Originariamente Scritto da Black_Blaze
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chuck Chupa Chups
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vippy Visualizza MessaggioChuk mi ha rotto i coglioni . Un pubblicità di merda che assilla la gente non dovrebbe diventare un fenomeno. Perchè, ammesso che già adesso non lo stia acendo, spappolerà le povere balle della gente ... Io ci avrei messo un Muppet ...Magari Il Dottor Bownsen .
Comunque non credo che lo spot sia assillante, un pupazzo che mangia un lecca lecca in situazioni relativamente serie...non c'è una canzoncina fastidiosa, non ho notato messaggi subliminali (compra compra compra )
A me da più sui nervi lo spot degli zaini seven
Spoiler:evidenzia la parentesi[B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right
Comment
-
Quella con la fidanzata è troppo bella.
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Nuuuuuu...solo io non so di cosa state parlando?
ok che è da 2 settimane che ero in ferie e internet e tv non lo viste,ma perdermi addirittura qualcosa che riguarda il Grande Chuck...
Scusami Chuck Norris,chiedo perdono da buon Chucknorrista e prometto che mi informerò di questa cosa.
(oppure potrebbe spiegarmela qualcuna qua gia che ce )Era ora
Comment
-
Originariamente Scritto da Black_Blaze Visualizza MessaggioUppo un attimo il topic, un tormentone di breve durata quello di chuck, in tv lo spot non lo vedo da un sacco...mi sarei aspettato qualcosa di piùPrima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
Comment