Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Un pallone con un cuore... cioè vado matto per il calcio.
    Sto pubblicando un forum di sport e molto altro... se volete registrarvi il link è: http://nino.forumattivo.com/

Comment

Jackson Pollock è stato uno dei più grandi pittori di Action Painting, branca della pittura informale. Eccone un esempio.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
        Jackson Pollock è stato uno dei più grandi pittori di Action Painting, branca della pittura informale. Eccone un esempio.
        Quello sa farlo anche mia nonna.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
          Se non comprendi, mi spiace.
          sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Un cagnaccio pulcioso
            But I can't do this all on my own
            No, I know, I'm no Superman

sigpic

Comment

Freezer

Comment

Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio

Devi fissartelo in testa, non fracassartela, quindi allontanati dal muro.

Avatar cambiato, tributo a qualcuno che mi sta piacendo molto in questo periodo.
                Vi prego non chiedetemi chi è.
                Tranquillo, chi sa™ lo sa
                Comunque, il mio l'ho cambiato da una settimana o poco più.
                Quello di ora rappresenta Grace Slick, la sublime cantante del gruppo anni '70 Rock Psichedelico, i Jefferson Airplane.
                The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Beh il mio rappresenta,un'altra entità che è in noi...un'entità che entra in funzione rare volte, ma quando entra può essere fatale...BERSEK

Comment

Originariamente Scritto da Marco88 Visualizza Messaggio
                    Beh il mio rappresenta,un'altra entità che è in noi...un'entità che entra in funzione rare volte, ma quando entra può essere fatale...BERSEK
                    Quando divora Zeruel. Bella scena.
                    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Nel mio avatar c'è quella gran figa di Kaileena, un personaggio del gioco Prince of Persia Warrior Within, per PS2.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                        Devi avere una nonna eccezionale.

Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Nel mio è raffigurato come ben vedete il mitico Vasco Rossi,
                          vedete di non fare commenti negativi che non li voglio proprio sentire
                          Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
                            Dalla copertina di "canzoni per me" come si potrebbero mai fare dei commenti negativi?

Comment

Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
                              Dalla copertina di "canzoni per me" come si potrebbero mai fare dei commenti negativi?
                              C'è gente a cui piacciono solo i Tokio Hotel e non capiscono nulla di musica italiana, chiedo gentilmente di non replicare al mio messaggio...mi sembra giusto
                              Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
                                Ecoo... uhm...... ehrg........... uhmpph....

Ok, niente.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                                What can change the nature of a man?

Comment

Working...
                                X