Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quali sono le vostre paure ???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    ..che un'onda gialla mi travolga.

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da Paolo111 Visualizza Messaggio
      Ripeti anche il messaggio: roba del genere mi mette i penotti dritti e bianchi! CULTURA MODERNA! Si chiama messaggi subliminali e li ha inventati la gestalt di Hitler.
      Hai paura dei messaggi subliminali?
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

      Comment


      • #48
        Io ho paura di Freddy Kruger .
        io metto sempre il punto.
        Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

        Comment


        • #49
          io di messaggi subliminali ne ho visti e come, e a me hanno fatto pauro, comunque intanto non servirebbe mettere una faccia che non si capisce nemmeno chi è e comunque sarebbe stato troppo difficile.
          Visitate questo forum:http://unrealforum.forumfree.net/

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Prince Of Funky Visualizza Messaggio
            io di messaggi subliminali ne ho visti e come, e a me hanno fatto pauro, comunque intanto non servirebbe mettere una faccia che non si capisce nemmeno chi è e comunque sarebbe stato troppo difficile.
            Nah troppo difficile no... Però è giusto che non serve, non è stata confermata l'efficacia dei messaggi subliminali...
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

            Comment


            • #51
              Per quanto riguarda i messaggi subliminali anche la Sirenetta e Bianca e Bernie ne hanno, e se davvero funzionano tutti quelli che da bambini hanno visto questi classici ora dovrebbero avere il pallino del sesso ...ovviamente questo discorso non vale per i maschietti che questa fissa ce l'hanno di serie

              Tornando IT: io ho paura di non conseguire i miei obiettivi...ho paura che tutte le energie che impiego per farmi un futuro non servano ad una petecchia, ho paura di sprecare il mio tempo e mi fa paura vederlo scorrere...ah, dimenticavo: anche l'uomo nero mi fa abbastanza paura
              [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

              Comment


              • #52
                Tornando IT: io ho paura di non conseguire i miei obiettivi...ho paura che tutte le energie che impiego per farmi un futuro non servano ad una petecchia, ho paura di sprecare il mio tempo e mi fa paura vederlo scorrere...ah, dimenticavo: anche l'uomo nero mi fa abbastanza paura
                Perchè tutta questa paura per il futuro?! Non preoccuparti, carissimo\a materiale umano, il futuro ce la farà benissimo anche senza di te!
                Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Paolo111 Visualizza Messaggio
                  Perchè tutta questa paura per il futuro?! Non preoccuparti, carissimo\a materiale umano, il futuro ce la farà benissimo anche senza di te!
                  Molto consolante
                  Però hai scoperto l'acqua fresca secondo me, non sono così megalomane da credere che il mondo collassi nel caso io fallisca...forse hai frainteso (eppure con la "petecchia" credevo di essere stato abbastanza chiaro ) io ho semplicemente paura di non raggiungere gli obiettivi che mi sono prefissato e per la cui realizzazione sto sudando una valanga di camicie...insomma non voglio finire così !!!! ()
                  [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da Black_Blaze Visualizza Messaggio
                    Molto consolante
                    Però hai scoperto l'acqua fresca secondo me, non sono così megalomane da credere che il mondo collassi nel caso io fallisca...forse hai frainteso (eppure con la "petecchia" credevo di essere stato abbastanza chiaro ) io ho semplicemente paura di non raggiungere gli obiettivi che mi sono prefissato e per la cui realizzazione sto sudando una valanga di camicie...insomma non voglio finire così !!!! ()
                    Non badargli, lui è fatto così, ti ci abituerai
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                      Non badargli, lui è fatto così, ti ci abituerai
                      Oh non preoccuparti c1cc10, come hai potuto vedere prendo tutto con molta ironia Tranne l'uomo nero ()
                      [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

                      Comment


                      • #56
                        Ahem, si voleva dire... lo avete visto anche voi bruschetta e i suoi "mancamenti", no? Mi è crollata la casa per un terremoto l'ultima volta, la madonna ha pianto sangue, il cristo è sceso dalla croce e si è abbeverato all'acquasantiera, il mio pianoforte s'è scordato, il sole è tramontato, e poi è venuta di nuovo notte...
                        Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

                        Comment


                        • #57
                          Io continuo a non capirlo Paolo. Sarò scemo io mi sa!


                          donpeppe1990

                          Comment


                          • #58
                            Io continuo a non capirlo Paolo. Sarò scemo io mi sa!
                            Non preoccuparti, è solo la mia paranoia che si va di giorno in giorno aggravando!

                            Bruschetta, o "testa d'asfalto" come dice grillo nelle sue televisioni a lacchè che paga di persona coi soldi delle nostre tasche commissiona i filamatini dei "mancamenti", e tutto il creato teme per una sua eventuale dipartita, ma se andate su youtube e vi scaricate il video di quando è andato a napoli... altro che i leccaculi della rai, "bruschettà è iperattivo" e cazzate del genere solo perchè anche lui, da usuraio come geronzi, ha dato una medaglia al papa... per poco non lo linciavano, nel video si vede benissimo. Il movimento di grillo preme forte... a un certo punto non riusciranno + ad arginarlo e ricorreranno alla violenza a viso aperto, come hanno fatto 60 anni fa.
                            Era gente strana... dicevano e facevano tutto, il contrario di tutto, l'inverso di tutto e il contrario e l'inverso di tutto quello che avevano detto e fatto perchè seguivano ogni istante la loro onestà!

                            Comment


                            • #59
                              In qualità di nuovo Solidal-Beppe90 chiedo se ho interpretato bene l'ultimo post di paolo...Hai paura di beppe grillo? ()

                              Comunque, per convalidare il post, mi sono reso conto di essere vittima di una nuova paura che prima non avevo e cioè la solitudine. non nel senso che dormo con babbi l'orsetto, ma temo di svegliarmi un giorno e non avere più nessuno su cui contare, con cui parlare, ridere, vivere insomma...e poi freddy ()
                              [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

                              Comment


                              • #60
                                la + grande paura è ....la paura della paura
                                Yo.

                                Comment

                                Working...
                                X