:59.
                        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Ormai sono dipendente da Laqualunquenciclopedia...ehm, fai confondere anche me ! NONCICLOPEDIA!
                          Comunque, visto che ormai siamo in tema, parlate dell'articolo o degli articoli meno divertenti che avete letto su Nonciclopedia.
                          Per carità! Meglio che sto zitta! Vige la dittatura, e siccome io sono anarchica me la svigno sotto il banco! Non ho intenzione di mettermi per l'ennesima volta alla gogna a soddisfare le "froge di cotante belve anelanti carne di macello"!Bye- bye!

Comment

Un attimo solo: perchè parli di dittatura?
                            Ti spiego, soffro di egocentrismo e ogni volta che si fa un'allusione credo si parli di me, e siccome tutto voglio essere (anche cacca santa se necessario ) tranne che dittatore vorrei ti spiegassi meglio, giusto per dormire tranquillo stanotte

Comment

Originariamente Scritto da Black_Blaze Visualizza Messaggio
                              Un attimo solo: perchè parli di dittatura?
                              Ti spiego, soffro di egocentrismo e ogni volta che si fa un'allusione credo si parli di me, e siccome tutto voglio essere (anche cacca santa se necessario ) tranne che dittatore vorrei ti spiegassi meglio, giusto per dormire tranquillo stanotte
                              Ignorala, e camperai più a lungo.
                              Francamente io considero Nonciclopedia terribilmente divertente. Le sue parodie e le sue satire mi fanno morire, ma alcuni articoli sono veramente orrendi.

Comment

Io considero Nonciclopedia una delle pagine più divertenti sul web,fin ora le mie voci preferite sono state quelle su Gesù e Naruto

Comment

Working...
                                X