Un pallone con un cuore... cioè vado matto per il calcio.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Sto pubblicando un forum di sport e molto altro... se volete registrarvi il link è: http://nino.forumattivo.com/
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioJackson Pollock è stato uno dei più grandi pittori di Action Painting, branca della pittura informale. Eccone un esempio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioQuello sa farlo anche mia nonna.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
Devi fissartelo in testa, non fracassartela, quindi allontanati dal muro.
Avatar cambiato, tributo a qualcuno che mi sta piacendo molto in questo periodo.
Vi prego non chiedetemi chi è.
Comunque, il mio l'ho cambiato da una settimana o poco più.
Quello di ora rappresenta Grace Slick, la sublime cantante del gruppo anni '70 Rock Psichedelico, i Jefferson Airplane.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco88 Visualizza MessaggioBeh il mio rappresenta,un'altra entità che è in noi...un'entità che entra in funzione rare volte, ma quando entra può essere fatale...BERSEKForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davyl Visualizza MessaggioQuello sa farlo anche mia nonna.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza MessaggioDalla copertina di "canzoni per me" come si potrebbero mai fare dei commenti negativi?Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Originariamente Scritto da mitor Visualizza MessaggioNel mio è raffigurato come ben vedete il mitico Vasco Rossi,
vedete di non fare commenti negativi che non li voglio proprio sentire
Ok, niente.
Comment
Comment