voi ne fate la collezione? se si quali sono le monete che vi piacciono di piu?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Euro Stranieri
Collapse
X
-
io sinceramente ho visto solo quelli francesi ( complimenti x la fantasia : monete da 1,2 e 5 centesimi : una figura; monete da 10,20 e 50 : altra figura; monete da 1 e 2 euro: ancora aun altra figura...w la fantasia ) cmq c'è un sito dove si possono vedere anche gli altri? senno non posso giudicare...(xò quelli francesi non mi piacciono)
-
Originariamente Scritto da MajinVegeta SSJ2X me la migliore moneta è quella austriaca da 1 € con mozart raffigurato...Gli euro fracesi e tedeschi mi piacciono devo dire...cmq..meglio che nn ci lamentiamo...c sono certi paesi che hanno fatto tutta 1 figura x ogni moneta....da paura!!
ho provato a fare delle ricerche su qualke bel sitozzo di euro stranieri ma niente,neanke un sito decente
Comment
-
Originariamente Scritto da NiRvAio nn capisco a ke serve farne la collezione a me gli euro in generale nn è ke mi piacciano
1)vabbe,certi fanno la collezione solo xke gli piacciono gli euro stranieri,le loro incisioni dietro eccetera,magari la fanno solo per esposizione
2)col passare del tempo quegli euro stranieri potrebbero fruttarti un bel mucchietto di soldi (e nn pochi),infatti se venderai la tua collezione di euro stranieri ad esempio tra 20 o 50 anni,potrai guadagnarti un bel gruzzoletto di euro
Comment
Comment