Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mode giovanili

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Francesca
    Ma voi perdete ancora tempo leggendo i suoi posts? Ma fate come me, leggete la prima riga, sorridete scuotendo la testa, e poi scrollate.

    la mia stessa identica reazione
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • #47
      Non avevo idea di tutte queste nuove tendenze. Ai miei tempi c'erano i punk, i metallari, i paninari e i dark.
      Ora ho capito chi sono gli emo e le lolite.
      Qualcuno mi racconta chi sono i gabber e i truzzi?
      La cosa è piuttosto divertente!
      ... bello è il bosco, buio e profondo,
      ma io ho promesse da non tradire,
      miglia da percorrere prima di dormire,
      miglia da percorrere prima di dormire


      My blog

      Comment


      • #48
        http://images2.wikia.nocookie.net/no.../Truzziva4.jpg
        truzzi
        http://images.wikia.com/nonciclopedi...asi_umani2.jpg
        ancora truzzi
        i gabber pero non so cosa sono

        Comment


        • #49
          Identificarsi in un solo gruppo è come incagliarsi e non progredire più nelle possibilità di conoscere musica, e tutto quello che comportano le varie culture.
          Non si smette mai di imparare, da tutti.
          sigpic

          stupid sexy greedo butt

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Francesca
            Ma voi perdete ancora tempo leggendo i suoi posts? Ma fate come me, leggete la prima riga, sorridete scuotendo la testa, e poi scrollate.
            Anch'io, capo!

            la mia stessa identica reazione
            quando leggo i tuoi posts!!(o non li leggo?)
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • #51
              non mi interessano...ognuno è libero di fare ciò che vuole...chi siamo noi per giudicare?
              " I kissed the boy and i liked it "

              Comment


              • #52
                Spoiler:
                Tommy82non mi interessano...ognuno è libero di fare ciò che vuole...chi siamo noi per giudicare?03-09-08 21:00
                Bravo! Tommy! Ben detto! All'improvviso mi torni più saggio di prima! Io è una vita che ripeto le stesse cose e tutti mi dànno addosso, mò arrivi tu, dopo tanto tempo stai a vedere che a te dànno ragione! Bravo! Nessuno deve giudicare i gusti degli altri!!!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • #53
                  Io non seguo nessuna moda! Proprio non mi interessano!

                  Comment


                  • #54
                    le mode sono stupode...tendono a mascherare l'identità del singolo individuo !
                    http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Tommy82 Visualizza Messaggio
                      non mi interessano...ognuno è libero di fare ciò che vuole...chi siamo noi per giudicare?
                      appunto: tu sei libero di travestirti e mascherarti come vuoi, tanto quanto io sono libero di giudicarti come voglio.

                      In fondo queste cosidette mode giovanili non sono altro che un modo per mettersi in mostra attraverso usi e costumi che non ci appartengono, avere l'illusione di essere qualcuno uscendo dall'anonimato del chiunque... più o meno come a Carnevale, dove si indossa una maschera nota a tutti (o nella quale ci identifichiamo), per attirare giudizi, attenzioni ed ammirazioni.

                      L'unica differenza è che Carnevale, quello vero, è uno scherzo lungo un solo giorno; queste mode, invece, sono carnevalate dove la gente si prende continuamente sul serio.

                      Comment


                      • #56
                        Non segue la moda e non mi piace nemmeno giudicare gli altri, però certi obbrobi non possono passare inosservati, ecco perchè ogni tanto qualche commentino me lo lascio sfuggire.

                        sigpic
                        Max Pezzali Mania
                        ---> http://www.maxpezzalimania.it

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da VNSmatrix Visualizza Messaggio
                          Non avevo idea di tutte queste nuove tendenze. Ai miei tempi c'erano i punk, i metallari, i paninari e i dark.
                          Ora ho capito chi sono gli emo e le lolite.
                          Qualcuno mi racconta chi sono i gabber e i truzzi?
                          La cosa è piuttosto divertente!
                          Per truzzi si indicano di solito i tamarri cafoni fissati con la musica House e con i vestiti di marca.
                          I gabber invece sono degli idioti che (almeno da me) si professano neofascisti (un buon gabber non sa la differenza fra fascismo, comunismo e soprattutto non prevede che la gente possa stare in mezzo a 'ste due ideologie), si rasano, girano sempre con un marsupio e vestono Lonsdale (sempre vicino a Spezia).

                          Comunque io trovo stupido catalogare la gente in questi "stili". La gente che si definisce Emo, Metallara, Punk merita di essere derisa, perchè è solo infantile, stupida e soprattutto è destinata a essere di mentalità chiusa.
                          Io personalmente mi incazzo abbastanza se mi chiamano Metallaro.

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                            Io personalmente mi incazzo abbastanza se mi chiamano Metallaro.
                            E fai bene. La più grande qualità in un uomo è l'indipendenza di pensiero e azione.

                            Comment

                            Working...
                            X