Chi è dura di comprendonio?
@doctor jekill!!
Inutili per chi? Magari ce l'avessi io!
Sarebbe una dolce punizione!!! Sì, ti dò ragione...dopo Hitler e Mussolini il fanatismo è da condannare!!! Intendiamoci, le sette religiose, le sette sataniche, i teppisti di strada, i bulli di scuola, per i ravers, che dove vanno lasciano siringhe e zozzure varie nel nome del gruppo unito nel nome delle droghe e della libertà!(dicono loro!)ma non vedo che danno ti arrechi un pò di sano fanatismo musicale! Ti toglie qualcosa alla tua vita di tutti i giorni? Preferisco appunto unirmi alle mie "Fansorelle" piuttosto che andare in "certe bande"! @ sonny_noone: intanto mi hai "scopiazzato" la frase che ho detto io! [quote] svelato l'arcano
Vedete?invece di rispondere ad una mia domanda vi buttate sul personale...
ancora non mi avete risposto!Allora...ripeto la domanda: CHI SONO LE GOTICHE LOLITE? nON LO FACCIO APPOSTA! NON LO SO DAVVERO! gRAZIEEEE!!!
@doctor jekill!!
E poi quella foto rappresenta molto bene due dei più grandi status symbol odierni, entrambi costruiti a tavolino, entrambi completamente inutili (?)Il fanatismo è una delle peggior malattie del nostro secolo.
Spoiler:
ma cos'è una gotica lolita? Me lo puoi spiegare, per favore...comunque se io mai ne facessi parte non berrei mai il the al pomeriggio. Non sono inglese! Grazie se dopo la conoscenza dei TROLLONI NERI mi viene svelato anche questo arcano enigma!
Spoiler:
Comment