Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi di prestigio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    sì, infatti quando faccio uno di quei miei miseri trucchi, che comunque una volta riescono, mi dicono sempre "ora fallo un'altra volta" e io mi trovo nella cacca, perchè se per esempio avevo un mazzo di carte che avevo preparato in precedenza, la seconda volta, dopo aver svolto il trucco, ovviamente non ho più la preparazione e il trucco non riesce
    il mio consiglio per evitare queste cose è di crearti una routine. La routine è un insieme di trucchi di magia che si susseguono in modo congruente senza fare pause. Ad esempio vuoi fare un trucco con gli assi. Fai prima un trucco per trovare i 4 assi nel mazzo, fai il trucco, fai cambiare di valore gli assi, fai un trucco a parte dopo aver fatto cambiare di valore gli assi, ecc. Questo era solo un esempio, ma ci sono tanti metodi per evitare la fatidica frase: "e ora fallo di nuovo!"

Originariamente Scritto da Anx95 Visualizza Messaggio
    Beh, se te lo spiego così e' facile da giudicare, voglio vedere se lo avessi fatto difronte a te.
    beh, se lo avessi fatto di fronte a me, all'inizio penserei: "bella manipolazione di due monete (perchè per anelli si intendono quelli grossi che si fanno oltrepassare)!" poi una volta capito il trucco (senza farmelo dire o senza scrivere su youtube coin trought rubber) cercherei di raggiungere il livello di manipolazione del prestigiatore che ha eseguito il trucco.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
      beh, se lo avessi fatto di fronte a me, all'inizio penserei: "bella manipolazione di due monete (perchè per anelli si intendono quelli grossi che si fanno oltrepassare)!" poi una volta capito il trucco (senza farmelo dire o senza scrivere su youtube coin trought rubber) cercherei di raggiungere il livello di manipolazione del prestigiatore che ha eseguito il trucco.
      Fidati che un piccolo anello, se viene lasciato ad una velocità del genere non avresti il tempo di capire il trucco specialmente se il mago non si ripete.

Comment

ho sentito queste frasi una miriade di volte quando faccio i trucchi
        http://it.youtube.com/watch?v=_WdhIWst4os

p.s. grande il simulatore di voci
        Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
          p.s. grande il simulatore di voci
          Bellissimo
          Comunque non e' che tutti diciamo così e' la verità anche se dopo l'avresti teoricamente capito anche se dubito tu(il tuo cervello) si sarebbe interrogato sulla "magia"

Comment

grande simulatore di voci alias eloquens
            stupendo
            bravo bei trucchi, complimenti

anch'io ne so fare alcuni interessanti
            Yo.

Comment

Working...
            X