Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nonciclopedia XD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Ignorala, e camperai più a lungo.
    Francamente io considero Nonciclopedia terribilmente divertente. Le sue parodie e le sue satire mi fanno morire, ma alcuni articoli sono veramente orrendi.
    Anche a me fanno morire...di noia! Ignorami! Camperai più a lungo! No, dormi tranquillo, non ce l'ho con te, ma con un altro genere di dittatura in questo forum! Come questa!.....
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Ragazzi però dovete cercare Maccio Capatonda su Nonciclopedia: è letteralmente esilarante.

Comment

Originariamente Scritto da Blacksea Visualizza Messaggio
        Ragazzi però dovete cercare Maccio Capatonda su Nonciclopedia: è letteralmente esilarante.
        Parlando di maccio capatonda non poteva che uscirne un capolavoro
        [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

Comment

E chi sarebbe...questo Maccio Capatonda?

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            E chi sarebbe...questo Maccio Capatonda?
            mmm...non ti nascondo che tu sei tra le uniche 2 persone che conosco che non sanno chi è maccio...

è quello dei trailer di "Mai dire..." per fartela breve
            Su Youtube gira anche un bel video in cui parla di prince of persia i due troni

Se ne vuoi sapere di più c'è una voce tutta dedicata a lui su Nonciclopedia

Ps- W Billy Ballo!!!!!

Comment

Stai profanando una delle divinità neopagane della Lucania. Comunque Maccio Capatonda è un grande attore infatti ha vinto il premio Oscar Luigi Scalfaro insieme al suo maestro Brune Liegibastonliegi. Lo ricordiamo in film eccezzionali dello schermo cinematografò come la Febbra e il suo sequel la Febbra 2.

Comment

Il mio preferito resta "Ma anche no!" UNA FILOSOFIA DI VITA!!!

Comment

Scusate la mia ignoranza sulle capequadrate ...ehmmm tonde! Se vi riferite a mai dire...che cosa? Mai dire martedì, mai dire grande fratello, o mai che cosa? Potete essere più chiari? Grazie! Comunque mi ci tufferò su questa pagina, solo perchè sono curiosa,stando bene attenta a non soffermarmi sui vocaboli triviali, perchè mi fanno venire il mal di testa! ORROREEEEEE!!!

Comment

Mai dire Martedì e Mai dire Lunedì, se poi mi fai vdere gli errori te ne sarei grata.

Comment

Excuse moi, je n'ai comprend: QUALI ERRORI?

Comment

Mi ha fatto potentemente rotolare la pagina di MSN e quella sulla Svervegia

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
                          fin ora le mie voci preferite sono state quelle su Gesù e Naruto
                          Mah, quella di Naruto fa un pò pena. Sembra fatta da un bimbetto che deve per forza inserire dialoghi demenziali.

Maccio Capatonda è un mito Però la pagina su nonciclopedia non è che sia tutta sta cosa... cioè non dice niente.

Voi avete mai scritto qualcosa?
                          Io ho scritto un anno fa la voce delle poste italiane (dopo averci passato uno stressante pomeriggio) http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Poste_Italiane
                          e la voce su FF4 (un pò penosa a dire il vero) http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Final_Fantasy_IV

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                          Mi ha fatto potentemente rotolare la pagina di MSN e quella sulla Svervegia
                          Quella su MSN è bellissima
                          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Quotazzo!!!!! le conversazioni tipo sono perle!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                              Voi avete mai scritto qualcosa?
                              Io ho scritto un anno fa la voce delle poste italiane (dopo averci passato uno stressante pomeriggio) http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Poste_Italiane
                              e la voce su FF4 (un pò penosa a dire il vero) http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Final_Fantasy_IV
                              Ma è difficle scriverci?...bisogna aggiungere tag particolari, citazioni o basta scrivere e poi le aggiungono loro?...mi piacerebbe scrivere sia su Wiki che su Nonciclopedia.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                                Ma è difficle scriverci?...bisogna aggiungere tag particolari, citazioni o basta scrivere e poi le aggiungono loro?...mi piacerebbe scrivere sia su Wiki che su Nonciclopedia.
                                Io scrissi solo l'articolo, poi hanno aggiunto loro. Cmq anche tu puoi farlo, non dovrebbe volerci molto. Le citazioni sono semplicissime da inserire, le immagini non lo so, non ho mai provato.

che poi tutto quello che ho scritto si rifà ad un giorno preciso, in cui sono successe tutte queste (beh, magari non sono tantissime XD) cose. Originariamente era la descrizione dell'avventura alle poste (quindi mi riferisco nello specifico all'edificio delle mie poste, che magari è diverso dagli altri ), poi ho modificato leggermente e messo su nonciclopedia
                                Last edited by Naked; 13 June 2008, 00:53.
                                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Working...
                                X