Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quali sono le vostre paure ???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Paolo111 Visualizza Messaggio
    Fate schifo. Non siete ragazzini. Bella la firma della tipa: se sei all'inferno nessuno può salvarti! Una ragazzina scrive robe del genere? Va da papone e fai depenalizzare anche l'induzione al suicidio. Fanculizzatevi
    Eh?
    .............
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Ah, vedi che adesso ci trovi anche tu qualcosa di strano? Io di sicuro non so che sia successo a Paolo e nemmeno voglio saperlo, visto che voglio farmi gli affari miei. Però all'inizio come si poteva intedere dalla mia risposta e dalla seguente, avevo preso la disuscussione alla leggera, non come una seduta psichiatrica. E poi, incasinato o no, non voglio farmi sentire uno schifo da uno che non conosco nemmeno. Io mi tiro fuori dalla questione.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        Ah, vedi che adesso ci trovi anche tu qualcosa di strano? Io di sicuro non so che sia successo a Paolo e nemmeno voglio saperlo, visto che voglio farmi gli affari miei. Però all'inizio come si poteva intedere dalla mia risposta e dalla seguente, avevo preso la disuscussione alla leggera, non come una seduta psichiatrica. E poi, incasinato o no, non voglio farmi sentire uno schifo da uno che non conosco nemmeno. Io mi tiro fuori dalla questione.
        Per carità, io non capisco quasi mai nulla di quello che scrive Paolo

Certe volte è bello quando una discussione diventa più seria, però, come ha detto Naoto, il topic non è "Vita di Paolo"

Quindi direi "OT STOP"
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Paolo, devi capire che la vita è difficile per tutti...Ci sono momenti in cui è più semplice, altri in cui è più difficile. Se nei momenti in cui è complicata ci lascaimo andare e cadiamo nel panico, è finita. Sono i momenti brutti che rafforzano l'esperienza, come la paura. Mi dispiace se per un errore sei caduto in rovina, ma se non lotti per fare qualcosa, non ti rialzerai mai più!
          Se non hai ancora risolto la situazione, tira fuori le palle e stringi i denti, devi farcela, così potrai dire in futuro che hai avuto paura ma che sei riuscito a superarla...le paure sono fatte per questo

Comment

le vertigini, mi viene da vomitare quando mi trovo in ambienti alti
            sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

Comment

Mi scuso subito con naoto, perchè ha ragione, però...
              Facciamo un riesame:
              1) sbaglio a mettere i codici sul libretto ma per 3 anni tutto liscio. Uno della segreteria mi viene fuori "se fossero questi tutti i prblemi". Un imbranato a fare le carte, non un impostore che si falsifica il libretto
              2) a un esame ti appare una tipetta tipo cloppete cloppete che sono al primo calore e un invito, tipo: "Ehi bianco, vieni che facciamo un bocchino!". Non le do il benservito, era solo una ragazzetta, ma rifiuto il suo "invito"...
              3) una quisquilia del genere, fatta da un assoluto nessuno come il sott. e il giorno dopo lo sa anche il resto del mondo... cacchio questa tecnologia! Gli alieni, dico...
              4) ecco che scatta l'inchiesta preliminare sui codici del libretto, così, tutto di botto!
              5) mi vogliono dare un tapirone d'oro, strani tipi venuti da una altra galassia...
              6) la tipetta tipo cloppete cloppete che sono al primo calore te la risento per radio e non solo... hai capito che hai capito? Mi ha pure telefonato a casa, con la sua vocetta da puledrina appena svezzata: "MA CHI TI SEI MESSO IN TESTA DI ESSERE?!".
              7) strani esseri striscianti mi rompono lo zebedeo da oltre 7 anni. Incessantemente, costanti e precisi come un orologio. Pure coincidenze? No, solo miracoli...
              8) se sei all'inferno nessuno può aiutarti! E' un invito o una richiesta d'aiuto? Non disprezzo quella ragazzetta, in fondo... sicuramente non vorrei mai conoscerla davvero. Mi choedo solo quali incubi le passino per la testa, ogni tanto.
              9) caro paolo, che ti faranno san paolo, non sei l'unico a passartela male... è vero, ma nel mondo che chi i calci nei coglioni non li prende, li da soltanto....
              10) andarsene è un conto, tormentare qualcuno per spingerlo ad andarsene è un altro... è anzi un modo, penso, molto più grave di uccidere una persona che recidergli la vena epatica con un temperino.
              E' difficile tornare sui binari già di per sè stesso, ma con sacchi di merda che ti ronzano attorno come piattole... nessuno di quei porci ha pagato per quello che mi hanno fatto... e sono stufo di abbassare la testa, è venuto il momento che ne prendano anche loro, un po' di calci nei coglioni, no? Si chiama giustizia...
              Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Comment

Allora ti consiglio di inizare a darli tu i calci nei coglioni! O vuoi prenderla tu sai dove per il resto della tua vita?!

Comment

Fate schifo. Non siete ragazzini. Bella la firma della tipa: se sei all'inferno nessuno può salvarti! Una ragazzina scrive robe del genere? Va da papone e fai depenalizzare anche l'induzione al suicidio. Fanculizzatevi
                  Paolo stai calmo, se è la verità alcuni di noi sanno quello che hai passato però stai tranquillo e non sclerare in questo modo.

Per favore è .

Derfel
                  http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

E' difficile tornare sui binari già di per sè stesso, ma con sacchi di merda che ti ronzano attorno come piattole... nessuno di quei porci ha pagato per quello che mi hanno fatto... e sono stufo di abbassare la testa, è venuto il momento che ne prendano anche loro, un po' di calci nei coglioni, no?
                    Qualche topic fa dalla tua bocca:
                    "La pena", qualsiasi pena, è sempre nel più pieno dei modi INUTILE
                    Si chiama giustizia...
                    No, nel tuo caso si chiama rancore.

In ogni post non perdi occasione per denunciare i torti subiti, sembra tu non voglia giustizia, ma vendetta, il confine tra le due è molto sottile, ciò nonostante c'è differenza.

Comment

Per favore Alessandro torniamo al topic e non facciamo fare una crisi isterica al nostro amico.

Comment

La Mia Paura E Di Non Passare L'esame Di Riparazione
                        the firemansigpic

Comment

Bisogna aver paura quando si crede di non aver paura...la cosa risulterebbe grave.
                          sigpic

Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada

Comment

Mi spiace Paolo ma non posso tollerare oltre un certo linguaggio nella mia sezione.

Comment

Paura di non avere un futuro nella mia vita.

donpeppe1990

Comment

Perchè vuoi fare passare per turpiloquio il mio post sopra? Le immagini che avevo postato mettono paura, in effetti... le riposto, va... vediamo se c'è censura o meno!

Ripeti anche il messaggio: roba del genere mi mette i penotti dritti e bianchi! CULTURA MODERNA! Si chiama messaggi subliminali e li ha inventati la gestalt di Hitler.
                                Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

Comment

Working...
                                X