Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chuck Chupa Chups

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Black_Blaze Visualizza Messaggio

Secondo sarebbe stato più adeguato come mascotte per ansiolitici e antidepressivi
    vero
    C'è sempre un buon motivo
    sigpic
    per sorridere :)

Comment

Originariamente Scritto da Vippy Visualizza Messaggio
      Chuk mi ha rotto i coglioni . Un pubblicità di merda che assilla la gente non dovrebbe diventare un fenomeno. Perchè, ammesso che già adesso non lo stia acendo, spappolerà le povere balle della gente ... Io ci avrei messo un Muppet ...Magari Il Dottor Bownsen .
      ma come? non ti piace chuck?...dove andremo a finire....

Comunque non credo che lo spot sia assillante, un pupazzo che mangia un lecca lecca in situazioni relativamente serie...non c'è una canzoncina fastidiosa, non ho notato messaggi subliminali (compra compra compra )

A me da più sui nervi lo spot degli zaini seven

Spoiler:
      evidenzia la parentesi
      [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

Comment

Quella con la fidanzata è troppo bella.
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Nuuuuuu...solo io non so di cosa state parlando?
          ok che è da 2 settimane che ero in ferie e internet e tv non lo viste,ma perdermi addirittura qualcosa che riguarda il Grande Chuck...
          Scusami Chuck Norris,chiedo perdono da buon Chucknorrista e prometto che mi informerò di questa cosa.
          (oppure potrebbe spiegarmela qualcuna qua gia che ce )
          Era ora

Comment

chuck in pratica sarebbe un ometto che in situazioni serie mangia tranquillamente il suo chupa chups xD
            comunque Chuck Rulla!

Comment

Uppo un attimo il topic, un tormentone di breve durata quello di chuck, in tv lo spot non lo vedo da un sacco...mi sarei aspettato qualcosa di più
              [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

Comment

Originariamente Scritto da Black_Blaze Visualizza Messaggio
                Uppo un attimo il topic, un tormentone di breve durata quello di chuck, in tv lo spot non lo vedo da un sacco...mi sarei aspettato qualcosa di più
                Gia..molto strano... a me piaceva tanto...
                Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Working...
                X