Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mode giovanili

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Chi è dura di comprendonio?

@doctor jekill!!
    E poi quella foto rappresenta molto bene due dei più grandi status symbol odierni, entrambi costruiti a tavolino, entrambi completamente inutili (?)Il fanatismo è una delle peggior malattie del nostro secolo.
    Inutili per chi? Magari ce l'avessi io!
    Spoiler:
    Sarebbe una dolce punizione!!! Sì, ti dò ragione...dopo Hitler e Mussolini il fanatismo è da condannare!!! Intendiamoci, le sette religiose, le sette sataniche, i teppisti di strada, i bulli di scuola, per i ravers, che dove vanno lasciano siringhe e zozzure varie nel nome del gruppo unito nel nome delle droghe e della libertà!(dicono loro!)ma non vedo che danno ti arrechi un pò di sano fanatismo musicale! Ti toglie qualcosa alla tua vita di tutti i giorni? Preferisco appunto unirmi alle mie "Fansorelle" piuttosto che andare in "certe bande"! @ sonny_noone: intanto mi hai "scopiazzato" la frase che ho detto io! [quote] svelato l'arcano
    ma cos'è una gotica lolita? Me lo puoi spiegare, per favore...comunque se io mai ne facessi parte non berrei mai il the al pomeriggio. Non sono inglese! Grazie se dopo la conoscenza dei TROLLONI NERI mi viene svelato anche questo arcano enigma!
    Vedete?invece di rispondere ad una mia domanda vi buttate sul personale...
    Spoiler:
    lo so, io sono più interessante!
    ancora non mi avete risposto!Allora...ripeto la domanda: CHI SONO LE GOTICHE LOLITE? nON LO FACCIO APPOSTA! NON LO SO DAVVERO! gRAZIEEEE!!!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Sonny_noone, Hyde e tutti gli altri... Confucio diceva di tenere vicino coloro che potevano insegnarti qualcosa e lasciar perdere coloro che nulla possono donare... passate oltre...

Comment

Originariamente Scritto da Gianni4 Visualizza Messaggio
        Sonny_noone, Hyde e tutti gli altri... Confucio diceva di tenere vicino coloro che potevano insegnarti qualcosa e lasciar perdere coloro che nulla possono donare... passate oltre...
        quant'era saggio Confucio
        http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          Sì, ti dò ragione...dopo Hitler e Mussolini il fanatismo è da condannare!!! Intendiamoci, le sette religiose, le sette sataniche, i teppisti di strada, i bulli di scuola, per i ravers, che dove vanno lasciano siringhe e zozzure varie nel nome del gruppo unito nel nome delle droghe e della libertà!(dicono loro!)ma non vedo che danno ti arrechi un pò di sano fanatismo musicale! Ti toglie qualcosa alla tua vita di tutti i giorni? Preferisco appunto unirmi alle mie "Fansorelle" piuttosto che andare in "certe bande"!

CHI SONO LE GOTICHE LOLITE? nON LO FACCIO APPOSTA! NON LO SO DAVVERO! gRAZIEEEE!!!
          Non hai capito, le vecchie dittature qui non centrano nulla, sono le tue "fansorelle" ad alimentare il fanatismo per quei quattro manichini che adori.
          Ma le hai viste ai concerti? hai visto come sbavano, tipe che urlano, che si esaltano, piangono ...è normale secondo te?
          Quì non stiamo parlando di preferenze o fanatismo musicale, magari fosse la loro musica ad ammaliare le folle, qui il fenomeno è ben diverso, le ragazzine vanno per vedere i loro idoli dal vivo, per una foto, un autografo...chi va ai concerti per ascoltare (e non solamente adorare) evita di esibire cartelloni o striscioni con apprezzamenti a chi sta sul palco (spesso rivolti più all'artista, che alle sue doti canore)

Personalmente non mi toglie nulla alla vita di tutti i giorni, ci mancherebbe, ma è triste osservarvi da fuori, non ci fate una gran bella figura...

Per quanto riguarda le Gothic Lolite leggi QUI

Oltre a Gamesurf e alla home dei Tokio Hotel, esistono un sacco di siti interessanti che ti possono aiutare, google è uno di questi

Vero asd, ma diceva anche: Se vedi un affamato non dargli del riso: insegnagli a coltivarlo.

Comment

più che altro, questi sono i nuovi modelli giovanili? questa androginia fara bene?
            secondo me porta ad un approccio confuso tra sessi...boh non so...che ne pensate?

Comment

Originariamente Scritto da Hyde Visualizza Messaggio
              Non hai capito, le vecchie dittature qui non centrano nulla, sono le tue "fansorelle" ad alimentare il fanatismo per quei quattro manichini che adori.
              Ma le hai viste ai concerti? hai visto come sbavano, tipe che urlano, che si esaltano, piangono ...è normale secondo te?
              Quì non stiamo parlando di preferenze o fanatismo musicale, magari fosse la loro musica ad ammaliare le folle, qui il fenomeno è ben diverso, le ragazzine vanno per vedere i loro idoli dal vivo, per una foto, un autografo...chi va ai concerti per ascoltare (e non solamente adorare) evita di esibire cartelloni o striscioni con apprezzamenti a chi sta sul palco (spesso rivolti più all'artista, che alle sue doti canore)

Personalmente non mi toglie nulla alla vita di tutti i giorni, ci mancherebbe, ma è triste osservarvi da fuori, non ci fate una gran bella figura...

Per quanto riguarda le Gothic Lolite leggi QUI

Oltre a Gamesurf e alla home dei Tokio Hotel, esistono un sacco di siti interessanti che ti possono aiutare, google è uno di questi

Vero asd, ma diceva anche: Se vedi un affamato non dargli del riso: insegnagli a coltivarlo.
              Complimenti! Mister Hide! Un bel discorso sarebbe stato se non fosse così OT! Qui si parla di mode giovanili o dei miei gusti musicali personali? chi ha tirato in ballo i TOKIO HOTEL? Io no di certo! Ho detto solo che alle "bande giovanili" mi piace andare ai concerti, nulla di più!si vede che li amate se ogni volta che compaio io fate lunghe discussioni e aprite topic! ahahahahah!!! (risata isterica)! Le mie "aggregazioni" sono la famiglia, il fidanzato e basta! Alla fine non credo di seguire le mode come dite voi, non ho il piercing, nè i tatuaggi nè un etichetta sulla fronte che dice emo, truzzo o qualsiasi altra stupidaggine! e non sono una...LOLITA GOTHICA! IO NON VESTO COSI'!
              Spoiler:
              o così!
              Grazie, PROF! DEI VOSTRI PREZIOSI CONSIGLI, NE FARO' TESORO! (SI', DA SEPPELLIRE!)non dò retta manco a mia nonna e devo dare retta a voi? E SO DA ME NAVIGARE SU INTERNET NON HO BISOGNO CHE MI RICORDIATE Dove andare ad istruirmi!QUELLE CHE SBAVANO URLANO COME DICI TU SOMIGLIANO AD ALCUNI CHE NEI LOCALI A LUCI ROSSE FANNO ALTRETTANTO! che c'è di male?Quindi i Branchi girano dappertutto! Non solo ai concerti!E poi perchè sarebbe triste vederci così, non puoi sapere quanto ci divertiamo!Ahahahahahah!!!
              Last edited by jenny56; 03 September 2008, 03:00.

Comment

Complimenti! Mister Hide! Un bel discorso sarebbe stato se non fosse così OT! Qui si parla di mode giovanili o dei miei gusti musicali personali? chi ha tirato in ballo i TOKIO HOTEL? Io no di certo! Ho detto solo che alle "bande giovanili" mi piace andare ai concerti, nulla di più!si vede che li amate se ogni volta che compaio io fate lunghe discussioni e aprite topic! ahahahahah!!! (risata isterica)! Le mie "aggregazioni" sono la famiglia, il fidanzato e basta! Alla fine non credo di seguire le mode come dite voi, non ho il piercing, nè i tatuaggi nè un etichetta sulla fronte che dice emo, truzzo o qualsiasi altra stupidaggine! e non sono una...LOLITA GOTHICA! IO NON VESTO COSI'!
                Spoiler:
                o così!
                Grazie, PROF! DEI VOSTRI PREZIOSI CONSIGLI, NE FARO' TESORO! (SI', DA SEPPELLIRE!)non dò retta manco a mia nonna e devo dare retta a voi? E SO DA ME NAVIGARE SU INTERNET NON HO BISOGNO CHE MI RICORDIATE Dove andare ad istruirmi!QUELLE CHE SBAVANO URLANO COME DICI TU SOMIGLIANO AD ALCUNI CHE NEI LOCALI A LUCI ROSSE FANNO ALTRETTANTO! che c'è di male?Quindi i Branchi girano dappertutto! Non solo ai concerti!E poi perchè sarebbe triste vederci così, non puoi sapere quanto ci divertiamo!Ahahahahahah!!!
                hai un modo di scrivere molto irritante!

Comment

Guisto. Ma se non c'è terreno fertile e mancano le mani per seminare...

Comment

Spoiler:
                    o così!
                    Si vuole forse negare in questa sede il fatto che questa band musicale sia una moda giovanile che crea gruppi la cui ossessione si può paragonare benissimo a quelli citati nel post iniziale?

Comment

Spoiler:
                      o così!
                      Senti fai una bella cosa: torna alla pagina iniziale, inizia con il primo post e con calma ti rileggi tutto il topic da brava bambina, piano piano, senza fretta, magari tenendo il ditino su ogni singola riga così da non perderti nessuna parola. E' molto probabile che leggendo incontrerai qualche termine a te sconosciuto, a quel punto rivolgiti al Sig. Google o a Miss Wikipedia, ti sapranno aiutare, fidati.

Quando hai finito di fare il giro e ritorni a questo post, spero che ti sia resa conto che nessuno ti ha dato dell'emo, della truzza, e nè tantomeno della gothic lolita, ...soffri di una mania di persecuzione/protagonismo come se ogni considerazione o commento espresso in questo topic sia stato rivolto alla tua persona.

Magari, come già ha già sottolineato Majin Broly, riuscirai anche a capire la seguente equazione:

Mode giovanili = Emo = Tokio Hotel = Fanatismo isterico

Guisto. Ma se non c'è terreno fertile e mancano le mani per seminare...
                      C'hai ragione, colpa mia, sono stato troppo ottimista

Comment

Senti fai una bella cosa: torna alla pagina iniziale, inizia con il primo post e con calma ti rileggi tutto il topic da brava bambina, piano piano, senza fretta, magari tenendo il ditino su ogni singola riga così da non perderti nessuna parola. E' molto probabile che leggendo incontrerai qualche termine a te sconosciuto, a quel punto rivolgiti al Sig. Google o a Miss Wikipedia, ti sapranno aiutare, fidati.

Quando hai finito di fare il giro e ritorni a questo post, spero che ti sia resa conto che nessuno ti ha dato dell'emo, della truzza, e nè tantomeno della gothic lolita, ...soffri di una mania di persecuzione/protagonismo come se ogni considerazione o commento espresso in questo topic sia stato rivolto alla tua persona.

Magari, come già ha già sottolineato Majin Broly, riuscirai anche a capire la seguente equazione:

Mode giovanili = Emo = Tokio Hotel= Fanatismo isterico

C'hai ragione, colpa mia, sono stato troppo ottimista
                        Arridaje!!!Ce l'avete a morte con i tokio hotel ma ne parlate sempre, come mai? l'HO SEMPRE DETTO E LO RIPETO...siete dei rosiconi!IO NON SONO EMO! OK?e basta con questi inutili consigli!prof: ho già detto tutto!non c'è altro da aggiungere!Io dico il mio parere in generale e voi vi buttate sui tokio hotel! Non c'entrano con le mode, secondo me! Non capite che così facendo aumentate la loro popolarità?
                        Last edited by Naoto; 03 September 2008, 13:52.

Comment

per favore scrivi in modo decente? mi stai dando sui nervi!

Comment

Jenny, lo vuoi capire una buona volta che si parla di Tokio Hotel per fare esempi che possano spiegare la situazione e non ce ne frega un cappero se a te piacciono o meno o se sei emo? Lo vuoi capire? Non parliamo di te nello specifico, lo capisci? Comprendi che l'equazione di Hyde ti spiega un fenomeno che esiste obiettivamente - indipendentemente da te - come capita di leggere in blog di ragazzine rincretinite che piangono per sposarsi con i loro beniamini?

Chiedo scusa a Confucio ma non ho resistito...
                            Last edited by ; 03 September 2008, 13:15.

Comment

jenny è ora che ti calmi nessuno ti ha dato dell'emo o altro, a te piacciono i tokio hotel
                              bene.
                              ma non è sui tokio hotel che ho aperto il topic
                              certo l'ho aperto per parlare di mode giovanili e tra queste mode i tokio hotel ci possono stare
                              ma se proprio ne vuoi discutere apri un topic con scritto "tokio hotel: che ne pensate?" e li ne discuti, possibilmente con calma cosi non te lo chiudono, ma evitiamo altri messaggi cosi e rimaniamo IT ok?

Comment

Allora:
                                1)Evitate cazzate tipo scrivere in caratteri cubitali. Che tanto non ottenete nulla e rendete illeggibile la discussione.
                                2)Tornate in tema: mode giovanili, la vita di jenny non è il tema del topic.

Altrimenti tempo 2-3 post così e chiudo.
                                A torme, di terra passarono in terra,
                                Cantando giulive canzoni di guerra,
                                Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                                Per valli petrose, per balzi dirotti,
                                Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                                Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Working...
                                X