Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io sinceramente ho visto solo quelli francesi ( complimenti x la fantasia : monete da 1,2 e 5 centesimi : una figura; monete da 10,20 e 50 : altra figura; monete da 1 e 2 euro: ancora aun altra figura...w la fantasia ) cmq c'è un sito dove si possono vedere anche gli altri? senno non posso giudicare...(xò quelli francesi non mi piacciono)
X me la migliore moneta è quella austriaca da 1 € con mozart raffigurato...Gli euro fracesi e tedeschi mi piacciono devo dire...cmq..meglio che nn ci lamentiamo...c sono certi paesi che hanno fatto tutta 1 figura x ogni moneta....da paura!!
X me la migliore moneta è quella austriaca da 1 € con mozart raffigurato...Gli euro fracesi e tedeschi mi piacciono devo dire...cmq..meglio che nn ci lamentiamo...c sono certi paesi che hanno fatto tutta 1 figura x ogni moneta....da paura!!
come la francia e la germania
ho provato a fare delle ricerche su qualke bel sitozzo di euro stranieri ma niente,neanke un sito decente
LE PIU' BELLE SONO QUELLE GRECHE E QUELLE TEDESCHE
"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
io nn capisco a ke serve farne la collezione a me gli euro in generale nn è ke mi piacciano
allora , molti fanno la collezione per un motivo molto semplice,forse anke per due,ke ora ti spiegherò:
1)vabbe,certi fanno la collezione solo xke gli piacciono gli euro stranieri,le loro incisioni dietro eccetera,magari la fanno solo per esposizione
2)col passare del tempo quegli euro stranieri potrebbero fruttarti un bel mucchietto di soldi (e nn pochi),infatti se venderai la tua collezione di euro stranieri ad esempio tra 20 o 50 anni,potrai guadagnarti un bel gruzzoletto di euro
Comment