Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quali sono le vostre paure ???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    ...

    [
    Continuo a dire comunque che sarebbe meglio non pensarci e vivere quello che ci si presenta nel modo che ci sembra più giusto. Poi se dovrà capitare quel fatto che ci farà provare paura, allora la proveremo e potremo dire di aver avuto paura o terrore.[/QUOTE]


    DEVO AMMETTERE KE HAI VERAMENTE UN'OTTIMA FILOSOFIA DI VITA...
    sigpicQUANDO GIUNGI ALL'INFERNO...NESSUNO PUO' PIU' SALVARTI...

    Comment


    • #17
      Lo dici davvero o mi stai prendendo per i fondelli?

      Comment


      • #18
        ?

        Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        Lo dici davvero o mi stai prendendo per i fondelli?

        Se dici a me...si, dico sul serio...si...si...si...
        sigpicQUANDO GIUNGI ALL'INFERNO...NESSUNO PUO' PIU' SALVARTI...

        Comment


        • #19
          Sono sempre più convinto che tu mi stia prendendo per i fondelli

          Comment


          • #20
            = D

            Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            Sono sempre più convinto che tu mi stia prendendo per i fondelli
            Bha...ti ho detto di no...
            e poi sn una ke dice sempre la verità e ke le cose le dice in faccia....quindi puoi credermi senza problemi...
            sigpicQUANDO GIUNGI ALL'INFERNO...NESSUNO PUO' PIU' SALVARTI...

            Comment


            • #21
              Ok, allora ti crederò

              Comment


              • #22
                Paolo una domanda: ma ora, attualmente dico, la tua vita si è rimessa sui binari giusti?
                Non lo so, ciccio... non so più niente! Sono a metà di un ponte, ma preferisco guardare di sotto piuttosto che alzarmi e proseguire fino alla fine. E se vedo ragazzini che se la prendono con il crocifisso, non trovo nessuna conferma ma mi inquieto ancora di +! Perchè all'università mi mollavano 30 a tutto spiano e per la cazzata dei codici mi hanno cacciato? Perchè mi danno del ritardato, adesso? E prima mi davi 30 a ogni esame con te? Perchè se non sono ritornato adesso dicono che ho la puzzetta sotto il naso? Ebbene si, ho trovato lavoro di nuovo e mi sono licenziato una settimana dopo: per me è troppo, e punto. Non sopporto mi si dica che ho la puzzetta sotto il naso se preferisco non tornare all'università... mi viene il voltastomaco solo a pensarci. Sono fatto così... Una cosa è certa: quando si giudica, c'è sempre un processo. E pena=catastrofe. E' solo la mia opinione, beninteso, e niente di +.
                Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

                Comment


                • #23
                  Sai cosa? Secondo me dovresti darti una bella calmata e fare un respiro profondo...Si legge persino nei tuoi messaggi che se agitato!

                  Comment


                  • #24
                    Il topic ha preso una piaga talmente critica che ogni altro post risulterebbe banale
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                      Sai cosa? Secondo me dovresti darti una bella calmata e fare un respiro profondo...Si legge persino nei tuoi messaggi che se agitato!
                      Bé, forse perché non sai che piega ha preso la vita di Paolo. Per un errore gli è stata rovinata.

                      Inoltre, tutta questa agitazione non la vedo.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                      Comment


                      • #26
                        E soprattutto il topic non è "vita di Paolo".
                        A torme, di terra passarono in terra,
                        Cantando giulive canzoni di guerra,
                        Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                        Per valli petrose, per balzi dirotti,
                        Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                        Membrando i fidati colloqui d’amor.

                        Comment


                        • #27
                          Fate schifo. Non siete ragazzini. Bella la firma della tipa: se sei all'inferno nessuno può salvarti! Una ragazzina scrive robe del genere? Va da papone e fai depenalizzare anche l'induzione al suicidio. Fanculizzatevi
                          Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Paolo111 Visualizza Messaggio
                            Fate schifo. Non siete ragazzini. Bella la firma della tipa: se sei all'inferno nessuno può salvarti! Una ragazzina scrive robe del genere? Va da papone e fai depenalizzare anche l'induzione al suicidio. Fanculizzatevi
                            ma perchè fai così? Ti giuro, sei un ente indecifrabile per me....
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

                            Comment


                            • #29
                              per me siete pazzi... (tranne c1cc10, KTX, Obs, Darkstalker e prince of funkie eh, sia chiaro , praticamente pochi, ma pazzi)

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                                per me siete pazzi... (tranne c1cc10, KTX, Obs, Darkstalker e prince of funkie eh, sia chiaro , praticamente pochi, ma pazzi)
                                Grazie per la considerazione

                                Tornando In Topic credo di avere una leggera forma di entemofobia
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X