Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come Perdere Un Cliente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

SE non sbaglio la telecom ha ancora il dominio in piazza quindi la fast e altre compagnie devono sempre noleggiare dalla telecom.
    Magari la telecom non è ai livelli di fast però è decisamente una garanzia in fatto di assistenza e,per quanto mi riguarda,se su una cosa l'assistenza fa schifo tendo ad evitarla.

MyAnimeList

Comment

Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
      SE non sbaglio la telecom ha ancora il dominio in piazza quindi la fast e altre compagnie devono sempre noleggiare dalla telecom.
      Magari la telecom non è ai livelli di fast però è decisamente una garanzia in fatto di assistenza e,per quanto mi riguarda,se su una cosa l'assistenza fa schifo tendo ad evitarla.
      effettivamente hai ragione, l'assistenza della telecom qui è davvero ottima.
      Prendono sempre in considerazione tutto.
      Pensate che l'altro giorno, con il modem che mi avevano portato..non riuscivo a connettere con ps3...il tecnico è rimasto li un'ora e mezza a scervellarsi...poi alla fine ho messo io mani 2 secondi e lo sistemato
      però è per farvi capire..
      da 2 a 7 mb dovrebbero passarmi gratuitamente...però penso sia normale che se non dici nulla non hai nulla... oggi provo a chiamare
      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Novità Del Momento, Scusate il doppio topic.

Ieri,con la convinzione che tutto fosse perduto, che il contratto non esistesse..e tutto quello fatto era stato invano...come mi è stato detto 2 volte al telefono, chiama uno dal reparto commerciale, gli ho spiegato l'accaduto, e mi ha detto che era colpa del codice fiscale che aveva un problema..essendo che hanno fatto una confusione all'inizio...mi ha chiesto se mi era possibile in questo momento prendere i documenti necessari...purtroppo gli ho risposto di no per motivi di lavoro..mi ha detto che mi richiama domani, e di far trovare codice fiscale e tutto per sistemare la registrazione.

Forse si sono accorti che non si sono comportati bene?
        Ora non sono sicuro di voler continuare..però sinceramente mi ha fatto piacere che hanno richiamato almeno per dare spiegazioni...la persona al telefono naturalmente mi dava sempre ragione

Voi cosa fareste se fosse in me?
        Come dicevo ero convinto che il contratto non valeva un cavolo di niente... come detto al telefono..e ieri mi hanno anche sedotto a farne un'altro...
        ho specificato:
        ma non è che domani si svegliano e mettono giù il contratto.. e loro..no guardi è impossibile lo mettono giù dopo 2 minuti. vuole rifare il contratto tramite internet? e io..convinto che c'era qualcosa che non andava... ho risposto NO.

mi stanno facendo sudare.

Comment

E' evidente che
          1. non avete mai fatto telemarketing (uno dei lavori più brutti del mondo)
          2. non avete mai lavorato in un call center 'non ufficiale' cioè per una ditta che prende una commessa da un'altra ditta che ha preso una commessa da un gestore (e mi voglio fermare solo a due passaggi)

ci vuole fortuna nell'incontrare un bravo operatore, ma anche nell'incontrare una ditta seria che abbia preso quell'appalto. Non sempre è colpa di chi sta al telefono ma piuttosto di chi, dietro le quinte, dovrebbe inoltrare le richieste di abbonamento e quant'altro.

Sul blog di Beppe Grillo c'è un pdf scaricabile gratuitamente che si intitola Schiavi moderni. Dategli una letta e scoprirete come devono lavorare gli operatori di call center.
          ... bello è il bosco, buio e profondo,
          ma io ho promesse da non tradire,
          miglia da percorrere prima di dormire,
          miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

Originariamente Scritto da VNSmatrix Visualizza Messaggio
            E' evidente che
            1. non avete mai fatto telemarketing (uno dei lavori più brutti del mondo)
            2. non avete mai lavorato in un call center 'non ufficiale' cioè per una ditta che prende una commessa da un'altra ditta che ha preso una commessa da un gestore (e mi voglio fermare solo a due passaggi)

ci vuole fortuna nell'incontrare un bravo operatore, ma anche nell'incontrare una ditta seria che abbia preso quell'appalto. Non sempre è colpa di chi sta al telefono ma piuttosto di chi, dietro le quinte, dovrebbe inoltrare le richieste di abbonamento e quant'altro.

Sul blog di Beppe Grillo c'è un pdf scaricabile gratuitamente che si intitola Schiavi moderni. Dategli una letta e scoprirete come devono lavorare gli operatori di call center.
            D'accordo, però questo non gli da il permesso di fare bollette bestiali, di trattare male i clienti..che ci mettono un'attimo a cambiare contratto e rompersi le balle.

Comment

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
              Venerdi,
              sono stato contattato da FastWeb per cambiare il mio contratto.
              dopo che mi è stato spiegato tutto, ho chiesto se potevo pensarci
              e gli ho detto di chiamare il giorno dopo..
              la sera ci ho pensato..e il giorno dopo ho fatto la registrazione (Telefonica)
              mi hanno chiamato il giorno dopo, confermandomi tutti i dati... mezzora dopo mi è arrivata la magica email, che scrivo qui sotto.

Grazie per aver scelto FASTWEB!

Le ricordiamo di spedire una copia firmata della documentazione per
              poter avviare le procedure necessarie all'attivazione all'indirizzo:

FASTWEB S.p.A.
              "Servizio Clienti"
              Casella Postale 126
              20092 Cinisello Balsamo (MI)

A breve sara' contattato dal Servizio Clienti FASTWEB che provvedera'
              a fissare un appuntamento per l'attivazione del servizio.

La informiamo, inoltre, che presto ricevera' una lettera di benvenuto
              nella quale trovera' tutte le istruzioni per utilizzare al meglio i
              servizi FASTWEB.
              Potra' ad esempio leggere il dettaglio del suo conto telefonico o
              utilizzare la web mail FASTWEB, semplicemente accedendo, attraverso
              il sito http://www.fastweb.it/, alla tua area privata denominata
              MyFastPage.

Per qualsiasi informazione puo' chiamare il numero 192.193.

Cordiali saluti,

Servizio Clienti FASTWEB

Molto Bene,
              contento e tranquillo stampo tutti i fogli..li compilo per bene, e mi appresto
              3 giorni dopo ad inviarli..poichè mi trovavo di sabato e domenica...il lunedi
              era impegnativo..e quindi se ne parlava di martedi..cioè oggi.
              perfetto
              ...per sicurezza chiamo FastWeb per un'ulteriore accertamento sull'invio
              dei dovuti documenti.
              Il mio contratto non esiste.
              è come se non avessi mai sottoscritto un contratto.
              Solitamente mi è stato comunicato che dopo 2 minuti la registrazione va nei registri
              e invece niente. come se tutto quel tempo al telefono non servisse a nulla.
              mi ha detto che essendo un'azienda esterna che mi ha contattato, forse si sono accorti
              che non avevo linea..mi ha fatto il controllo..e ero pienamente coperto dalla 20mb super adsl
              mi ha chiesto quindi se volevo riprocedere nuovamente con la registrazione a FastWeb tramite internet
              senza registrazione telefonica..naturalmente ho risposto di no.
              io vorrei sapere se sono io che sono sfigato..oppure non sò.
              ero felice di aver fatto tutto..e grazie a dio che ho chiamato per sicurezza
              la ragazza che mi ha fatto l'attivazione sembrava davvero gentile...

Ora sono ancora con linea telecom...grazie a dio...
              se avessi inviato i fogli... la richiesta di disdetta penso sarebbe arrivata..
              ma la richiesta per fastweb sarebbe stata inesistente..
              io non ho parole..per di più nell'email veniva scritto che era tutto ok.

Che ne pensate?
              Ma guarda un po questi, a me e successo con tele2 e dopo questa nn li ho mai fatti!!!!!!!!!!!!
              Ti Piacciono Gli anime, I manga,la grafica e i videogiochi?
              bhè allora cosa aspetti!!!!! vieni qui!!!!
              Spoiler:
              www.comics.forumcommunity.net

Comment

Working...
              X